You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

« Previous Version 4 Next »



Per Terra Madre 2022 abbiamo contattato 4 diverse agenzie a cui abbiamo chiesto di ragionare sulla presentazione dell'evento e sul concetto di Rigenerazione, oltre che sulla necessità di porre la chiocciola, simbolo di Slow Food, al centro della proposta grafica, e di creare una proposta in armonia con la location dell'evento, un luogo urbano e periferico ma già estremamente ricco di identità: Parco Dora (https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_Dora).

Ne abbiamo ottenuto molte proposte (alcuni studi ne hanno fatte più d'una) di cui ti chiediamo di valutare le tue 2 preferite fra le 4 opzioni che ci sembrano più convincenti.

Ti chiediamo di esprimere il tuo parere entro il 23 febbraio. Non è molto tempo, ma abbiamo bisogno di procedere alla selezione della proposta vincente. Tutte le domande prevedono una doppia risposta e sono facoltative, tranne l'ultima, che è obbligatoria.


* Campo obbligatorio

Referente

* Email: 

Esprimi due preferenze per riga

1234

concept più convincente

colori più belli

font più leggibile, anche a distanza

migliore utilizzo della chiocciola

più adattabile ai diversi formati

più adatta  al luogo scelto

La mia preferita

E allora...

Quale proposta grafica preferisci, in generale?

Utilizzo dei dati

Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione della tua partecipazione all’evento. L’acquisizione dei dati per tale finalità è necessaria e costituisce un requisito essenziale in mancanza del quale non sarebbe possibile consentire l’accesso e la partecipazione all’evento. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa.

 *  Ho letto e accettato

  • No labels