Page History
Versions Compared
Key
- This line was added.
- This line was removed.
- Formatting was changed.
HideElements | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Per Terra Madre 2022 abbiamo contattato 4 diverse agenzie a cui abbiamo chiesto di ragionare sulla presentazione dell'evento e sul concetto di Rigenerazione, oltre che sulla necessità di porre la chiocciola, simbolo di Slow Food, al centro della proposta grafica, e di creare una proposta in armonia con la location dell'evento, un luogo urbano e periferico ma già estremamente ricco di identità: Parco Dora (https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_Dora).
Ne abbiamo ottenuto molte proposte (alcuni studi ne hanno fatte più d'una) di cui ti chiediamo di valutare le tue 2 preferite fra le 4 opzioni che ci sembrano più convincenti.
Ti chiediamo di esprimere il tuo parere entro il 23 febbraio. Non è molto tempo, ma abbiamo bisogno di procedere alla selezione della proposta vincente.
Proposta n° 1 - Proposta n° 2 - Proposta n° 3 - Proposta n° 4
* Campo obbligatorio
ConfiForms (FormView) Registrations Control | |||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||
* Email:
Quale proposta grafica preferisci, in generale? Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione della tua partecipazione all’iniziativa. L’acquisizione dei dati per tale finalità è necessaria e costituisce un requisito essenziale in mancanza del quale non sarebbe possibile consentire l’accesso e la partecipazione. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa. * |
ConfiForms Form Definition | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| ||||||||||
Il concept più convincente
|