You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

Version 1 Next »

Se non vedi correttamente il form clicca su "versione desktop".

* Campo obbligatorio


I tuoi contatti

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

La tua email*

Il tuo telefono*

Regione *


Il tuo territorio

Nome del territorio  [campo  max 100 battute] *:

max 100 battute

Unique selling proposition [è la caratteristica che rappresenta la destinazione, il motivo di acquisto per cui vogliamo ispirare il nostro pubblico. Ad esempio “Un luogo di grande spiritualità per prendersi cura dell’anima” campo max 100 battute]:

max 100 battute

Storia sociale, culinaria e agricola del territorio [max 1.000 battute cioè caratteri alfanumerici, punteggiatura, spazi inclusi. ]

[Per i team leader: questo contenuto deve rispondere sinteticamente alle domande:

- cosa ha plasmato il paesaggio attuale, nella storia fino a oggi?

- cosa è rimasto dalla civiltà rurale del passato nella comunità, nel paesaggio e nel cibo di oggi?]

- quali sono le influenze culturali che si ritrovano nella cucina di oggi?

max 1000 battute

- qual è la sfida più importante per uno sviluppo sostenibile del territorio? Sintetizza un progetto o attività che coniughi rispetto per la natura e, allo stesso tempo, valorizzi il patrimonio locale naturale, culturale ed enogastronomico

max 1000 battute

- 3 Valori chiave del territorio [max 200 battute per valore, dividendo le risposte su tre campi diversi, uno per cosa da fare. ][Per i team leader: qua vanno proposte suggestioni per far identificare il territorio e farlo conoscere meglio ]

max 200 battute

max 200 battute

max 200 battute

- Le 2 esperienze top del territorio per Slow Food Travel [due campi di 1000 battute l’uno come segue: 1) Descrivi il programma dell’esperienza; 2) Spiega perché partecipare all’esperienza ovvero cosa c’è di unico e indimenticabile in questa esperienza. ][Per i team leader: vanno scelte due esperienze tra quelle presentate per il questionario esperienze;]


Descrivi il programmaSpiega perché partecipare all'esperienza ovvero cosa c’è di unico e indimenticabile in questa esperienza
Esperienza 1

max 1000 battute

max 1000 battute

Esperienza 2

max 1000 battute

max 1000 battute

- 4 visite top da fare tratte dalle guide Slow Food [300 battute per ciascuna attività da fare, dividendo le risposte su 5 campi diversi, uno per cosa da fare. ][Per i team leader: tenere presente oltre agli operatori selezionati anche quelli delle guide cartacee Slow Food: Slow Wine, Olio, Birra, Osterie d’Italia e Alleanza dei cuochi)


Slow WineExtravergini d'ItaliaBirre d'ItaliaOsterie d'ItaliaAlleanza Slow Food
Visita 1

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

Visita 2

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

Visita 3

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

Visita 4

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute

max 300 battute




Utilizzo dei dati

Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione di questa attività. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa.

 Ho letto e accettato  *

  • No labels