Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.


Per Terra Madre 2022 (qui la presentazione dell'evento) abbiamo contattato 4 diverse agenzie a cui abbiamo chiesto di ragionare sulla presentazione dell'evento e sul concetto di Rigenerazione, oltre che sulla necessità di porre la chiocciola, simbolo di Slow Food, al centro della proposta grafica, e di creare una proposta in armonia con la location dell'evento, un luogo urbano e periferico ma già estremamente ricco di identità: Parco Dora (https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_Dora).

Ne abbiamo ottenuto molte proposte (alcuni studi ne hanno fatte più d'una) di cui ti chiediamo di valutare le tue 2 preferite fra le 4 opzioni che ci sembrano più convincenti.

Ti chiediamo di esprimere il tuo parere entro il 23 febbraio. Non è molto tempo, ma abbiamo bisogno di procedere alla selezione della proposta vincente.

Se non vedi correttamente il sondaggio perché navighi da un dispositivo portatile clicca su "Richiedi la versione desktop"


For Terra Madre 2022 we contact 4 agencies and asked them to work on an event presentation which included the concept of Regeneration, as well as the need to use the Slow Food Snail as a central element, and indeed to make a proposal that fits with the location of the event, an old steelworks on the periphery of Turin which is rich with personality and history: Parco Dora (https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_Dora).

We’ve gathered a lot of proposals (some agencies sent more than one) but we’d like to ask you to give your opinion by telling us your 2 favorites of this shortlist of 4.

Please respond by February 23 – we know it’s not a lot of time but we need to finalize our decision quickly.

Proposta/proposal n° 1 - Proposta/proposal n° 2 - Proposta/proposal n° 3 - Proposta/proposal n° 4


* Campo obbligatorio/Required


ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelInvia
redirectUrlhttps://terramadresalonedelgusto.com
redirectUrlOpensInNewtrue
formNameSURVEY1
registrationMessageGrazie per la tua iscrizione
registrationButtonLabelInvia
typeEmbedded


#E42312#ffffff2#E42312Contatto / Contact

* Email: Emailtrue


#E42312#ffffff2#E42312Esprimi due preferenze per riga / make two choices



1234

Quale proposta ha il concept più convincente?

Which proposal has the most convincing concept?

QA1

QA2

QA3

QA4

Quale proposta grafica usa i colori più belli? 

Which proposal has the most beautiful colors?

QB1

QB2

QB3

QB4

Quale proposta grafica usa il font più leggibile, anche a distanza?

Which proposal has the most readable font, even at a distance?

QC1

QC2

QC3

QC4

Quale proposta grafica propone a tuo avviso l'utilizzo migliore della chiocciola?

Which proposal has the best of the Slow Food Snail?

QD1

QD2

QD3

QD4

Quale proposta grafica è più adattabile ai diversi formati – dal grande manifesto per strada al post social – e può essere utilizzata senza generare stanchezza nelle persone?

Which proposal is the most adaptable to the different formats we want – from large posters to social media graphics – and will least easily tire out the viewer?

QE1

QE2

QE3

QE4

Quale proposta grafica si adatta meglio al luogo scelto come location dell'evento?

Which proposal is best adapted to the event space?

QF1

QF2

QF3

QF4



#E42312#ffffff2#E42312La mia preferita / My prefered

Quale proposta grafica preferisci, in generale? 

* Which proposal to prefer overall?

Preferita


#357e22#ffffff2#357e22GDPR

Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione della tua partecipazione all’iniziativa. L’acquisizione dei dati per tale finalità è necessaria e costituisce un requisito essenziale in mancanza del quale non sarebbe possibile consentire l’accesso e la partecipazione. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa.

The personal data contained in the form are processed in compliance with the GDPR and in accordance with the privacy policy that the data controller has made available to the link http://privacy.slowfood.com/english, with specific regard to the chapter "Recipients of newsletters and commercial, promotional and sales-oriented communications". By filling in and sending this form you declare that you have read and understood the privacy policy and that you do not object to the processing provided for therein.

 * Per proseguire è necessario accettare l'informativa sull'utilizzo dei dati personali Informativatrue Ho letto e accettato/Read and accepted




ConfiForms Form Definition
lockedMessageNon si accettano più risposte. Buona giornata.
autocompletetrue
formNameSURVEY1
uniqueByUsertrue
lockedtrue
uniqueByUserMessageSembra che tu abbia già votato...

EmailEmailIndirizzo E-mail non valido.text / true


Il concept più convincente

QA1Concept proposta 1Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QA2Concept proposta 2Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QA3Concept proposta 3Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QA4Concept proposta 4Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /


Quale proposta grafica usa i colori più belli?

QB1Colori proposta 1Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QB2Colori proposta 2Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QB3Colori proposta 3Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QB4Colori proposta 4Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /


Quale proposta grafica usa il font più leggibile, anche a distanza?

QC1Font proposta 1Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QC2Font proposta 2Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QC3Font proposta 3Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QC4Font proposta 4Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /


Quale proposta grafica propone a tuo avviso l'utilizzo migliore della chiocciola?

QD1Chiocciola proposta 1Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QD2Chiocciola proposta 2Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QD3Chiocciola proposta 3Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QD4Chiocciola proposta 4Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /


Quale proposta grafica è più adattabile ai diversi formati – dal grande manifesto per strada al post social – e può essere utilizzata senza generare stanchezza nelle persone?

QE1Più formati proposta 1Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QE2Più formati proposta 2Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QE3Più formati proposta 3Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QE4Più formati proposta 4Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /


Quale proposta grafica si adatta meglio al luogo scelto come location dell'evento?

QF1Meglio x location proposta 1Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QF2Meglio x location proposta 2Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QF3Meglio x location proposta 3Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /

QF4Meglio x location proposta 4Indirizzo E-mail non valido.10checkbox /


Quale proposta grafica preferisci, in generale?*

PreferitaPreferitaIndirizzo E-mail non valido.false[1=1|2=2|3=3|4=4|]label;falseradio_group / true



InformativaInformativaInformativa privacy OKcheckboxtrue