{"elements":{"attachments":{"hidden":true},"admin":{"hidden":true},"title":{"hidden":true},"jiraissue":{"hidden":true},"search":{"hidden":true},"sidebar":{"hidden":true},"create":{"hidden":true},"share":{"hidden":true},"likes":{"hidden":true},"metas":{"hidden":true},"confluencelogo":{"hidden":true},"comments":{"hidden":true},"pagehistory":{"hidden":true},"edit":{"hidden":true},"profile":{"hidden":true},"people":{"hidden":true},"labels":{"hidden":true},"help":{"hidden":true},"breadcrumb":{"hidden":true},"watch":{"hidden":true},"inlinecomment":{"hidden":true},"spaces":{"hidden":true},"header":{"hidden":true},"favorite":{"hidden":true},"notifications":{"hidden":true}},"cssSelector":"","cssSelectorLocked":false} Questionario di gradimentoTerza sessione - novembre/dicembre 2022 Della serie “La cassetta degli attrezzi per convincere" (20° incontro, 22 novembre)Argomenti: comunicare per convincere e advocacy.Relatori e Testimoni: Claudia Busetto, digital service designer e progettista, e Vincenzo Di Maria, service designer, facilitator e formatoreQuanto sei soddisfatto?Contenuti trattati per niente poco abbastanza molto moltissimo Modalità di esposizione dei contenuti per niente poco abbastanza molto moltissimo Giudizio generale per niente poco abbastanza molto moltissimo Della serie “La cassetta degli attrezzi per progettare la formazione” (21° incontro, 29 novembre)Argomenti: progettare attività formative che funzionano (il flusso, il format)Relatori e Testimoni: Claudia Busetto, digital service designer e progettista, e Vincenzo Di Maria, service designer, facilitator e formatoreQuanto sei soddisfatto?Contenuti trattati per niente poco abbastanza molto moltissimo Modalità di esposizione dei contenuti per niente poco abbastanza molto moltissimo Giudizio generale per niente poco abbastanza molto moltissimo Della serie “La cassetta degli attrezzi per organizzare una formazione” (22° incontro, 6 dicembre)Argomenti: fare formazione in contesti fisici e digitali (il contesto e le piattaforme)Relatori e Testimoni: Claudia Busetto, digital service designer e progettista, e Vincenzo Di Maria, service designer, facilitator e formatoreQuanto sei soddisfatto?Contenuti trattati per niente poco abbastanza molto moltissimo Modalità di esposizione dei contenuti per niente poco abbastanza molto moltissimo Giudizio generale per niente poco abbastanza molto moltissimo Della serie “La cassetta degli attrezzi per condurre una formazione” (23° incontro, 13 dicembre)Argomenti: facilitare e coinvolgere durante una formazione (gestire il ritmo e gli oggetti di scena)Relatori e Testimoni: Claudia Busetto, digital service designer e progettista, e Vincenzo Di Maria, service designer, facilitator e formatoreQuanto sei soddisfatto?Contenuti trattati per niente poco abbastanza molto moltissimo Modalità di esposizione dei contenuti per niente poco abbastanza molto moltissimo Giudizio generale per niente poco abbastanza molto moltissimo Commenti Invia Wait