You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

« Previous Version 9 Next »



Per Terra Madre 2022 abbiamo contattato 4 diverse agenzie a cui abbiamo chiesto di ragionare sulla presentazione dell'evento e sul concetto di Rigenerazione, oltre che sulla necessità di porre la chiocciola, simbolo di Slow Food, al centro della proposta grafica, e di creare una proposta in armonia con la location dell'evento, un luogo urbano e periferico ma già estremamente ricco di identità: Parco Dora (https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_Dora).

Ne abbiamo ottenuto molte proposte (alcuni studi ne hanno fatte più d'una) di cui ti chiediamo di valutare le tue 2 preferite fra le 4 opzioni che ci sembrano più convincenti.

Ti chiediamo di esprimere il tuo parere entro il 23 febbraio. Non è molto tempo, ma abbiamo bisogno di procedere alla selezione della proposta vincente.

Proposta n° 1 - Proposta n° 2 - Proposta n° 3 - Proposta n° 4


* Campo obbligatorio

Referente

* Email: 

Esprimi due preferenze per riga

1234

concept più convincente

colori più belli

font più leggibile, anche a distanza

migliore utilizzo della chiocciola

più adattabile ai diversi formati

più adatta  al luogo scelto

La mia preferita

Quale proposta grafica preferisci, in generale?

Utilizzo dei dati

Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione della tua partecipazione all’iniziativa. L’acquisizione dei dati per tale finalità è necessaria e costituisce un requisito essenziale in mancanza del quale non sarebbe possibile consentire l’accesso e la partecipazione. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa.

 *  Ho letto e accettato

  • No labels