Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.


ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelSend
redirectUrlhttps://slowinefair.slowfood.it/en/
redirectUrlOpensInNewtrue
formNameSURVEY1
registrationMessageThanks for you answers
registrationButtonLabelSend
typeEmbedded

* Risposta obbligatoria

#ffcd1c#9c085a#ffcd1cQUESTIONARIO PER GLI ESPOSITORI

Nome dell'azienda*

Aziendatrue


Email*

Emailtrue


Regione*

Regionetrue


Q1- Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? 

Q34


Q2 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2024?

Q35


Q3 - Posizione dell’intervistato

Q36

Q36atrue


Q4 - Complessivamente come valuta la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2025?*

Q1true


Q2 Q5 - Se ha partecipato in qualità di espositore all'edizione 2024, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?*

Q2true


Q3 Q6 - Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato maggiormente la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2025?*

Q3true

Q3atruetrue


Q4 Q7 - In che misura ha raggiunto i suoi obiettivi? (scala da 1 a 5 dove 1=per niente / 5=completamente)*

Q4atrue

Q4btrue

Q4ctrue

Q4dtrue

Q4etrue

Q4ftrue

Q4gtrue

Q4htrue

Q4itrue

Q4ltrue

Q4mtrue

Q4ntrue

Q4otrue


Q5 Q8 - Come valuta i visitatori professionali che hanno frequentato la sua postazione per quanto riguarda…?*

Q5atrue

Q5btrue

Q5ctrue

Q5dtrue

Q6 - È soddisfatto della presenza degli altri espositori di vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q6atrue

Q6ctrue

Q6dtrue

Q6etrue

Q7 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?*

Q7

Q7atrue


Q9 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?*

Q7

Q7atrue


Q10 Q8 - Nel corso di SLOW WINE FAIR ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2Match?*

Q8


Q9 Q11 - Le chiediamo di valutare i seguenti aspetti relativi alla piattaforma B2Match (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):

Q9atrue

Q9btrue

Q9ctrue

Q9dtrue

Q9etrue


Q10 Q12 - In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?*

Q10

Q10atrue


Q11 Q13 - E da quali aree geografiche?*

Q11


Q12 Q14 - Rispetto alle sue aspettative nei confronti dei buyers internazionali, come valuta? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q12atrue

Q12btrue

Q12ctrue


Q13 Q15 - Vuole aggiungere altro sui buyer? 

Q13


Q15 Q16 - È soddisfatto della posizione assegnata alla sua postazione?*

Q15

presenza degli altri espositori di vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q6atrue

Q6ctrue

Q6dtrue

Q6etrue


Q17 - È soddisfatto della posizione assegnata alla sua postazione?*

Q15


Q18 - Q16 - È soddisfatto dell'assistenza fornita dalla segreteria organizzativa per la sua partecipazione... (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q16atrue

Q16btrue


Q17 Q19 - Come valuta i servizi forniti dall'organizzazione in fiera? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):* 

Q17atrue

Q17btrue

Q17ctrue

Q17dtrue

Q17etrue

Q17ftrue

Q17gtrue


Q18 Q20 - E dei seguenti servizi? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q18atrue

Q18btrue

Q18ctrue

Q18dtrue


Q19 Q21 - Come valuta l’efficacia delle modalità di comunicazione utilizzate per promuovere SLOW WINE FAIR (su una scala da 1 a 5 dove 1=non efficace / 5=molto efficace)?*

Q19atrue

Q19btrue

Q19ctrue

Q19dtrue

Q19etrue

Q19ftrue

Q20 - Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?*

Q20

Q21 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?*

Q21

Q21atrue

Q23 - Ha partecipato ai convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?*

Q23

Q24 - A quale?


Q22 - Ha partecipato ai convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?*

Q23


Q23 - A quale?

Q24


Q24 - Hai partecipato ai convegni che si sono svolti in fiera?

Q25d

Q25etrueQ24


Q25 - Ritiene che il/i convegno/i a cui ha partecipato sia stato utile? (su una scala da 1= per niente a 5= molto)

Q25atrue

Q25btrue

Q25ctrue


Q26 - Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?

Q26


Q27 - A quale/i manifestazione/i partecipa? (possibilità di più risposte)

Q27

Q27atrue


Q29 Q28 - È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?

Q29


Q30 Q29 - In quale area geografica/Paese? (possibilità di più risposte, indichi per area e per paese) 

Q30


Q31 Q30 - Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?

Q31


Q32 Q31 - Slow Wine Fair oggi per lei è stato

Q32

Q32atrue


Q33 Q32 - Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:

Q33

Q33atrue

Il questionario sta ormai terminando, la preghiamo di rispondere a queste domande il cui scopo è puramente statistico.

Q34 - Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? 

Q34

Q35 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?

Q35

Q36 - Posizione dell’intervistato

Q36

Q36atrue


Q33 - Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?*

Q20


Q34 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?*

Q21

Q21atrue


Q35 - Vuole Q37 - Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!

Q37


#7c1d57#f4f0e2#ffffff#7c1d57Dati personali

I tuoi dati personali saranno trattati unicamente a fini statistici e in accordo con le direttive del GDPR descritte nella Privacy Policy disponibile a questa pagina

Per proseguire è necessario accettare l'informativa sull'utilizzo dei dati personali Informativatrue Letto e accettato  *




ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1

AziendaAziendafalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

EmailEmailfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

RegioneRegionefalse[2=Basilicata|1=Abruzzo|3=Calabria|4=Campania|5=Emilia Romagna|6=Friuli Venezia Giulia|7=Lazio|8=Liguria|9=Lombardia|10=Marche|11=Molise|12=Piemonte|13=Puglia|14=Sardegna|15=Sicilia|16=Toscana|17=Trentino Alto Adige|18=Umbria|19=Valle d'Aosta|20=Veneto|]id;falseselecttrue

Q1Complessivamente come valuta la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?falseQ34Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? true[2=Poco soddisfattoForse|1=InsoddisfattoSI|3=Mediamente soddisfatto|4=Abbastanza soddisfatto|5=Completamente soddisfatto|NO|]id;falseradio_grouptruenumber

Q35Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023Q2Se ha partecipato, in qualità di espositore, all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?false[2=Inferiore2 Da 50.001 a 100.000|1=Molto inferiore1 Fino a 50.000|3=La stessa3 Da 100.001 a 250.000|4=Superiore4 Da 250.001 a 500.000|5=Molto superiore5 Oltre 500.000|]id;falseradio_grouptrue

Q36Posizione dell’intervistatofalse[2=2 Referente commerciale|1=1 Titolare/Socio|3=3 Altro|]id;falseradio_grouptrue

Q36:3Q36aShow fieldQ36true 

Q36aPer favore, specifica la tua posizione in aziendatrue[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q1Complessivamente come valuta Q3Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori localiPoco soddisfatto|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: Ho.Re.Ca - Retail|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalition (e al manifesto per il vino Buono, Pulito, Giusto)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q3:13Q3aShow fieldQ3true

Insoddisfatto|3=Mediamente soddisfatto|4=Abbastanza soddisfatto|5=Completamente soddisfatto|]id;falseradio_grouptrue

Q2Se ha partecipato, in qualità di espositore, all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?false[2=Inferiore|1=Molto inferiore|3=La stessa|4=Superiore|5=Molto superiore|]id;falseradio_grouptrue

Q3aPer favore specifica quali obiettivi hanno determinato la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024Q3Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAILHo.Re.Ca - Retail|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION Slow Wine Coalition (e al manifesto per il vino BUONOBuono, PULITOPulito, GIUSTOGiusto)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q4aRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

checkbox_grouptrue

Q3:13Q3aShow fieldQ3true

Q3aPer favore specifica quali obiettivi hanno determinato la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024false[2=2. Q4b Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori localitrue[2=2|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrueQ4c. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrueQ4d|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAILtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrueQ4e. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commercetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=56=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falseradio_grouptruetext

Q4fQ4aRicerca di nuovi clienti internazionaliitaliani: Distributori nazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4gAdesione ai principi/filosofia della Slow Wine CoalitionQ4bRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori localitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4hIncontro con i propri clientiQ4cRicerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4iPresentazione Q4dRicerca di nuovi prodotticlienti italiani: HORECA - RETAILtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4lValutare la concorrenzaQ4eRicerca di nuovi clienti italiani: e-commercetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4mConsolidare l'immagine dell'aziendaQ4fRicerca di nuovi clienti internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4nInformarsi e aggiornarsitrueQ4gAdesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalitiontrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4oAltroQ4hIncontro con i propri clientitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5aL'affluenza di visitatori professionali italianiQ4iPresentazione di nuovi prodottitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5bL'affluenza di visitatori professionali internazionaliQ4lValutare la concorrenzatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5cLa qualità dei visitatori professionali italianiQ4mConsolidare l'immagine dell'aziendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5dLa qualità dei visitatori professionali internazionaliQ4nInformarsi e aggiornarsitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6aIl numero Q5aL'affluenza di visitatori professionali italianitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6cLa presenza di espositori di vini Q5bL'affluenza di visitatori professionali internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6dQ5cLa qualità dei visitatori professionali italianitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6eAdesione ai principi comuni di produzioneQ5dLa qualità dei visitatori professionali internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q7Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue

Q7:2Q7aShow fieldQ7true

Q7aPer favore, specifica perché non hai usato la piattaforma B2Match per gli incontrifalse[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q8Nel corso di Slow Wine Fair 2024 ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2MATCH?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue 

Q9bProcesso di registrazioneQ9aComunicazione ricevuta su b2matchtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9cMatchmaking e prenotazione true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9dSessioni e organizzazione dell’agendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9eNon ho utilizzato B2matchtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falsecheckbox

Q10In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?false[2=2. Distributori|1=1. Importatori |3=3. Enotecari|4=4. Ristoratori|5=5. Ho.Re.Ca|6=6. Ecommerce|7=7. Dettaglio specializzato |8=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q10:8Q10aShow fieldQ10true

Q10aPer favore, specifica che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q11E da quali aree geografiche? false[2=2. Europa no UE|1=1. Unione Europea|3=3. Nord America|4=4. Asia|]id;falsecheckbox_grouptrue

=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9bProcesso di registrazionetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9cMatchmaking e prenotazione true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q12aIl numero degli incontri effettuatiQ9dSessioni e organizzazione dell’agendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q12bLa qualità dei buyers internazionali incontratiQ9eNon ho utilizzato B2matchtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptruecheckbox

Q10In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?falseQ12cLa provenienza dei buyers incontratitrue[2=2. Distributori|1=1. Importatori |3=3. Enotecari|4=4. Ristoratori|5=5. Ho.Re.Ca|6=6. Ecommerce|7=7. Dettaglio specializzato |8=Altro|]id;falseradiocheckbox_grouptrue

Q10:8Q10aShow fieldQ10true

Q10aPer favore, specifica che tipologia di buyers si aspettava di incontrareQ13Vuole aggiungere altro sui buyer?false[2=2. Europa no UERicerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Unione EuropeaRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Nord America|]id;falsetext

Q15E della posizione assegnata alla sua postazione?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q16a... nel periodo che ha preceduto Slow Wine Fair 2025?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q11E da quali aree geograficheQ16b... durante lo svolgimento di Slow Wine Fair 2025? false[2=2. PocoEuropa no UE|1=1. Per nullaUnione Europea|3=3. MediamenteNord America|4=4. Abbastanza|5=MoltoAsia|]id;falseradiocheckbox_grouptrue

Q17aAllestimento postazione preallestitafalseQ12aIl numero degli incontri effettuatitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare=5|]id;falseradio_grouptrue

Q17bDisponibilità e collocazione dei parcheggi espositorifalseQ12bLa qualità dei buyers internazionali incontratitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17cComfort e climatizzazione dei padiglionifalseQ12cLa provenienza dei buyers incontratitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17dDotazioni e impianti tecnici Q13Vuole aggiungere altro sui buyer? false[2=2. Europa no UE|1=1. Unione Europea|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare. Nord America|]id;falseradio_grouptruetext

Q6aIl numero trueQ17eServizi giornalieri di ripristino della postazione false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17fServizi di accoglienza e assistenzafalseQ6cLa presenza di espositori di vini internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue]id;falseradio_grouptrue

Q6dLa qualitàtrueQ17gQualità e comfort degli spazi comuni (sala Masterclass, Buyer Lounge, Demeter Arena, Sala Reale Mutua etc.)false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18aPulizia della postazione e delle aree comunifalseQ6eAdesione ai principi comuni di produzionetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18bQualità e diffusione dei servizi di ristorazioneQ15E della posizione assegnata alla sua postazione?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q18cSegnaletica interna ed esternaQ16a... nel periodo che ha preceduto Slow Wine Fair 2025?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q18dServizio di vigilanzaQ16b... durante lo svolgimento di Slow Wine Fair 2025?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q19aSito WebQ17aAllestimento postazione preallestitafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19bNewsletter Q17bDisponibilità e collocazione dei parcheggi espositorifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19cSocial networkQ17cComfort e climatizzazione dei padiglionifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19dCampagna di comunicazione onlineQ17dDotazioni e impianti tecnicifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19eCampagna su media tradizionali (quotidiani, riviste del settore, radio, affissioni)Q17eServizi giornalieri di ripristino della postazionefalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19fCampagna affissionisticaQ17fServizi di accoglienza e assistenzafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptruegrouptrue

Q17gQualità e comfort degli spazi comuni (sala Masterclass, Buyer Lounge, Demeter Arena, Sala Reale Mutua etc.)falseQ20Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe SLOW WINE FAIR ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|8=8|9=9|10=10|Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q21Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?trueQ18aPulizia della postazione e delle aree comunifalse[2=Forse2|1=SI1|3=NO3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q21:3Q21aShow fieldQ21true

Q21aSe no, perché?trueQ18bQualità e diffusione dei servizi di ristorazionefalse[2=Forse2|1=SI1|3=3|4=NO|]id;falsetextQ22Ha partecipato alla festa di lunedì 26 sera alla SLOW WINE FAIR?true[2=NO|1=SI4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q22:1Q22aShow fieldQ22true

Q22aCosa ti è piaciuto della festa e cosa suggerisci di cambiare?trueQ18cSegnaletica interna ed esternafalse[2=NO2|1=1=SI|]id;falsetextarea|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18dServizio di vigilanzafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificareQ23Ha partecipato ad uno o più dei convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q24A quale?Q19aSito Webfalse[2=17/0/2023 – Suolo, bene comune|1=06/02/2023 – Suolo Vivo, Vino Vivo|3=07/02/2023 – Aterrizar: radici contro la crisi climatica2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falsecheckboxradio_grouptrue

Q25aPer preparare alla partecipazione di SLOW WINE FAIR Q19bNewsletter false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q25bPer far acquisire/crescere un sapere comuneQ19cSocial networkfalse[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q25cPer conoscersi meglio tra operatori dello stesso settoreQ19dCampagna di comunicazione onlinefalse[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q26Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q27A quale/i manifestazione/i partecipa? Q19eCampagna su media tradizionali (quotidiani, riviste del settore, radio, affissioni)false[2=PROWEIN2|1=MILLÈSIME BIO1|3=VINEXPO3|4=RAW4|5=MERANO WINE FESTIVAL5|6=VINITALY|7=FIVI, MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI|8=Altro|Non ho avuto modo di verificare|]id;falsecheckboxradio_grouptrue

Q27:8Q27aShow fieldQ27true

Q27aPer favore, specifica a quale altra manifestazione partecipatrue[2=Forse|1=SI|3=NOQ23Ha partecipato ad uno o più dei convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?false[2=No|1=Sì|]id;falsetextradio_grouptrue

Q24A quale?false[2=13/02/2025- Circular economy for wine. Strategie circolari per un viaggio responsabile|1=06/02/2025 - Message in a Bottle. Il packaging del vino in Europa, trend e prospettive futureQ28aMILLÈSIME BIOtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradiocheckbox_group

Q28bPROWEINtrueQ25aPer preparare alla partecipazione di SLOW WINE FAIR false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q25bPer far acquisire/crescere un sapere comunefalseQ28cVINEXPOtrue[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q25dHai partecipato ai convegni che si sono svolti in fiera?false[2=No|1=SìQ28dRAWtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q25d:1Q25eShow fieldQ25dtrue

Q25eSe si, in quale sala?falseQ28eMERANO WINE FESTIVALtrue[2=2Arena Demeter|1=1Sala Reale Mutua|3=3|4=4|5=5Casa Slow Food|]id;falseradiocheckbox_group 

Q26Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?false[2=No|1=SìQ28fVINITALYtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q27A quale/i manifestazione/i partecipa? falseQ28gFIVI, MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTItrue[2=2PROWEIN|1=1MILLÈSIME BIO|3=3VINEXPO|4=4RAW|5=5=MERANO WINE FESTIVAL|6=VINITALY|7=FIVI, MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI|8=Altro|]id;falseradiocheckbox_grouptrue

Q27:8Q27aShow fieldQ27true

Q28hAltra manifestazione internazionale indicataQ27aPer favore, specifica a quale altra manifestazione partecipatrue[2=2Forse|1=1SI|3=3|4=4|5=5|NO|]id;falseradio_grouptext

Q29È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?truefalse[2=NONo|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q30È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?false[2=Europa no UE|1=Unione Europea|3=Nord America|4=Centro-Sud America|5=Oceania|6=Asia Orientale |7=Africa|8=Medio Oriente|9=Asia Centrale|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q31Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?false[2=Scarsa|1=Inadeguata|3=Sufficiente|4=Abbastanza adeguata|5=Ottima/completa|]id;falsecheckboxradio_grouptrue

Q32Slow Wine Fair oggi per lei è statofalse[2=2 Un punto di incontro di una comunità in cui si riconosce|1=1 Un incontro commerciale|3=3 Un progetto di collaborazione tra protagonisti del mondo del vino buono, pulito e giusto|4=4 Un’occasione di visibilità|5=5 Altro |]id;falsecheckbox_grouptrue

Q32:5Q32aShow fieldQ32true

Q32aPer favore, specifica come Slow Wine Fair oggi per lei è statotrue[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q33Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe esserefalse[2=2 Un punto di incontro di una comunità in cui si riconosce|1=1 Un incontro commerciale|3=3 Un progetto di collaborazione tra protagonisti del mondo del vino buono, pulito e giusto|4=4 Un’occasione di visibilità|5=5 Altro |]id;falsecheckbox_grouptrue

Q33:5Q33aShow fieldQ33true

Q33aPer favore, specifica come Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q34Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsenumber

Q35Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?false[2=2 Da 50.001 a 100.000|1=1 Fino a 50.000|3=3 Da 100.001 a 250.000|4=4 Da 250.001 a 500.000|5=5 Oltre 500.000Q20Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe SLOW WINE FAIR ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|8=8|9=9|10=10|]id;falseradio_grouptrue

Q36Posizione dell’intervistatoQ21Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?false[2=2 Referente commercialeForse|1=1 Titolare/Socio|3=3 AltroNo|]id;falseradio_grouptrue

Q36Q21:3Q36aQ21aShow fieldQ36Q21true

Q36aPer favore, specifica la tua posizione in aziendaQ21aSe no, perché?true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext


Q37Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!false[2=2 Referente commerciale|1=1 Titolare/Socio|3=3 Altro|]id;falsetextarea


InformativaInformativaInformativa okcheckboxtrue

Send Emailinfo.eventi@slowfood.itonCreatedGrazie per aver partecipato al sondaggio per gli espositori di Slow Wine Fair 20242025[entry.Email]


Grazie per le tue risposte, che riepiloghiamo di seguito.


Nome dell'azienda*

Aziendatrue

Email*

Emailtrue

Regione*

Regionetrue

Q1


Email*

Emailtrue


Regione*

Regionetrue


Q1- Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? 

Q34


Q2 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2024?

Q35


Q3 - Posizione dell’intervistato

Q36

Q36atrue


Q4 - Complessivamente come valuta la sua partecipazione a Slow Wine Fair

2024

2025?*

Q1true

Q2


Q5 - Se ha partecipato in qualità di espositore all'edizione

2023

2024, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?*

Q2true

Q3


Q6 - Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato maggiormente la sua partecipazione a Slow Wine Fair

2024

2025?*

Q3true

Q3atruetrue

Q4


Q7 - In che misura ha raggiunto i suoi obiettivi? (scala da 1 a 5 dove 1=per niente / 5=completamente)*

Q4atrue

Q4btrue

Q4ctrue

Q4dtrue

Q4etrue

Q4ftrue

Q4gtrue

Q4htrue

Q4itrue

Q4ltrue

Q4mtrue

Q4ntrue

Q4otrue

Q5



Q8 - Come valuta i visitatori professionali che hanno frequentato la sua postazione per quanto riguarda…?*

Q5atrue

Q5btrue

Q5ctrue

Q5d

true

Q6 - È soddisfatto della presenza degli altri espositori di vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q6atrue

Q6btrue

Q6ctrue

Q6dtrue

Q6etrue

Q7

true


Q9 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?*

Q7

Q7atrue

Q8


Q10 - Nel corso di SLOW WINE FAIR ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2Match?*

Q8

Q9


Q11 - Le chiediamo di valutare i seguenti aspetti relativi alla piattaforma B2Match (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):

Q9atrue

Q9btrue

Q9ctrue

Q9dtrue

Q9etrue

Q10


Q12 - In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?*

Q10

Q10atrue

Q11


Q13 - E da quali aree geografiche?*

Q11

Q12


Q14 - Rispetto alle sue aspettative nei confronti dei buyers internazionali, come valuta? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q12atrue

Q12btrue

Q12ctrue

Q13


Q15 - Vuole aggiungere altro sui buyer? 

Q13

Q15 - E della posizione assegnata alla sua postazione?*

Q15


Q16 - È soddisfatto

dell'assistenza fornita dalla segreteria organizzativa per la sua partecipazione... (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q16atrue

Q16btrue

Q17 - Come valuta i servizi forniti dall'organizzazione in fiera

della presenza degli altri espositori di vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

 

Q17a

Q6atrue

Q17b

Q6ctrue

Q17c

Q6dtrue

Q17d

Q6etrue

Q17etrue

Q17ftrue

Q17gtrue

Q18 - E dei seguenti altri servizi?


Q17 - È soddisfatto della posizione assegnata alla sua postazione?*

Q15


Q18 - È soddisfatto dell'assistenza fornita dalla segreteria organizzativa per la sua partecipazione... (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q18a

Q16atrue

Q18b

Q16btrue

Q18ctrue

Q18dtrue

Q18etrue


Q19 - Come valuta

l’efficacia delle modalità di comunicazione utilizzate per promuovere SLOW WINE FAIR (su una

i servizi forniti dall'organizzazione in fiera? (scala da 1 a 5 dove 1=

non efficace

insufficiente / 5=

molto efficace

ottima)

?

:* 

Q19a

Q17atrue

Q17btrue

Q19b

Q17ctrue

Q19c

Q17dtrue

Q19d

Q17etrue

Q19e

Q17ftrue

Q19f

Q17gtrue


Q20 -

Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?*

Q20

Q21 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?*

Q21

Q21atrue

Q22 - Ha partecipato alla festa di lunedì 26 sera alla Slow Wine Fair?*

Q22

Q22atrue

Q23 - Ha partecipato ad uno o più dei

E dei seguenti servizi? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q18atrue

Q18btrue

Q18ctrue

Q18dtrue


Q21 - Come valuta l’efficacia delle modalità di comunicazione utilizzate per promuovere SLOW WINE FAIR (su una scala da 1 a 5 dove 1=non efficace / 5=molto efficace)?*

Q19atrue

Q19btrue

Q19ctrue

Q19dtrue

Q19etrue


Q22 - Ha partecipato ai convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?*

Q23

Q24


Q23 - A quale?

Q24


Q24 - Hai partecipato ai convegni che si sono svolti in fiera?

Q25dtrue

Q25etrue


Q25 - Ritiene che il/i convegno/i a cui ha partecipato sia stato utile? (su una scala da 1= per niente a 5= molto)


Q25atrue

Q25btrue

Q25ctrue

Q27

Q27atrue

Q28 - Complessivamente come valuta la partecipazione come espositore alla manifestazione (su una scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)?

Q28atrue

Q28btrue

Q28ctrue

Q28dtrue

Q28etrue

Q28ftrue

Q28gtrue

Q28htrue


Q26 - Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?

Q26


Q27 - A quale/i manifestazione/i partecipa? (possibilità di

più risposte)

più risposte)

Q27

Q27atrue


Q29 - È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?

Q29


Q30 - In quale area geografica/

paese

Paese? (possibilità di più risposte, indichi per area e per paese) 

Q30


Q31 - Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?

Q31


Q32 - Slow Wine Fair oggi per lei è stato

Q32

Q32atrue


Q33 - Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:

Q33

Q33atrue

Il questionario sta ormai terminando, la preghiamo di rispondere a queste domande il cui scopo è puramente statistico.

Q34 - Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? 

Q34

Q35 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?

Q35

Q36 - Posizione dell’intervistato

Q36

Q36atrue

Q37


Q34 - Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?*

Q20


Q35 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?*

Q21

Q21atrue


Q36 - Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!

Q37


I tuoi dati personali saranno trattati unicamente a fini statistici e in accordo con le direttive del GDPR descritte nella Privacy Policy disponibile a questa pagina

Per proseguire è necessario accettare l'informativa sull'utilizzo dei dati personali Informativatrue Letto e accettato  *


Cordiali saluti

Lo staff di Slow Food