Avviso n. 1/2018 per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e s.m.i.- anno 2018

 

PROGETTO

Slow Food in azione: le comunità protagoniste del cambiamento

Ente attuatore del Progetto: Slow Food Italia Aps

Convenzione del: 3 luglio 2019


ATTIVITÀ DI VALUTAZIONE EX POST | VALUTATORE INDIPENDENTE | aprile-maggio 2022


L’obiettivo prioritario del progetto Slow Food in azione: le comunità protagoniste del cambiamento è promuovere un’agricoltura sostenibile. Sono obiettivi complementari del progetto: garantire modelli sostenibili di produzione e di consumo e promuovere azioni a tutti i livelli per combattere gli effetti del cambiamento climatico.

Trascorsi diversi mesi dalla partecipazione alle attività del Progetto, il presente questionario di rilevazione ha l’obiettivo di verificare, con il contributo dei principali attori che hanno preso parte e sono stati coinvolti a vario titolo nel progetto, i risultati e gli impatti più significativi conseguiti anche al fine di individuare e rafforzare buone prassi emerse nell’attuazione del progetto e modelli da replicare e contestualmente far emergere criticità e ambiti di miglioramento.


GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE


Se stai navigando da un dispositivo mobile e non visualizzi il questionario, per favore clicca sul pulsante Richiedi la versione desktop.

* Campo obbligatorio

  • No labels