Questionario di gradimento

Terza sessione - novembre/dicembre 2022

Della serie “La cassetta degli attrezzi per convincere" (20° incontro, 22 novembre)

Argomenti: comunicare per convincere e advocacy.

Relatori e Testimoni: Claudia Busetto, digital service designer e progettista, e Vincenzo Di Maria, service designer, facilitator e formatore

Quanto sei soddisfatto?
Contenuti trattati

Modalità di esposizione dei contenuti

Giudizio generale

Della serie “La cassetta degli attrezzi per progettare la formazione” (21° incontro, 29 novembre)

Argomenti: progettare attività formative che funzionano (il flusso, il format)

Relatori e Testimoni: Claudia Busetto, digital service designer e progettista, e Vincenzo Di Maria, service designer, facilitator e formatore

Quanto sei soddisfatto?
Contenuti trattati

Modalità di esposizione dei contenuti

Giudizio generale

Della serie “La cassetta degli attrezzi per organizzare una formazione” (22° incontro, 6 dicembre)

Argomenti: fare formazione in contesti fisici e digitali (il contesto e le piattaforme)

Relatori e Testimoni: Claudia Busetto, digital service designer e progettista, e Vincenzo Di Maria, service designer, facilitator e formatore

Quanto sei soddisfatto?
Contenuti trattati

Modalità di esposizione dei contenuti

Giudizio generale

Della serie “La cassetta degli attrezzi per condurre una formazione” (23° incontro, 13 dicembre)

Argomenti: facilitare e coinvolgere durante una formazione (gestire il ritmo e gli oggetti di scena)

Relatori e Testimoni: Claudia Busetto, digital service designer e progettista, e Vincenzo Di Maria, service designer, facilitator e formatore

Quanto sei soddisfatto?
Contenuti trattati

Modalità di esposizione dei contenuti

Giudizio generale


Commenti


  • No labels