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Il tuo nome*: Il tuo cognome*: La tua email*: Il tuo telefono*: Regione *: Nome del territorio [campo campo max 100 battute] *: Unique selling proposition [è la caratteristica che rappresenta la destinazione, il motivo di acquisto per cui vogliamo ispirare il nostro pubblico. Ad esempio “Un luogo di grande spiritualità per prendersi cura dell’anima” campo max 100 battute]: Storia sociale, culinaria e agricola del territorio [max 1.000 battute cioè caratteri alfanumerici, punteggiatura, spazi inclusi. ] [Per i team leader: questo contenuto deve rispondere sinteticamente alle domande: - cosa ha plasmato il paesaggio attuale, nella storia fino a oggi? - cosa è rimasto dalla civiltà rurale del passato nella comunità, nel paesaggio e nel cibo di oggi?] - quali sono le influenze culturali che si ritrovano nella cucina di oggi? - qual Qual è la sfida più importante per uno sviluppo sostenibile del territorio? Sintetizza un progetto o attività che coniughi rispetto per la natura e, allo stesso tempo, valorizzi il patrimonio locale naturale, culturale ed enogastronomico - I 3 Valori chiave del territorio [max 200 battute per valore, dividendo le risposte su tre campi diversi, uno per cosa da fare. ][Per i team leader: qua vanno proposte suggestioni per far identificare il territorio e farlo conoscere meglio ]valori chiave del territorio - Le 2 esperienze top del territorio per Slow Food Travel [due campi di 1000 battute l’uno come segue: 1) Descrivi il programma dell’esperienza; 2) Spiega perché partecipare all’esperienza ovvero cosa c’è di unico e indimenticabile in questa esperienza. ][Per i team leader: vanno scelte due esperienze tra quelle presentate per il questionario esperienze;]
- 4 visite top da fare tratte dalle guide Slow Food [300 battute per ciascuna attività da fare, dividendo le risposte su 5 campi diversi, uno per cosa da fare. ][Per i team leader: tenere presente oltre agli operatori selezionati anche quelli delle guide cartacee Slow Food: Slow Wine, Olio, Birra, Osterie d’Italia e Alleanza dei cuochi)
Segnala 3 vini distintivi del territorio, laddove presenti, da assaggiare durante la visita Per i team leader: ad esempio nell’entroterra genovese puoi degustare la denominazione Val Polcevera, indicando dove poter trovare questi vini, a partire dalle cantine di Slow Wine o in qualche osteria o winebar I 3 cibi top da conoscere [Per i team leader: ricette, bevande non vino, altri prodotti agricoli tipici non vino e l’indicazione del locale in cui acquistarli] Segnala fino a 5 dei migliori prodotti del territorio selezionati a partire dai Presìdi Slow Food o dall’Arca del Gusto, indicando dove trovarli, laddove esistenti nel territorio [300 battute per cosa da fare, prevedendo 5 campi diversi, uno per Presidio o Prodotto dell’Arca. ] [Per i team leader: qua dovete pescare dall’elenco prodotti dei Presìdi ufficiali e da quelli dell’Arca del Gusto] Le 3 cose più belle da fare all'aria aperta come visitatori del territorio in un’ottica di viaggio lento [Per i team leader: qui va segnalato quello che consigliereste voi, come rappresentanti di Slow Food, ai turisti lenti amanti di aria aperta, enogastronomia, ricerca di comprensione della comunità locale] I 3 paesaggi simbolo del territorio [Per i team leader: qua dovete segnalare luoghi di interesse naturalistico, storico o culturale che un visitatore deve per forza vedere prima di andar via] Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione di questa attivitàquesta attività. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa. |
ConfiForms Form Definition | ||||||
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Ciao grazie per aver comunicato i dettagli della tua cena. Ecco i dati che ci hai trasmesso: Il tuo nome*: Il tuo cognome*: La tua email*: Il tuo telefono*: Condotta Slow Food *: Regione *: Data *: Orario *: Indirizzo *: Città *: Nome del locale *: Nome e cognome del referente della cena: Contatti: Prenotazione: Eventuali allegati (locandina ecc.): Se riscontri qualche inesattezza per favore scrivi a a.puzzi@slowfood.it Buona giornata, Lo staff di Slow Food Italia |