Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Caro espositore,

aprile si avvicina e proprio ad aprile si chiuderà l’edizione più particolare di Terra Madre che abbiamo mai organizzato.

Sei mesi di eventi, contenuti e conferenze pubblicati sulla piattaforma terramadresalonedelgusto.com

Tantissimi sono i personaggi che hanno collaborato e ancora collaborano a un palinsesto incredibile, ricco di momenti di incontro, conoscenza e formazione, completamente online.

Il marketplace e l’e-commerce sono stati pensati come complemento per dare la possibilità ai produttori che da sempre ci sono vicini di farsi conoscere e quando possibile anche di far conoscere il proprio prodotto al pubblico, attraverso lo shop dell'evento: shop.terramadresalonedelgusto.com.

Nel fare una valutazione rispetto al futuro di questo lavoro, e in particolare dell’e-commerce, chiediamo il tuo importante e prezioso contributo per indirizzare le nostre riflessioni sulla strada più giusta per voi, che ne siete i primi protagonisti.

Qualche domanda che ti porterà via pochissimo tempo, ma che è per noi fondamentale al fine di rispondere nel modo migliore possibile alle vostre esigenze.

* Campo obbligatorio


ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelInvia
redirectUrlhttps://shop.terramadresalonedelgusto.com
redirectUrlOpensInNewtrue
formNameSURVEY1
registrationMessageGrazie per aver compilato il questionario
registrationButtonLabelInvia
typeEmbedded


Il nome della tua azienda

Azienda


La tua email

Email


Sei soddisfatto dell’esperienza maturata con l’e-commerce di Terra Madre?  *

question1


Sei soddisfatto del tipo di servizio che il nostro partner della gestione dell’e-commerce ti ha messo a disposizione?  *

question2


Se ci sono state, quali ritieni siano le principali criticità del servizio?  *

question3

Altroquestion3Altrotrue


Quanto ritieni lo strumento dell’e-commerce strategico per la tua attività?  *

question4


Se Slow Food decidesse di proporti l’adesione a un e-commerce più strutturato, non legato soltanto all’evento Terra Madre, saresti disponibile a valutare la proposta?  *

question5


Quali fattori riterresti fondamentali cambiare per aderire a una proposta di e-commerce di Slow Food (possibili risposte multiple)?  *

question6

Altroquestion6Altrotrue



Considerazioni finali

Considerazionifinali




ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1

AziendaAziendafalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]text

EmailEmailfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

question1Sei soddisfatto dell’esperienza maturata con l’e-commerce di Terra Madrefalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]radio_grouptrue

question2Sei soddisfatto del tipo di servizio che il nostro partner della gestione dell’e-commerce ti ha messo a disposizione?false[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]id;falseradio_grouptrue

question3Se ci sono state, quali ritieni siano le principali criticità del servizio?false[1=Non sono stati puntuali nelle risposte alle mie esigenze|2=Ho avuto difficoltà nell’interagire con qualcuno|3=Non sono stato pagato regolarmente per la merce venduta|4=Costi|]checkbox_grouptrue

question3AltroAltrofalse[1=Non sono stati puntuali nelle risposte alle mie esigenze|2=Ho avuto difficoltà nell’interagire con qualcuno|3=Non sono stato pagato regolarmente per la merce venduta|]id;falsetext

question4Quanto ritieni lo strumento dell’e-commerce strategico per la tua attività?false[1=Molto|2=Abbastanza|3=Per nulla|4=Non mi serve, non cambia niente|]id;falseradio_grouptrue

question5Se Slow Food decidesse di proporti l’adesione a un e-commerce più strutturato, non legato soltanto all’evento Terra Madre, saresti disponibile a valutare la proposta?false[1=Sì|2=No|]id;falseradio_grouptrue

question6Quali fattori riterresti fondamentali cambiare per aderire a una proposta di e-commerce di Slow Food (possibili risposte multiple)?false[1=Quota di adesione più bassa|2=Maggiore investimento nella comunicazione dell’e-commerce|3=Sostegno/contributo da parte di un ente pubblico di riferimento per abbattere il costo di partecipazione|4=Partner diverso|5=Possibilità di aderire a una proposta pluriennale, che garantisca maggiore stabilità|]id;falsecheckbox_grouptrue

question6AltroAltrofalse[1=Non sono stati puntuali nelle risposte alle mie esigenze|2=Ho avuto difficoltà nell’interagire con qualcuno|3=Non sono stato pagato regolarmente per la merce venduta|]id;falsetext

ConsiderazionifinaliConsiderazionifinalifalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]text