Page History
Versions Compared
Key
- This line was added.
- This line was removed.
- Formatting was changed.
HideElements | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Caro espositore,
aprile si avvicina e proprio ad aprile si chiuderà l’edizione più particolare di Terra Madre che abbiamo mai organizzato.
Sei mesi di eventi, contenuti e conferenze pubblicati sulla piattaforma terramadresalonedelgusto.com
Tantissimi sono i personaggi che hanno collaborato e ancora collaborano a un palinsesto incredibile, ricco di momenti di incontro, conoscenza e formazione, completamente online.
Il marketplace e l’e-commerce sono stati pensati come complemento per dare la possibilità ai produttori che da sempre ci sono vicini di farsi conoscere e quando possibile anche di far conoscere il proprio prodotto al pubblico, attraverso lo shop dell'evento: shop.terramadresalonedelgusto.com.
Nel fare una valutazione rispetto al futuro di questo lavoro, e in particolare dell’e-commerce, chiediamo il tuo importante e prezioso contributo per indirizzare le nostre riflessioni sulla strada più giusta per voi, che ne siete i primi protagonisti.
Qualche domanda che ti porterà via pochissimo tempo, ma che è per noi fondamentale al fine di rispondere nel modo migliore possibile alle vostre esigenze.
* Campo obbligatorio
ConfiForms (FormView) Registrations Control | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| ||||||||||||||
Il nome della tua azienda La tua email Sei soddisfatto dell’esperienza maturata con l’e-commerce di Terra Madre? * Sei soddisfatto del tipo di servizio che il nostro partner della gestione dell’e-commerce ti ha messo a disposizione? * Se ci sono state, quali ritieni siano le principali criticità del servizio? * Quanto ritieni lo strumento dell’e-commerce strategico per la tua attività? * Se Slow Food decidesse di proporti l’adesione a un e-commerce più strutturato, non legato soltanto all’evento Terra Madre, saresti disponibile a valutare la proposta? * Quali fattori riterresti fondamentali cambiare per aderire a una proposta di e-commerce di Slow Food (possibili risposte multiple)? * Considerazioni finali |
ConfiForms Form Definition | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
| ||||||