Terra Madre 2022 non è solo a Parco Dora, Torino, dal 22 al 26 settembre. Ad aprile è già partito un ricco programma di eventi organizzati da Slow Food che, attraversando diversi paesi nel mondo culmina appunto con Terra Madre Salone del Gusto.
The Road to Terra Madre è il nome di questo percorso e raccoglie una serie di iniziative che propongono modelli concreti per cambiare un sistema agroalimentare di cui la crisi climatica, la congiuntura pandemica e in ultimo la guerra in Ucraina stanno facendo emergere tutte le incongruenze.
Tra i vari eventi proposti, quelli che avranno valenza di veri e propri festival o giornate articolate con un programma di iniziative, saranno registrati sul sito di Terra Madre e valorizzati da un piano di comunicazione specifico in seguito all'elaborazione da parte del Team di Slow Food.
Ricordati che:
- Se l’evento fa parte di una rassegna o di un programma di eventi più ampio, dovrai inserire nel titolo dell'evento sia il nome generale dell’iniziativa sia quello dell'attività specifica (es. Terra Madre Brasile – Mercato dei produttori di Bahia);
- Se l’evento che vuoi caricare prevede una serie di attività ed iniziative diverse, le attività vanno evidenziate a giornata. Esempio Terra Madre Brasile – Mercato dei produttori di Bahia – Ore 10:00 degustazione di Presìdi brasiliani; Ore 12:00 Laboratorio per i bambini eccetera
- Se il tuo evento è a pagamento e/o su prenotazione, specifica nella descrizione le informazioni di contatto, i costi e/o ulteriori informazioni circa i termini di prenotazione.
Tutti gli eventi The Road to Terra Madre 2022 rappresenteranno un passo fondamentale per la misurazione dell'impatto delle nostre attività e della nostra strategia. Materiali e informazioni aggiuntivi per la realizzazione del tuo evento ti saranno inviati a breve, successivamente alla registrazione.
* Campo obbligatorio/Required
Per informazioni scrivi a info.eventi@slowfood.it