Per Terra Madre 2022 abbiamo contattato 4 diverse agenzie a cui abbiamo chiesto di ragionare sulla presentazione dell'evento e sul concetto di Rigenerazione, oltre che sulla necessità di porre la chiocciola, simbolo di Slow Food, al centro della proposta grafica, e di creare una proposta in armonia con la location dell'evento, un luogo urbano e periferico ma già estremamente ricco di identità: Parco Dora (https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_Dora).
Ne abbiamo ottenuto molte proposte (alcuni studi ne hanno fatte più d'una) di cui ti chiediamo di valutare le tue 2 preferite fra le 4 opzioni che ci sembrano più convincenti.
Ti chiediamo di esprimere il tuo parere entro il 23 febbraio. Non è molto tempo, ma abbiamo bisogno di procedere alla selezione della proposta vincente.
* Campo obbligatorio
|
Il concept più convincenteQuale proposta grafica usa i colori più belli?Quale proposta grafica usa il font più leggibile, anche a distanza?Quale proposta grafica propone a tuo avviso l'utilizzo migliore della chiocciola?Quale proposta grafica è più adattabile ai diversi formati – dal grande manifesto per strada al post social – e può essere utilizzata senza generare stanchezza nelle persone?Quale proposta grafica si adatta meglio al luogo scelto come location dell'evento?Quale proposta grafica preferisci, in generale?* |