Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.


Image Added

TERRA MADRE AMERICAS

 SACRAMENTO, CALIFORNIAMay 18th-20th, 2024  

Sacramento Memorial Auditorium – 1515 J St, 95814Image Removed


ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelSend
redirectUrlhttps://slowinefair.slowfood.it/en/
redirectUrlOpensInNewtrue
formNameSURVEY1
registrationMessageThanks for you answers
registrationButtonLabelSend
typeEmbedded

* Risposta obbligatoriarequired

#ffcd1c#9c085a#ffcd1cQUESTIONARIO PER GLI ESPOSITORICOMPANY DATA

Winery Name

Nome dell'azienda

*

Azienda

WineryNametrue

Email


Address*

Email

Addresstrue

Regione


Region*

Regione

Regiontrue

Q1 - Complessivamente come valuta la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?


Province*

Q1true

Q2 - Se ha partecipato in qualità di espositore all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?*

Q2true

Q3 - Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato maggiormente la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q3true

Q3atruetrue

Q4 - In che misura ha raggiunto i suoi obiettivi? (scala da 1 a 5 dove 1=per niente / 5=completamente)*

Q4atrue

Q4btrue

Q4ctrue

Q4dtrue

Q4etrue

Q4ftrue

Q4gtrue

Q4htrue

Q4itrue

Q4ltrue

Q4mtrue

Q4ntrue

Q4otrue

Q5 - Come valuta i visitatori professionali che hanno frequentato la sua postazione per quanto riguarda…?*

Q5atrue

Q5btrue

Q5ctrue

Q5dtrue

Q6 - È soddisfatto della presenza degli altri espositori di vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q6atrue

Q6btrue

Q6ctrue

Q6dtrue

Q6etrue

Q7 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?*

Q7

Q7atrue

Q8 - Nel corso di SLOW WINE FAIR ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2Match?*

Q8

Q9 - Le chiediamo di valutare i seguenti aspetti relativi alla piattaforma B2Match (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):

Q9atrue

Q9btrue

Q9ctrue

Q9dtrue

Q9etrue

Q10 - In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?*

Q10

Q10atrue

Q11 - E da quali aree geografiche?*

Q11

Q12 - Rispetto alle sue aspettative nei confronti dei buyers internazionali, come valuta? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q12atrue

Q12btrue

Q12ctrue

Q13 - Vuole aggiungere altro sui buyer? 

Q13

Q14 - È soddisfatto della disposizione delle postazioni, per aree regionali, all’interno dell’area espositiva?*

Q14

Q15 - E della posizione assegnata alla sua postazione?*

Q15

Q16 - È soddisfatto dell'assistenza fornita dalla segreteria organizzativa per la sua partecipazione... (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q16atrue

Q16btrue

Q17 - Come valuta i servizi forniti dall'organizzazione in fiera? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):* 

Q17atrue

Q17btrue

Q17ctrue

Q17dtrue

Q17etrue

Q17ftrue

Q17gtrue

Q18 - E dei seguenti altri servizi? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q18atrue

Q18btrue

Q18ctrue

Q18dtrue

Q18etrue

Q19 - Come valuta l’efficacia delle modalità di comunicazione utilizzate per promuovere SLOW WINE FAIR (su una scala da 1 a 5 dove 1=non efficace / 5=molto efficace)?*

Q19atrue

Q19btrue

Q19ctrue

Q19dtrue

Q19etrue

Q19ftrue

Q20 - Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?*

Q20

Q21 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?*

Q21

Q21atrue

Q22 - Ha partecipato alla festa di lunedì 26 sera alla Slow Wine Fair?*

Q22

Q22atrue

Q23 - Ha partecipato ad uno o più dei convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?*

Q23

Q24 - A quale?

Q24

Q25 - Ritiene che il/i convegno/i a cui ha partecipato sia stato utile? (su una scala da 1= per niente a 5= molto)

Q25atrue

Q25btrue

Q25ctrue

Q26 - Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?

Q26

Q27 - A quale/i manifestazione/i partecipa? (possibilità di più risposte)

Q27

Q27atrue

Q28 - Complessivamente come valuta la partecipazione come espositore alla manifestazione (su una scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)?

Q28atrue

Q28btrue

Q28ctrue

Q28dtrue

Q28etrue

Q28ftrue

Q28gtrue

Q28htrue

Q29 - È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?

Q29

Q30 - In quale area geografica/paese? (possibilità di più risposte, indichi per area e per paese) 

Q30

Q31 - Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?

Q31

Q32 - Slow Wine Fair oggi per lei è stato

Q32

Q32atrue

Q33 - Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:

Q33

Q33atrue

Il questionario sta ormai terminando, la preghiamo di rispondere a queste domande il cui scopo è puramente statistico.

Q34 - Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? 

Q34

Q35 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?

Q35

Q36 - Posizione dell’intervistato

Q36

Q36atrue

Q37 - Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!

Q37

Provincetrue


Email*

Email1true


#ffcd1c#9c085a#ffcd1cREFERENCE PERSON

Name*

Nametrue


Surname*

Surnametrue


Title*

Titletrue


Email*

Email2true


Phone*

Phonetrue


#ffcd1c#9c085a#ffcd1cDETAILS

COST: $500 USD*

Includes an assigned station and tasting materials (corkscrew, spittoon, dispensing caps, ice, glasses), 1 stool, wi-fi, lighting, electrical outlet, central storage, refrigerators and communal washing point. 

Invoicing details will be sent following the completion of this form, by completing this form you are agreeing to the $500 USD cost of participation.


#ffcd1c#9c085a#ffcd1cWINES

We would suggest bringing 27 bottles in TOTAL for both days of the event:

  • Sunday May 19th – CONSUMER DAY - General Public (18 bottles in total for the day)
  • Monday May 20th – TRADE DAY - Professionals Only (9 bottles in total for the day)


WINE 1

Label

Label1true

Year

Year1true

Alcohol %

Alcohol1true




#7c1d57#f4f0e2#ffffff#7c1d57Dati personali

I tuoi dati personali saranno trattati unicamente a fini statistici e in accordo con le direttive del GDPR descritte nella Privacy Policy disponibile a questa pagina

Per proseguire è necessario accettare l'informativa sull'utilizzo dei dati personali Informativatrue Letto e accettato  *




ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1

AziendaAziendaWineryNameWinery Namefalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

EmailEmailAddressAddressfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

RegioneRegioneRegionRegionfalse[2=Basilicata|1=Abruzzo|3=Calabria|4=Campania|5=Emilia Romagna|6=Friuli Venezia Giulia|7=Lazio|8=Liguria|9=Lombardia|10=Marche|11=Molise|12=Piemonte|13=Puglia|14=Sardegna|15=Sicilia|16=Toscana|17=Trentino Alto Adige|18=Umbria|19=Valle d'Aosta|20=Veneto|]id;falseselecttrue

Q1Complessivamente come valuta la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=Poco soddisfatto|1=Insoddisfatto|3=Mediamente soddisfatto|4=Abbastanza soddisfatto|5=Completamente soddisfatto|]id;falseradio_grouptrue

Q2Se ha partecipato, in qualità di espositore, all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?false[2=Inferiore|1=Molto inferiore|3=La stessa|4=Superiore|5=Molto superiore|]id;falseradio_grouptrue

Q3Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: Ho.Re.Ca - Retail|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalition (e al manifesto per il vino Buono, Pulito, Giusto)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q3:13Q3aShow fieldQ3true

Q3aPer favore specifica quali obiettivi hanno determinato la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q4aRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4bRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori localitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4cRicerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4dRicerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAILtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4eRicerca di nuovi clienti italiani: e-commercetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4fRicerca di nuovi clienti internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4gAdesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalitiontrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4hIncontro con i propri clientitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4iPresentazione di nuovi prodottitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4lValutare la concorrenzatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4mConsolidare l'immagine dell'aziendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4nInformarsi e aggiornarsitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4oAltrotrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q5aL'affluenza di visitatori professionali italianitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5bL'affluenza di visitatori professionali internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5cLa qualità dei visitatori professionali italianitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5dLa qualità dei visitatori professionali internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6aIl numero true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6bLa rappresentatività true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6cLa presenza di espositori di vini internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6dLa qualitàtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6eAdesione ai principi comuni di produzionetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q7Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue

Q7:2Q7aShow fieldQ7true

Q7aPer favore, specifica perché non hai usato la piattaforma B2Match per gli incontrifalse[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q8Nel corso di Slow Wine Fair 2024 ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2MATCH?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue 

Q9aComunicazione ricevuta su b2matchtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9bProcesso di registrazionetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9cMatchmaking e prenotazione true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9dSessioni e organizzazione dell’agendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9eNon ho utilizzato B2matchtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falsecheckbox

Q10In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?false[2=2. Distributori|1=1. Importatori |3=3. Enotecari|4=4. Ristoratori|5=5. Ho.Re.Ca|6=6. Ecommerce|7=7. Dettaglio specializzato |8=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q10:8Q10aShow fieldQ10true

Q10aPer favore, specifica che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q11E da quali aree geografiche? false[2=2. Europa no UE|1=1. Unione Europea|3=3. Nord America|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q12aIl numero degli incontri effettuatitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q12bLa qualità dei buyers internazionali incontratitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q12cLa provenienza dei buyers incontratitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q13Vuole aggiungere altro sui buyer? false[2=2. Europa no UE|1=1. Unione Europea|3=3. Nord America|]id;falsetext

Q14È soddisfatto della disposizione delle postazioni, per aree regionali, all’interno dell’area espositiva?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q15E della posizione assegnata alla sua postazione?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q16a... nel periodo che ha preceduto Slow Wine Fair 2024?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q16b... durante lo svolgimento di Slow Wine Fair 2024?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q17aAllestimento postazione preallestitafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17bDisponibilità e collocazione dei parcheggi espositorifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17cComfort e climatizzazione dei padiglionifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17dDotazioni e impianti tecnici false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17eServizi giornalieri di ripristino della postazione false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17fServizi di accoglienza e assistenzafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17gQualità e comfort degli spazi comuni (sala Masterclass, BtoWine Lounge, Slow Wine Arena, etc.)false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18aPulizia della postazione e delle aree comunifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18bQualità e diffusione dei servizi di ristorazionefalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18cSegnaletica interna ed esternafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18dServizio di vigilanzafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18eAssistenza per incontri con buyers in fierafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19aSito Webfalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19bNewsletter false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19cSocial networkfalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19dCampagna di comunicazione online (Campagna di co-marketing con altri operatori del settore, siti specializzati)false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19eCampagna su riviste specializzatefalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19fCampagna affissionisticafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q20Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe SLOW WINE FAIR ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|8=8|9=9|10=10|]id;falseradio_grouptrue

Q21Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falseradio_grouptrue

Q21:3Q21aShow fieldQ21true

Q21aSe no, perché?true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q22Ha partecipato alla festa di lunedì 26 sera alla SLOW WINE FAIR?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q22:1Q22aShow fieldQ22true

Q22aCosa ti è piaciuto della festa e cosa suggerisci di cambiare?true[2=NO|1=SI|]id;falsetextarea

Q23Ha partecipato ad uno o più dei convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q24A quale?false[2=17/0/2023 – Suolo, bene comune|1=06/02/2023 – Suolo Vivo, Vino Vivo|3=07/02/2023 – Aterrizar: radici contro la crisi climatica|]id;falsecheckbox_group

Q25aPer preparare alla partecipazione di SLOW WINE FAIR false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q25bPer far acquisire/crescere un sapere comunefalse[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q25cPer conoscersi meglio tra operatori dello stesso settorefalse[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q26Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q27A quale/i manifestazione/i partecipa? false[2=PROWEIN|1=MILLÈSIME BIO|3=VINEXPO|4=RAW|5=MERANO WINE FESTIVAL|6=VINITALY|7=FIVI, MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI|8=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q27:8Q27aShow fieldQ27true

Q27aPer favore, specifica a quale altra manifestazione partecipatrue[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q28aMILLÈSIME BIOtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28bPROWEINtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28cVINEXPOtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28dRAWtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28eMERANO WINE FESTIVALtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28fVINITALYtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28gFIVI, MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTItrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28hAltra manifestazione internazionale indicatatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q29È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q30È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?false[2=Europa no UE|1=Unione Europea|3=Nord America|4=Centro-Sud America|5=Oceania|6=Asia Orientale |7=Africa|8=Medio Oriente|9=Asia Centrale|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q31Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?false[2=Scarsa|1=Inadeguata|3=Sufficiente|4=Abbastanza adeguata|5=Ottima/completa|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q32Slow Wine Fair oggi per lei è statofalse[2=2 Un punto di incontro di una comunità in cui si riconosce|1=1 Un incontro commerciale|3=3 Un progetto di collaborazione tra protagonisti del mondo del vino buono, pulito e giusto|4=4 Un’occasione di visibilità|5=5 Altro |]id;falsecheckbox_grouptrue

Q32:5Q32aShow fieldQ32true

Q32aPer favore, specifica come Slow Wine Fair oggi per lei è statotrue[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q33Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe esserefalse[2=2 Un punto di incontro di una comunità in cui si riconosce|1=1 Un incontro commerciale|3=3 Un progetto di collaborazione tra protagonisti del mondo del vino buono, pulito e giusto|4=4 Un’occasione di visibilità|5=5 Altro |]id;falsecheckbox_grouptrue

Q33:5Q33aShow fieldQ33true

Q33aPer favore, specifica come Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q34Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsenumber

Q35Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?false[2=2 Da 50.001 a 100.000|1=1 Fino a 50.000|3=3 Da 100.001 a 250.000|4=4 Da 250.001 a 500.000|5=5 Oltre 500.000|]id;falseradio_grouptrue

Q36Posizione dell’intervistatofalse[2=2 Referente commerciale|1=1 Titolare/Socio|3=3 Altro|]id;falseradio_grouptrue

Q36:3Q36aShow fieldQ36true

Q36aPer favore, specifica la tua posizione in aziendatrue[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

ProvinceProvincefalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

Email1Emailfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue


NameNamefalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

SurnameSurnamefalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

TitleTitlefalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

Email2Emailfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

PhonePhonefalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue


Label1Label1false[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrueQ37Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!false[2=2 Referente commerciale|1=1 Titolare/Socio|3=3 Altro|]id;falsetextarea


InformativaInformativaInformativa okcheckboxtrue

Send Emailinfo.eventi@slowfood.itonCreatedGrazie per aver partecipato al sondaggio per gli espositori di Slow Wine Fair 2024[entry.Email]


Grazie per le tue risposte, che riepiloghiamo di seguito.

Nome dell'azienda*

Aziendatrue

Email*

Emailtrue

Regione*

Regionetrue

Q1 - Complessivamente come valuta la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q1true

Q2 - Se ha partecipato in qualità di espositore all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?*

Q2true

Q3 - Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato maggiormente la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q3true

Q3atruetrue

Q4 - In che misura ha raggiunto i suoi obiettivi? (scala da 1 a 5 dove 1=per niente / 5=completamente)*

Q4atrue

Q4btrue

Q4ctrue

Q4dtrue

Q4etrue

Q4ftrue

Q4gtrue

Q4htrue

Q4itrue

Q4ltrue

Q4mtrue

Q4ntrue

Q4otrue

Q5 - Come valuta i visitatori professionali che hanno frequentato la sua postazione per quanto riguarda…?*

Q5atrue

Q5btrue

Q5ctrue

Q5dtrue

Q6 - È soddisfatto della presenza degli altri espositori di vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q6atrue

Q6btrue

Q6ctrue

Q6dtrue

Q6etrue

Q7 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?*

Q7

Q7atrue

Q8 - Nel corso di SLOW WINE FAIR ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2Match?*

Q8

Q9 - Le chiediamo di valutare i seguenti aspetti relativi alla piattaforma B2Match (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):

Q9atrue

Q9btrue

Q9ctrue

Q9dtrue

Q9etrue

Q10 - In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?*

Q10

Q10atrue

Q11 - E da quali aree geografiche?*

Q11

Q12 - Rispetto alle sue aspettative nei confronti dei buyers internazionali, come valuta? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q12atrue

Q12btrue

Q12ctrue

Q13 - Vuole aggiungere altro sui buyer? 

Q13

Q14 - È soddisfatto della disposizione delle postazioni, per aree regionali, all’interno dell’area espositiva?*

Q14

Q15 - E della posizione assegnata alla sua postazione?*

Q15

Q16 - È soddisfatto dell'assistenza fornita dalla segreteria organizzativa per la sua partecipazione... (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q16atrue

Q16btrue

Q17 - Come valuta i servizi forniti dall'organizzazione in fiera? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):* 

Q17atrue

Q17btrue

Q17ctrue

Q17dtrue

Q17etrue

Q17ftrue

Q17gtrue

Q18 - E dei seguenti altri servizi? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q18atrue

Q18btrue

Q18ctrue

Q18dtrue

Q18etrue

Q19 - Come valuta l’efficacia delle modalità di comunicazione utilizzate per promuovere SLOW WINE FAIR (su una scala da 1 a 5 dove 1=non efficace / 5=molto efficace)?*

Q19atrue

Q19btrue

Q19ctrue

Q19dtrue

Q19etrue

Q19ftrue

Q20 - Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?*

Q20

Q21 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?*

Q21

Q21atrue

Q22 - Ha partecipato alla festa di lunedì 26 sera alla Slow Wine Fair?*

Q22

Q22atrue

Q23 - Ha partecipato ad uno o più dei convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?*

Q23

Q24 - A quale?

Q24

Q25 - Ritiene che il/i convegno/i a cui ha partecipato sia stato utile? (su una scala da 1= per niente a 5= molto)

Q25atrue

Q25btrue

Q25ctrue

Q26 - Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?

Q26

Q27 - A quale/i manifestazione/i partecipa? (possibilità di più risposte)

Q27

Q27atrue

Q28 - Complessivamente come valuta la partecipazione come espositore alla manifestazione (su una scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)?

Q28atrue

Q28btrue

Q28ctrue

Q28dtrue

Q28etrue

Q28ftrue

Q28gtrue

Q28htrue

Q29 - È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?

Q29

Q30 - In quale area geografica/paese? (possibilità di più risposte, indichi per area e per paese) 

Q30

Q31 - Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?

Q31

Q32 - Slow Wine Fair oggi per lei è stato

Q32

Q32atrue

Q33 - Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:

Q33

Q33atrue

Il questionario sta ormai terminando, la preghiamo di rispondere a queste domande il cui scopo è puramente statistico.

Q34 - Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? 

Q34

Q35 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?

Q35

Q36 - Posizione dell’intervistato

Q36

Q36atrue

Q37 - Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!

Q37





Cordiali saluti

Lo staff di Slow Food