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SLOW FOOD IN AZIONE: le Comunità protagoniste del cambiamento – Fase 2

Avviso Nr.2/2020 per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’art. 72 del D.L. 3 luglio 2017, N. 117 E – Anno 2020


RILEVAZIONE PRESSO I PRODUTTORI DI PICCOLA SCALA E ATTORI DELLA FILIERA ALIMENTARE CHE HANNO ADERITO/PARTECIPATO A SLOW FOOD TRAVEL E SLOW FOOD EDUCA 


PIANO DI VALUTAZIONE  DEI RISULTATI E DEGLI IMPATTI DI PROGETTO

VALUTATORE ESTERNO: ECOTEAM SRL

Relazione di impatto ex post


Il presente questionario viene somministrato a tutti gli Attori coinvolti a vario titolo nell’esecuzione del progetto SLOW FOOD IN AZIONE: le Comunità protagoniste del cambiamento – Fase 2 ed è finalizzato a verificare il grado di efficiacia e di stabilità raggiunto dalle iniziative intraprese, con la finalità di  cogliere buone pratiche e margini di miglioramento per le azioni future. 

Ti chiediamo, quindi, di dedicarci la tua attenzione rispondendo ad alcune brevi domande.


Se stai navigando da un dispositivo mobile e non visualizzi il questionario, per favore clicca sul pulsante Richiedi la versione desktop.

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ConfiForms (FormView) Registrations Control
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Preliminarmente ti chiediamo di indicare a quali tra le seguenti categorie ricade la sua attività di impresa e a quali attività di progetto ha preso parte:

Impresatruetrue

ImpresaAltrotruetruetrue


A quale di queste attività di progetto ha preso parte:

Attivitatrue


In base alla sua tua esperienza diretta, si chiede ti chiediamo di esprimere un giudizio su come la partecipazione alle attività attivate dal progetto presenza del nuovo Itinerario Slow Food Travel ha impattato in modo duraturo sul suo tuo modo di agire lavorare e di vivere il sul territorio in termini di  interesse per i temi trattati e capacità di promuovere un’agricoltura sostenibile (1 poco, 7 molto):

Promuovere un’agricoltura sostenibile

A11truetrue

A12truetrue

A121truetrue

A13truetrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere l’agricoltura sostenibile con riferimento 

A14A131truetrue

A15A132truetrue

A16A133truetrue

A17A134truetrue

A18truetrue

A19truetrue

A20truetrue


In base alla sua In base alla tua esperienza diretta, si chiede di esprimere esprimi un giudizio su come la sua partecipazione alle attività di progetto presenza del nuovo Itinerario Slow Food Travel ha impattato in modo duraturo sul suo tuo modo di agire lavorare e di vivere il sul territorio in termini di interesse per i temi trattati e capacità di contribuire a sviluppare  modelli  capacità di garantire modelli sostenibili di produzione e consumo (1 poco, 7 molto):

Garantire modelli sostenibili di produzione e consumo

A21A14truetrue

A22A15truetrue

A23A16truetrue

A231A17truetrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere e diffondere modelli sostenibili di produzione e consumo  con riferimento 

A24A18truetrue

A25A19truetrue

A26A191truetrue

A27A20truetrue

A28truetrue

A29truetrue

A30truetrue


In base alla sua tua esperienza diretta, si chiede di esprimere esprimi un giudizio su come la sua partecipazione alle attività di progetto presenza del nuovo Itinerario Slow Food Travel ha impattato in modo duraturo sul suo tuo modo di agire lavorare e di vivere il sul territorio in termini di interesse sui temi trattati e di  capacità di promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico: (1 poco, 7 molto):

Promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico  

A31A21truetrue

A32A22truetrue

A33A23truetrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere e attivare azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico con riferimento  

A34A231truetrue

A35A232truetrue

A36A233truetrue

A37A234truetrue

A38truetrue

A39truetrue

A40truetrue

In base alla sua esperienza diretta, si chiede di esprimere un giudizio sull’efficacia delle attività di comunicazione dei contenuti e dei risultati  e dell’efficacia delle attività di sensibilizzazione di Slow Food in Azione (1 poco, 7 molto):

A41truetrue

A42truetrue

A43truetrue

Se lo ritiene utile per la finalità di segnalere buone pratiche e azioni di miglioramento per aumentare l’efficacia delle azioni future, può usare lo spazio sottostante per lasciarci un suo parere sul grado di soddisfacimento delle sue aspettative rispetto alla partecipazione alle attività di progetto o suggerimenti per migliorare le azioni future

A44true

A235truetrue


Lezioni apprese: dai un giudizio sugli aspetti/soluzioni del modello “Slow Food in Azione” che hanno rappresentato i punti di forza sui quali agire per promuovere un’agricoltura sostenibile, garantire modelli sostenibili di produzione e consumo, promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico:

A24truetrue

A25truetrue

A26truetrue

A27truetrue

A28truetrue

A29truetrue

A30truetrue

A31truetrue

A32truetrue

A33truetrue

A34truetrue

A341truetrue


Lezioni apprese: dai un giudizio sugli aspetti/soluzioni del modello “Slow Food in Azione” che rappresentano punti di debolezza sui quali agire per promuovere un’agricoltura sostenibile, garantire modelli sostenibili di produzione e consumo, promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico:

A35truetrue

A36truetrue

A37truetrue

A38truetrue

A39truetrue

A40truetrue

A41truetrue

A42truetrue

A43truetrue

A44truetrue

A45truetrue

A46truetrue


Quali sono, se ne hai registrati, gli impatti positivi della presenza dell’itinerario SF Travel sulla tua attività 

A47truetrue

A48truetrue

A49truetrue

A50truetrue

A51truetrue


Quali sono, se ne hai registrati, gli impatti positivi della presenza dell’itinerario SF Travel sul territorio 

A52truetrue

A53truetrue

A54truetrue

A55truetrue


Quali sono, se ne hai registrati, gli impatti positivi della presenza dell’itinerario SF Travel sulla comunità 

A56truetrue

A57truetrue

A58truetrue

A59truetrue

A60truetrue


Se lo ritieni utile per la finalità di segnalere buone pratiche e azioni di miglioramento per aumentare l’efficacia delle azioni future, usa lo spazio sottostante per lasciarci un tuo parere sul grado di soddisfacimento delle tue aspettative rispetto alla partecipazione alle attività di progetto o suggerimenti per migliorare le azioni future (max 1000 caratteri)

A61truetrue



ConfiForms Form Definition
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autocompletetrue
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Preliminarmente ti chiediamo di indicare a quali tra le seguenti categorie ricade la sua attività di impresa e a quali attività di progetto ha preso parte:

ImpresaImpresatrue[1=Piccolo agricoltore|2=Piccola azienda agricola|3=Agriturismo|4=Ristorante|5=Bottega|6=B&B|7=Albergo|8=Altro|]id;falseselecttrue

Impresa:8ImpresaAltroShow fieldImpresatrue

ImpresaAltroImpresa: specificaretrue[1=Piccolo agricoltore|2=Piccola azienda agricola|3=Agriturismo|4=Ristorante|5=Bottega|6=B&B|7=Albergo|8=Altro|]id;falsetext


A quale di queste attività di progetto ha preso parte:

AttivitaA quale di queste attività di progetto ha preso parte:true[1=Slow Food Travel|2=Slow Food Educa|]id;falseselecttrue


n base alla tua esperienza diretta, esprimi un giudizio su come la tua partecipazione alle attività formative attivate dal progetto ha impattato in modo duraturo sul tuo modo di agire e di vivere il territorio in termini di  interesse per i temi trattati e di capacità di contribuire a  promuovere un’agricoltura sostenibile (1 poco, 7 molto):

promuovere un’agricoltura sostenibile

A11Impatto sul mio lavorotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A12Impatto sul terriroriotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A121Impatto sui comportamenti dei produttoritrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A13Impatto sui comportamenti dei consumatori true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A131Impatto sui comportamenti dei turisti true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A132Impatto sui comportamenti dei cittadini true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A133Impatto sui comportamenti e sulle scelte di priorità delle istituzioni true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A134Ha consentito di realizzare attività/iniziative che altrimenti non sarebbero state avviatetrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

In base alla tua esperienza diretta, esprimi un giudizio su come la presenza del nuovo Itinerario Slow Food Travel ha impattato in modo duraturo sul tuo modo di lavorare e sul territorio in termini di  capacità di garantire modelli sostenibili di produzione e consumo (1 poco, 7 molto):

Impatto sulla mia capacità di promuovere l’agricoltura sostenibile con riferimento 

A14Impatto sul mio lavorotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A15Impatto sul terriroriotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A16Impatto sui comportamenti dei produttoritrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A17Impatto sui comportamenti dei consumatori true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A18Impatto sui comportamenti dei turisti true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A19Impatto sui comportamenti dei cittadinitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A191Impatto sui comportamenti e sulle scelte di priorità delle istituzionitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A20Ha consentito di realizzare attività/iniziative che altrimenti non sarebbero state avviatetrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue


1.3 In base alla tua esperienza diretta, esprimi un giudizio su come la presenza del nuovo Itinerario Slow Food Travel ha impattato in modo duraturo sul tuo modo di lavorare e sul territorio in termini di  capacità di promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico: (1 poco, 7 molto):

Promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico

A21Impatto sul mio lavoro true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A22Impatto sul terriroriotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A23Impatto sui comportamenti dei produttoritrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A231Impatto sui comportamenti dei consumatori true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A232Impatto sui comportamenti dei turisti true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A233Impatto sui comportamenti dei cittadinitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A234Impatto sui comportamenti e sulle scelte di priorità delle istituzionitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A235Ha consentito di realizzare attività/iniziative che altrimenti non sarebbero state avviatetrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Lezioni apprese: dai un giudizio sugli aspetti/soluzioni del modello “Slow Food in Azione” che hanno rappresentato i punti di forza sui quali agire per promuovere un’agricoltura sostenibile, garantire modelli sostenibili di produzione e consumo, promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico:

A24Organizzazione e governance true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A25Formazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A26Comunicazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A27Educazione ambientaletrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A28Educazione alimentare true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A29Educazione al consumo e al turismo sostenibile e responsabiletrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A30Sviluppo Reti Associative true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

A31Ruolo delle istituzioni pubbliche true[1=1|2=

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Preliminarmente ti chiediamo di indicare a quali tra le seguenti categorie ricade la sua attività di impresa e a quali attività di progetto ha preso parte:

ImpresaImpresatrue[1=Piccolo agricoltore|2=Piccola azienda agricola|3=Agriturismo|4=Ristorante|5=Bottega|6=B&B|7=Albergo|8=Altro|]id;falseselecttrue

Impresa:8ImpresaAltroShow fieldImpresatrue

ImpresaAltroImpresa: specificaretrue[1=Piccolo agricoltore|2=Piccola azienda agricola|3=Agriturismo|4=Ristorante|5=Bottega|6=B&B|7=Albergo|8=Altro|]id;falsetext

A quale di queste attività di progetto ha preso parte:

AttivitaA quale di queste attività di progetto ha preso parte:true[1=Slow Food Travel|2=Slow Food Educa|]id;falseselecttrue

1.1 In base alla tua esperienza diretta, esprimi un giudizio su come la tua partecipazione alle attività formative attivate dal progetto ha impattato in modo duraturo sul tuo modo di agire e di vivere il territorio in termini di  interesse per i temi trattati e di capacità di contribuire a  promuovere un’agricoltura sostenibile (1 poco, 7 molto):

promuovere un’agricoltura sostenibile

A11Impatto sulla mia conoscenza dei temi dell’agricoltura sostenibiletrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A12Impatto sulle mie abitudini personali di consumatore true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A121Impatto sulle priorità di azione da Amministratore Pubblicotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A13Impatto sul mio lavoro true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere l’agricoltura sostenibile con riferimento 

A14agli agricoltori localitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A15ai produttori locali di piccola scala true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A16ai consumatori true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA17ai turisti che si recano sul territorio

A32Sensibilizzazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA18ai cittadini

A33Raggiungimento dei risultati attesi true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA19ai fornitori

A34Mantenimento e sviluppo dei risultati raggiuntitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A20Altro impatto: specificare A341Altro, specificare:true[1=Indifferente1|2=Poco2|3=Sufficiente3|4=Più che sufficiente4|5=5=Molto|6=6|7=7|]id;falsetextarea

In base alla sua esperienza diretta, si chiede di esprimere un giudizio su come la sua partecipazione alle attività di progetto ha impattato in modo duraturo sul suo modo di agire e di vivere il territorio in termini di interesse per i temi trattati e capacità di contribuire a sviluppare  modelli sostenibili di produzione e consumo (1 poco, 7 molto):

garantire modelli sostenibili di produzione e consumo

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1.5 Lezioni apprese: dai un giudizio sugli aspetti/soluzioni del modello “Slow Food in Azione” che rappresentano punti di debolezza sui quali agire per promuovere un’agricoltura sostenibile, garantire A21Impatto sulla mia conoscenza dei temi sui modelli sostenibili di produzione e di consumoconsumo, promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico:

A35Organizzazione e governance true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A36Formazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A22Impatto sulle mie abitudini personali di consumatore A37Comunicazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A23Impatto sul mio lavoro A38Educazione ambientaletrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA231Impatto sul mio ruolo di Amministratore Pubblico

A39Educazione alimentare true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere e diffondere modelli sostenibili di produzione e consumo  con riferimento 

A24agli agricoltori localiA40Educazione al consumo e al turismo sostenibile e responsabiletrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA25ai produttori locali di piccola scala

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A41Sviluppo Reti Associative true[1=1Indifferente|2=2Poco|3=3Sufficiente|4=4Più che sufficiente|5=5|6=6|7=7|Molto|]id;falsetextarea

radio_grouptrueA26ai consumatori A42Ruolo delle istituzioni pubbliche true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A27ai turisti che si recano sul territorio A43Sensibilizzazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A28ai cittadini A44Raggiungimento dei risultati attesi true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA29ai fornitori

A45Mantenimento e sviluppo dei risultati raggiuntitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A30A46Altro impatto: , specificaretrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

In base alla sua esperienza diretta, si chiede di esprimere un giudizio su come la sua partecipazione alle attività di progetto ha impattato in modo duraturo sul suo modo di agire e di vivere il territorio in termini di interesse sui temi trattati e capacità di promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico: (1 poco, 7 molto):

promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico  

sufficiente|5=Molto|]id;falsetext


Quali sono, se ne hai registrati, gli impatti positivi della presenza dell’itinerario SF Travel sulla tua attività 

A47Aumento della clientela true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A31Impatto sulla mia conoscenza dei temi degli effetti del cambiamento climaticoA48Maggiore riconoscibilità dei miei prodotti/servizi true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A32Impatto sulle mie abitudini personali A49Maggiore cooperazione e collaborazione tra operatori localitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A33Impatto sul mio lavoro A50Incremento di visitatori/clienti consapevoli dei temi della sostibilità true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere e attivare azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico con riferimento  

A34agli agricoltori localiA51Altro, specificaretrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptruetext


Quali sono, se ne hai registrati, gli impatti positivi della presenza dell’itinerario SF Travel sul territorio 

A35ai produttori locali di piccola scala A52Aumento dei flussi di visitatori/turisti true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A36ai consumatori A53Aumento dei flussi di visitatori/turisti attenti ai temi della sostenibilità true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A37ai turisti che si recano sul territorio A54Crescita delle iniziative economiche di piccoli operatori locali true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A38ai cittadini A55Altro, specificaretrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA39ai fornitoritext


Quali sono, se ne hai registrati, gli impatti positivi della presenza dell’itinerario SF Travel sulla comunità 

A56Maggiore attenzione da parte dei cittadini ai temi della sostenibilità e agli effetti dei cambiamenti climatici true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

1.13 In base alla tua esperienza diretta, esprimi un giudizio sull’efficacia delle attività di comunicazione dei contenuti e dei risultati  e dell’efficacia delle attività di sensibilizzazione di Slow Food in Azione (1 poco, 7 molto):

A57Maggiore attenzione dei giovani ai temi della sostenibilità e agli effetti dei cambiamenti climatici true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A41Giudizio sull’efficacia delle attività di comunicazione dei contenuti di progettoA58Maggiore interesse delle istituzioni locali sui temi della sostenibilità true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA42Giudizio sull’efficacia delle attività di comunicazione dei risultati di progetto

A59Aumento di iniziative ed attività a sostegno della sostenibilità true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA43Giudizio sull’efficacia delle attività di sensibilizzazione del progetto

A60Altro, specificaretrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptruetext


Se lo ritieni utile per la finalità di segnalere buone pratiche e azioni di miglioramento per aumentare l’efficacia delle azioni future, usa lo spazio sottostante per lasciarci un tuo parere sul grado di soddisfacimento delle tue aspettative rispetto alla partecipazione alle attività di progetto o suggerimenti per migliorare le azioni future (max 1000 caratteri)

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A44AltroA61Commentitrue[1=Indifferente1|2=Poco2|3=Sufficiente3|4=Più che sufficiente4|5=Molto5|6=6|7=7|]id;falsetextarea