{"elements":{"attachments":{"hidden":true},"admin":{"hidden":true},"title":{"hidden":true},"tools":{"hidden":true},"jiraissue":{"hidden":true},"search":{"hidden":true},"sidebar":{"hidden":true},"create":{"hidden":true},"share":{"hidden":true},"likes":{"hidden":true},"metas":{"hidden":true},"confluencelogo":{"hidden":true},"comments":{"hidden":true},"pagehistory":{"hidden":true},"edit":{"hidden":true},"profile":{"hidden":true},"people":{"hidden":true},"labels":{"hidden":true},"help":{"hidden":true},"breadcrumb":{"hidden":true},"watch":{"hidden":true},"inlinecomment":{"hidden":true},"spaces":{"hidden":true},"header":{"hidden":true},"favorite":{"hidden":true},"notifications":{"hidden":true}},"cssSelector":"","cssSelectorLocked":false} * Risposta obbligatoriaQUESTIONARIO PER GLI ESPOSITORI Nome dell'azienda*Email*Regione*AbruzzoBasilicataCalabriaCampaniaEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLazioLiguriaLombardiaMarcheMolisePiemontePugliaSardegnaSiciliaToscanaTrentino Alto AdigeUmbriaValle d'AostaVenetoQ1- Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? Q2 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2024? 1 Fino a 50.000 2 Da 50.001 a 100.000 3 Da 100.001 a 250.000 4 Da 250.001 a 500.000 5 Oltre 500.000 Q3 - Posizione dell’intervistato 1 Titolare/Socio 2 Referente commerciale 3 Altro Per favore, specifica la tua posizione in azienda: Q4 - Complessivamente come valuta la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2025?* Insoddisfatto Poco soddisfatto Mediamente soddisfatto Abbastanza soddisfatto Completamente soddisfatto Q5 - Se ha partecipato in qualità di espositore all'edizione 2024, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?* Molto inferiore Inferiore La stessa Superiore Molto superiore Q6 - Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato maggiormente la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2025?* 1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali 2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali 3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione) 4. Ricerca di nuovi clienti italiani: Ho.Re.Ca - Retail 5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce 6. Ricerca di nuovi clienti internazionali 7. Adesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalition (e al manifesto per il vino Buono, Pulito, Giusto) 8. Incontro con i propri clienti 9. Presentazione di nuovi prodotti 10. Valutare la concorrenza 11. Consolidare l’immagine dell’azienda 12. Informarsi e aggiornarsi Altro Q7 - In che misura ha raggiunto i suoi obiettivi? (scala da 1 a 5 dove 1=per niente / 5=completamente)*Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali: * 1 2 3 4 5 Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali: * 1 2 3 4 5 Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione): * 1 2 3 4 5 Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL: * 1 2 3 4 5 Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce: * 1 2 3 4 5 Ricerca di nuovi clienti internazionali: * 1 2 3 4 5 Adesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalition: * 1 2 3 4 5 Incontro con i propri clienti: * 1 2 3 4 5 Presentazione di nuovi prodotti: * 1 2 3 4 5 Valutare la concorrenza: * 1 2 3 4 5 Consolidare l'immagine dell'azienda: * 1 2 3 4 5 Informarsi e aggiornarsi: * 1 2 3 4 5 Q8 - Come valuta i visitatori professionali che hanno frequentato la sua postazione per quanto riguarda…?*L'affluenza di visitatori professionali italiani: * 1 2 3 4 5 L'affluenza di visitatori professionali internazionali: * 1 2 3 4 5 La qualità dei visitatori professionali italiani: * 1 2 3 4 5 La qualità dei visitatori professionali internazionali: * 1 2 3 4 5 Q9 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?* Sì No Per favore, specifica perché non hai usato la piattaforma B2Match per gli incontri: Q10 - Nel corso di SLOW WINE FAIR ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2Match?* Sì No Q11 - Le chiediamo di valutare i seguenti aspetti relativi alla piattaforma B2Match (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):Comunicazione ricevuta su b2match: 1 2 3 4 5 Processo di registrazione: 1 2 3 4 5 Matchmaking e prenotazione : 1 2 3 4 5 Sessioni e organizzazione dell’agenda: 1 2 3 4 5 Non ho utilizzato B2match: Q12 - In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?* 1. Importatori 2. Distributori 3. Enotecari 4. Ristoratori 5. Ho.Re.Ca 6. Ecommerce 7. Dettaglio specializzato Altro Per favore, specifica che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?: Q13 - E da quali aree geografiche?* 1. Unione Europea 2. Europa no UE 3. Nord America 4. Asia Q14 - Rispetto alle sue aspettative nei confronti dei buyers internazionali, come valuta? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*Il numero degli incontri effettuati: * 1 2 3 4 5 La qualità dei buyers internazionali incontrati: * 1 2 3 4 5 La provenienza dei buyers incontrati: * 1 2 3 4 5 Q15 - Vuole aggiungere altro sui buyer? Q16 - È soddisfatto della presenza degli altri espositori di vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*Il numero : * 1 2 3 4 5 La presenza di espositori di vini internazionali: * 1 2 3 4 5 La qualità: * 1 2 3 4 5 Adesione ai principi comuni di produzione: * 1 2 3 4 5 Q17 - È soddisfatto della posizione assegnata alla sua postazione?* 1. Per nulla 2. Poco 3. Mediamente 4. Abbastanza 5. Molto Q18 - È soddisfatto dell'assistenza fornita dalla segreteria organizzativa per la sua partecipazione... (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*... nel periodo che ha preceduto Slow Wine Fair 2025?: * 1. Per nulla 2. Poco 3. Mediamente 4. Abbastanza 5. Molto ... durante lo svolgimento di Slow Wine Fair 2025?: * 1. Per nulla 2. Poco 3. Mediamente 4. Abbastanza 5. Molto Q19 - Come valuta i servizi forniti dall'organizzazione in fiera? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):* Allestimento postazione preallestita: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Disponibilità e collocazione dei parcheggi espositori: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Comfort e climatizzazione dei padiglioni: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Dotazioni e impianti tecnici: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Servizi giornalieri di ripristino della postazione: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Servizi di accoglienza e assistenza: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Qualità e comfort degli spazi comuni (sala Masterclass, Buyer Lounge, Demeter Arena, Sala Reale Mutua etc.): * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Q20 - E dei seguenti servizi? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*Pulizia della postazione e delle aree comuni: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Qualità e diffusione dei servizi di ristorazione: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Segnaletica interna ed esterna: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Servizio di vigilanza: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Q21 - Come valuta l’efficacia delle modalità di comunicazione utilizzate per promuovere SLOW WINE FAIR (su una scala da 1 a 5 dove 1=non efficace / 5=molto efficace)?*Sito Web: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Newsletter : * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Social network: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Campagna di comunicazione online: * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Campagna su media tradizionali (quotidiani, riviste del settore, radio, affissioni): * 1 2 3 4 5 Non ho avuto modo di verificare Q22 - Ha partecipato ai convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?* Sì No Q23 - A quale? 06/02/2025 - Message in a Bottle. Il packaging del vino in Europa, trend e prospettive future 13/02/2025- Circular economy for wine. Strategie circolari per un viaggio responsabile Q24 - Hai partecipato ai convegni che si sono svolti in fiera? Sì No Se si, in quale sala?: Sala Reale Mutua Arena Demeter Casa Slow Food Q25 - Ritiene che il/i convegno/i a cui ha partecipato sia stato utile? (su una scala da 1= per niente a 5= molto)Per preparare alla partecipazione di SLOW WINE FAIR : * 1. Per nulla 2. Poco 3. Mediamente 4. Abbastanza 5. Molto Per far acquisire/crescere un sapere comune: * 1. Per nulla 2. Poco 3. Mediamente 4. Abbastanza 5. Molto Q26 - Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino? Sì No Q27 - A quale/i manifestazione/i partecipa? (possibilità di più risposte) MILLÈSIME BIO PROWEIN VINEXPO RAW MERANO WINE FESTIVAL VINITALY FIVI, MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI Altro Per favore, specifica a quale altra manifestazione partecipa: Q28 - È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero? Sì No Q29 - In quale area geografica/Paese? (possibilità di più risposte, indichi per area e per paese) Unione Europea Europa no UE Nord America Centro-Sud America Oceania Asia Orientale Africa Medio Oriente Asia Centrale Q30 - Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata? Inadeguata Scarsa Sufficiente Abbastanza adeguata Ottima/completa Q31 - Slow Wine Fair oggi per lei è stato 1 Un incontro commerciale 2 Un punto di incontro di una comunità in cui si riconosce 3 Un progetto di collaborazione tra protagonisti del mondo del vino buono, pulito e giusto 4 Un’occasione di visibilità 5 Altro Per favore, specifica come Slow Wine Fair oggi per lei è stato: Q32 - Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere: 1 Un incontro commerciale 2 Un punto di incontro di una comunità in cui si riconosce 3 Un progetto di collaborazione tra protagonisti del mondo del vino buono, pulito e giusto 4 Un’occasione di visibilità 5 Altro Per favore, specifica come Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:: Q33 - Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?* 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Q34 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?* Sì Forse No Se no, perché?: Q35 - Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti! Dati personali I tuoi dati personali saranno trattati unicamente a fini statistici e in accordo con le direttive del GDPR descritte nella Privacy Policy disponibile a questa pagina. Letto e accettato * Send Wait