Dal 2019, Slow Food ha lanciato una partnership globale con Airbnb per promuovere forme di turismo sostenibile, dando ai turisti la possibilità di conoscere aspetti unici e autentici della cultura gastronomica dei diversi luoghi e territori, e di sostenere la nostra rete a livello locale.
Se già organizzi o vuoi avviare attività didattiche o degustazioni nella tua cantina o nel tuo negozio, attraverso le esperienze Slow Food su Airbnb, potrai condividere con un pubblico nuovo il tuo lavoro, la tua passione, le sfide e le opportunità che il mondo del vino affronta ogni giorno.
In vista della prossima stagione, siamo alla ricerca di nuovi host che siano interessati a proporre esperienze Slow Food di impatto sociale sul portale Airbnb. Per ogni esperienza Slow Food, Airbnb rinuncia alla sua commissione del 20%, in modo che tutti i proventi vadano a sostegno dei progetti Slow Food nel mondo.
Vuoi diventare host di un’esperienza Airbnb? Lo staff di Slow Food Travel e Airbnb sarà in fiera a Bologna lunedì 28 marzo. Saremo felici di incontrati e approfondire la nostra collaborazione. Se sei interessato, lasciaci il tuo contatto, e ti contatteremo per fissare un appuntamento durante la Slow Wine Fair.
Wait