You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

« Previous Version 11 Next »



Per Terra Madre 2022 abbiamo contattato 4 diverse agenzie a cui abbiamo chiesto di ragionare sulla presentazione dell'evento e sul concetto di Rigenerazione, oltre che sulla necessità di porre la chiocciola, simbolo di Slow Food, al centro della proposta grafica, e di creare una proposta in armonia con la location dell'evento, un luogo urbano e periferico ma già estremamente ricco di identità: Parco Dora (https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_Dora).

Ne abbiamo ottenuto molte proposte (alcuni studi ne hanno fatte più d'una) di cui ti chiediamo di valutare le tue 2 preferite fra le 4 opzioni che ci sembrano più convincenti.

Ti chiediamo di esprimere il tuo parere entro il 23 febbraio. Non è molto tempo, ma abbiamo bisogno di procedere alla selezione della proposta vincente.

Proposta n° 1 - Proposta n° 2 - Proposta n° 3 - Proposta n° 4


* Campo obbligatorio

Referente

* Email: 

Esprimi due preferenze per riga

1234

Il concept più convincente

Quale proposta grafica usa i colori più belli?

Quale proposta grafica usa il font più leggibile, anche a distanza?

Quale proposta grafica propone a tuo avviso l'utilizzo migliore della chiocciola?

Quale proposta grafica è più adattabile ai diversi formati – dal grande manifesto per strada al post social – e può essere utilizzata senza generare stanchezza nelle persone?

Quale proposta grafica si adatta meglio al luogo scelto come location dell'evento?

La mia preferita

Quale proposta grafica preferisci, in generale?

Utilizzo dei dati

Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione della tua partecipazione all’iniziativa. L’acquisizione dei dati per tale finalità è necessaria e costituisce un requisito essenziale in mancanza del quale non sarebbe possibile consentire l’accesso e la partecipazione. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa.

 *  Ho letto e accettato

  • No labels