Page History
Versions Compared
Key
- This line was added.
- This line was removed.
- Formatting was changed.
HideElements | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Questionario di valutazione della formazione Slow Food
anno scolastico 2023/2024
Per migliorare sempre più l'offerta formativa, ti chiediamo un riscontro sulle 4 lezioni che hai seguito, dedicate al primo anno di progetto.
Il questionario è anonimo e ti bastano pochi minuti per compilarlo.
Ti ringraziamo in anticipo per la preziosa collaborazione!
L'Ufficio Educazione di Slow Food
Le domande contraddistinte da asterisco* richiedono obbligatoriamente una risposta.
Stai navigando da mobile e non vedi bene? Clicca sul pulsante "Richiedi la versione desktop"
ConfiForms (FormView) Registrations Control | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| ||||||||||||||
Età Ordine scuola* Secondo te, fino ad ora, il progetto ha suscitato una crescita di interesse tra i tuoi alunni verso gli argomenti legati al cibo?* Riesci a integrare il progetto nella didattica curricolare?* Pensi che attraverso gli Orti Slow Food a scuola gli studenti possano apprendere più facilmente alcune materie curricolari?* Il progetto ti ha fornito spunti e strumenti per affrontare il tema dell'anno (la lotta contro lo spreco alimentare)?* LEZIONE del 2223/11/2023 - Primi passi per avviare l'orto: princìpi base di orticoltura - Andrea Giaccardi La formazione è stata interessante?*
LEZIONE del 1314/12/2023 - L'orto, aula a cielo aperto e strumento per fare educazione - Antonia Teatino La formazione è stata interessante?*
LEZIONE del 1718/01/2024 - Sensorialità ed educazione sensoriale - Annalisa Renzi e Rita Tieppo La formazione è stata interessante?*
LEZIONE del 1415/2/2024 - Culture gastronomiche - Antonio Puzzi e Marta Villa La formazione è stata interessante?*
|
ConfiForms Form Definition | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| ||||||||||