Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.


Avviso n. 1/2018 per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e s.m.i.- anno 2018

 

PROGETTO

Slow Food in azione: le comunità protagoniste del cambiamento

Ente attuatore del Progetto: Slow Food Italia Aps

Convenzione del: 3 luglio 2019


ATTIVITÀ DI VALUTAZIONE EX POST | VALUTATORE INDIPENDENTE | aprile-maggio 2022


L’obiettivo prioritario del progetto Slow Food in azione: le comunità protagoniste del cambiamento è promuovere un’agricoltura sostenibile. Sono obiettivi complementari del progetto: garantire modelli sostenibili di produzione e di consumo e promuovere azioni a tutti i livelli per combattere gli effetti del cambiamento climatico.

Trascorsi diversi mesi dall’esecuzione delle attività di progetto che hanno sostenuto l’avvio di nuovi Mercati della Terra Slow Food, quale è quello attivato nella vostra Comunità, il presente questionario di rilevazione ha l’obiettivo di esaminare l’impatto che il nuovo Mercato della Terra SF è riuscito a trasferire sulla Comunità locale di riferimento, anche al fine di migliorare le azioni future.

Per queste ragioni si richiede di far partecipare tutti i soggetti che animano il Mercato della Terra SF (produttori, consumatori, amministratori di Enti locali, altri soggetti che a vario titolo interagiscono con il Mercato) alla consultazione lanciata al fine di poter raccogliere le loro opinioni sulle potenzialità del modello “Mercato della Terra SF” di incidere sui temi dell’agricoltura sostenibile e di comportamenti sostenibili di produzione e consumo.


GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE


Se stai navigando da un dispositivo mobile e non visualizzi il questionario, per favore clicca sul pulsante Richiedi la versione desktop.

* Campo obbligatorio


ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelInvia
redirectUrlhttps://www.slowfood.it
redirectUrlOpensInNewtrue
formNameSURVEY1
registrationButtonLabelInvia
typeEmbedded


#eb3323#ffffff2#eb3323CONSULTAZIONE: MERCATI DELLA TERRA SLOW FOOD SOGGETTI DI CAMBIAMENTO

#eb3323#ffffff2#eb3323SEZIONE

1

- AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO DEL MERCATO DELLA TERRA CHE HA PARTECIPATO ALL’INIZIATIVA 1

. A quale categoria di soggetto appartiene * 

Q1true

Q1atruetrue


2. Quali sono le principali motivazioni che l’hanno portata ad aderire o servirsi del Mercato della Terra

SF
 

Slow Food  (può segnare più di una risposta) *

Q2true

Q2atruetrue

1.3 Descrivi sinteticamente quali sono le principali caratteristiche dei prodotti che porta presso il Mercato della Terra ?

A13true

1.4 Quali sono le attività che svolgi ordinariamente per il Mercato della Terra e con quale cadenza temporale?

A14true

1.5 Quali sono le principali motivazioni che ti hanno portato ad aderire al Mercato della Terra SF

A15true

A16truetrue

#eb3323#ffffff2#eb3323SEZIONE 2: VALUTAZIONE DELL’IMPATTO DELLA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ DEL PROGETTO SUL MODO DI LAVORARE DELLE PERSONE COINVOLTE

2.1 Indica come sono stati gli effetti della partecipazione al Mercato della Terra SF sul tuo lavoro

B11atruetrue

B11btruetrue

B11ctruetrue

B11dtruetrue

B11etruetrue

B11ftruetrue

B11gtruetrue

B11htruetrue

B11itruetrue

B11ltruetrue

2.2 Indica per ogni singolo aspetto relativo ai processi di cambiamento come è stato l'impatto delle attività di progetto nel mercato.

B21atruetrue

B21btruetrue

B21ctruetrue

B21dtruetrue

B21etruetrue

B21ftruetrue

B21gtruetrue

B21htruetrue

B21itruetrue

2.3  In merito agli obiettivi del Progetto “Slow Food in Azione”, di seguito elencati, quali sono quelli che hai trovato più aderenti ai principi e agli obiettivi reali del Mercato della Terra al quale partecipi

B31atruetrue

B31btruetrue

B31ctruetrue

B31dtruetrue

B31etruetrue

B31ftruetrue

B31gtruetrue

B31htruetrue

B31itruetrue

#eb3323#ffffff2#eb3323SEZIONE 3: VALUTAZIONE DELL’IMPATTO DELLE ATTIVITÀ DI PROGETTO MERCATI DELLA TERRA SUL TERRITORIO

3.1 Quali sono i cambiamenti più rilevanti che hai potuto osservare nelle Comunità del territorio per impulso delle attività del Mercato della Terra SF? 

C11atruetrue

C11btruetrue

C11ctruetrue

C11dtruetrue

C11etruetrue

3.2 Quali sono stati gli ambiti di lavoro maggiormente implementati, all’interno della tua comunità, per impulso della presenza del Mercato della Terra? 

C21atruetrue

C21btruetrue

C21ctruetrue

C21dtruetrue

C21etruetrue

C21ftruetrue

C21gtruetrue

C21htruetrue

3.3 Qual è stato il livello di sensibilità e di partecipazione dei diversi operatori locali rispetto ai principi del Mercato della Terra? 

C31atruetrue

C31btruetrue

C31ctruetrue

C31dtruetrue

C31etruetrue

C31ftruetrue

C31gtruetrue

C31htruetrue

C31itruetrue

3.4 Dalla chiusura del progetto Slow Food in Azione, il Mercato della Terra ha

C41atrue

3.5 Potresti fornirci ulteriori suggerimenti per rafforzare l’impatto del Progetto Slow Food in Azione, con particolare riferimento all’azione del Mercato della Terra SF nella tua comunità?.

C51atrue

3.6 Se ritieni utile, puoi indicare suggerimenti che potrebbero essere utili a rafforzare l’impatto del Progetto sul territorio e tra le comunità in cui opera

C61atrue


3. Valuta gli aspetti della sua esperienza nel Mercato della Terra Slow Food che stai maggiormente apprezzando 

Q3atruetrue

Q3btruetrue

Q3ctruetrue

Q3dtruetrue

Q3etruetrue

Q3ftruetrue

Q3gtruetrue

Q3htruetrue

Q3itruetrue


4. Valuta i cambiamenti del tuo modo di agire che si sono sviluppati e/o rafforzati a seguito della partecipazione al Mercato della Terra 

Q4atruetrue

Q4btruetrue

Q4ctruetrue

Q4dtruetrue

Q4etruetrue

Q4ftruetrue

Q4gtruetrue

Q4htruetrue


5. Valuta i cambiamenti che le Comunità locali possono rafforzare attraverso la presenza sul territorio del Mercato della Terra 

Q5atruetrue

Q5btruetrue

Q5ctruetrue

Q5dtruetrue


6. Valuta gli aspetti che le Comunità locali hanno potuto rafforzare attraverso la presenza del Mercato della Terra

Q6atruetrue

Q6btruetrue

Q6ctruetrue

Q6dtruetrue

Q6etruetrue

Q6ftruetrue

Q6gtruetrue


GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE





ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1
  1. A quale categoria di soggetto appartiene

Q1A quale categoria di soggetto appartienefalse[1=Produttore|2=Consumatore|3=Altro|]radio_grouptrue

Q1:3Q1aShow fieldQ1true

Q1:3 AND Q1a:[empty]Specifica la tua risposta al punto 1Validation ruleQ1

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q1aSpecificatext


2. Quali sono le principali motivazioni che l’hanno portata ad aderire o servirsi del Mercato della Terra SF

 (può segnare più di una risposta)

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q2Quali sono le principali motivazioni che l’hanno portata ad aderire o servirsi del Mercato della Terra SFfalse[1=Collaborare e creare rete con produttori che mettono al centro la sostenibilità|2=Valorizzare le caratteristiche dei prodotti|3=Ridurre i costi di promozione e vendita |4=Instaurare un rapporto diretto con i clienti|5=Acquisire maggiore visibilità |6=Avere un ruolo attivo nella diffusione della produzione e del consumo sostenibile|7=Avere un ruolo attivo nella promozione, anche turistica, del territorio |8=Scegliere e consumare cibo buono (prodotti locali, freschi e stagionali)|9=Scegliere e consumare cibo pulito (prodotti che rispettano l’ambiente)|10=Scegliere e consumare cibo giusto (rispettano il lavoro dei produttori, sono proposti a pressi equi per chi compra e chi vende)|11=Contribuire a costruire comunità, creare scambio e fare educazione|12=Altro|]checkbox_group /

Q2:12Q2aShow fieldQ2true

Q2:12 AND Q2a:[empty]Specifica la tua risposta al punto 2Validation ruleQ2

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q2aSpecificatext


3. Può valutare, in ordine di importanza crescente (da 1 a 5) gli aspetti della sua esperienza nel Mercato della Terra SF che sta maggiormente apprezzando (per cortesia una risposta per ogni rigo)

ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1
  1. A quale categoria di soggetto appartiene

Q1A quale categoria di soggetto appartienefalse[1=Produttore|2=Consumatore|3=Altro|]radio_grouptrue

Q1:3Q1aShow fieldQ1true

Q1:3 AND Q1a:[empty]Specifica la tua risposta al punto 1Validation ruleQ1

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q1aSpecificatexttrue

2. Quali sono le principali motivazioni che l’hanno portata ad aderire o servirsi del Mercato della Terra SF

 (può segnare più di una risposta)

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q2Quali sono le principali motivazioni che l’hanno portata ad aderire o servirsi del Mercato della Terra SFfalse[1=Collaborare e creare rete con produttori che mettono al centro la sostenibilità|2=Valorizzare le caratteristiche dei prodotti|3=Ridurre i costi di promozione e vendita |4=Instaurare un rapporto diretto con i clienti|5=Acquisire maggiore visibilità |6=Avere un ruolo attivo nella diffusione della produzione e del consumo sostenibile|7=Avere un ruolo attivo nella promozione, anche turistica, del territorio |8=Scegliere e consumare cibo buono (prodotti locali, freschi e stagionali)|9=Scegliere e consumare cibo pulito (prodotti che rispettano l’ambiente)|10=Scegliere e consumare cibo giusto (rispettano il lavoro dei produttori, sono proposti a pressi equi per chi compra e chi vende)|11=Contribuire a costruire comunità, creare scambio e fare educazione|12=Altro|]checkbox_group /

Q2:11Q2aShow fieldQ2true

Q2:3 AND Q2a:[empty]Specifica la tua risposta al punto 2Validation ruleQ2

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q2aSpecificatexttrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A15Principali motivazionifalse[1=Collaborare e creare rete con produttori che mettono al centro la sostenibilità|2=Valorizzare le caratteristiche dei propri prodotti|3=Ridurre i costi di promozione e vendita |4=Instaurare un rapporto diretto con i propri clienti|5=Acquisire maggiore visibilità |6=Avere un ruolo attivo nella diffusione della produzione e del consumo sostenibile|7=Avere un ruolo attivo nella promozione, anche turistica, del territorio |8=Contribuire a costruire comunità, creare scambio e fare educazione|9=Altro|]checkbox_grouptrue

A15:9A16Show fieldA15true

A15:9 AND A16:[empty]Specifica la tua risposta al punto 1.5Validation ruleA15

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A16Specifica le principali motivazioni che l’hanno portata ad aderire al Mercato della Terratrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A14Attività per presidiotextareatrue

SEZIONE 2: VALUTAZIONE DELL’IMPATTO DELLA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO SUL PROPRIO MODO DI LAVORARE E SULLA PROPRIA ATTIVITÀ

2.1 Indica come è stato l'impatto delle attività di progetto alle quali ha partecipato il Presidio sulla comunità SF in termini di cambiamento, motivazione e di azione

B11aNuove conoscenzetrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B11bNuovi modelli di lavoro true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B11cNuovi contatti true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B11dNuove modalità di fare rete sul territorio true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B11eMaggiore conoscenza delle priorità di lavoro di SFtrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B11fMaggiore visibilità e riconoscibilità true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B11gMaggiore capacità di aggregare gli attori del territorio sui temi della sostenibilità true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B11hMaggiore consapevolezza sui temi della sostenibilità true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B11iMaggiore consapevolezza del valore della propria identità culturale true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.B11lAltrotrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

2.2 Indica per ogni singolo aspetto relativo ai processi di cambiamento come è stato l'impatto delle attività di progetto nel mercato.

B21aMigliorare le proprie conoscenze e sensibilità personali true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B21bMigliorare le proprie conoscenze da utilizzare nella propria azienda e da trasferire ai propri collaboratori true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B21cMigliorare le proprie conoscenze su modelli sostenibili da trasferire ai propri fornitori true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B21dMigliorare le conoscenze su modelli sostenibili da trasferire ai propri clienti true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B21eMigliorare la consapevolezza del ruolo che si può svolgere in tema di sostenibilità e di lotta al cambiamento climatico true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B21fAcquisire nuovi strumenti da utilizzare per essere portatore consapevole del cambiamento true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B21gRealizzare azioni concrete sul territorio true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B21hAnimare ed ampliare la rete delle comunità locali true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.B21iAltrotrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

2.3 Indica come è stato l'impatto dei temi sul territorio in cui opera il Presidio.

B31aSviluppo sostenibile del territorio ruraletrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B31bEducazione ambientale e alimentare true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B31cSalvaguardia della biodiversità true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B31dValorizzazione del patrimonio naturale true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B31eValorizzazione del patrimonio culturale true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B31fValorizzazione del patrimonio enogastronomico true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B31gValorizzazione del patrimonio turisticotrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

B31hOpportunità di sviluppo economico e occupazionale sul territorio true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.B31iAltrotrueQ3aNuove conoscenzefalse[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

SEZIONE 3: VALUTAZIONE DELL’IMPATTO DELLA CREAZIONE DEL PRESIDIO SUL TERRITORIO DI RIFERIMENTO 

3.1 Indica l'impatto delle attività del progetto sugli obiettivi delle Comunità del territorio 

radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q3bNuovi modelli di lavoro falseC11aCambiare i sistemi di produzione true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC11bCambiare i sistemi di consumo

trueFare clic o toccare qui per immettere il testo.Q3cNuovi contatti false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC11cPromuovere nuove relazioni nella filiera alimentare true

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q3dNuove modalità di fare rete sul territorio false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC11dSensibilizzare i cittadini

trueFare clic o toccare qui per immettere il testo.Q3eMaggiore consapevolezza dei progetti di Slow Foodfalse[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.C11eAltrotrueQ3fMaggiore visibilità e riconoscibilità false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

3.2 Indica l'impatto che le attività del progetto hanno avuto sulle seguenti aree prioritarie delle comunità del territorio

radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q3gMaggiore capacità di aggregare gli attori del territorio sui temi della sostenibilità falseC21aSviluppo sostenibile del territorio ruraletrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

C21bEducazione ambientale e alimentare trueFare clic o toccare qui per immettere il testo.Q3hMaggiore consapevolezza sui temi della sostenibilità false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q3iMaggiore consapevolezza del valore della propria identità culturale falseC21cSalvaguardia della biodiversità true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

C21dValorizzazione del patrimonio naturale true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue


4. Può valutare, in ordine di importanza crescente (da 1 a 5), i cambiamenti del suo modo di agire che si sono sviluppati e/o rafforzati a seguito della partecipazione al Mercato della Terra

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q4aMigliorare le proprie conoscenze e sensibilità personali falseC21eValorizzazione del patrimonio culturale true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC21fValorizzazione del patrimonio enogastronomico true

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q4bMigliorare le proprie conoscenze da utilizzare nella propria azienda e da trasferire ai propri collaboratori false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC21gValorizzazione del patrimonio turistico

trueFare clic o toccare qui per immettere il testo.Q4cMigliorare le proprie conoscenze su modelli sostenibili da trasferire ai propri fornitori false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.C21hAltrotrueQ4dMigliorare le conoscenze su modelli sostenibili da trasferire ai propri clienti false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

3.3 Qual è stato il livello di sensibilità e di partecipazione dei diversi operatori locali rispetto ai principi del Mercato della Terra? 

radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q4eMigliorare la consapevolezza del ruolo che si può svolgere in tema di sostenibilità e di lotta al cambiamento climatico falseC31aProduttori true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q4fAcquisire nuovi strumenti da utilizzare per essere portatore consapevole del cambiamento falseC31bAgricoltori true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC31cEducatori

trueFare clic o toccare qui per immettere il testo.Q4gRealizzare azioni concrete sul territorio false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC31dGiovani true

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q4hAnimare ed ampliare la rete delle comunità locali false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC31eAmministratori locali


5. Può valutare, in ordine di importanza crescente (da 1 a 5), i cambiamenti che le Comunità locali possono rafforzare attraverso la presenza sul territorio del Mercato della Terra Slow Food 

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q5aCambiare i sistemi di produzione falsetrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC31fAttori del sistema cibo

trueFare clic o toccare qui per immettere il testo.Q5bCambiare i sistemi di consumo false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueC31gAttori del sistema turistico

trueFare clic o toccare qui per immettere il testo.Q5cPromuovere nuove relazioni nella filiera alimentare false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;false]radio_grouptrueC31hCuochi

trueFare clic o toccare qui per immettere il testo.Q5dSensibilizzare i cittadini false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falseradio_grouptrueradio_grouptrue


6. Può valutare, in ordine di importanza crescente (da 1 a 5), gli aspetti che le Comunità locali hanno potuto rafforzare attraverso la presenza del Mercato della Terra

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.C31iAltro: specificare trueQ6aSviluppo sostenibile del territorio ruralefalse[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

3.4 Dalla chiusura del progetto, il Mercato della Terra:

C41a3.4 Dalla chiusura del progetto, il Mercato della Terra:false[1=Ha aumentato il numero degli aderenti/iscritti |2=Ha ridotto il numero degli aderenti/iscritti|3=Ha amplificato la propria influenza/visibilità sul territorio di riferimento |4=Ha sviluppato reti nel territorio e tra territori |5=Ha aumentato e migliorato le relazioni con le istituzioni locali |]id;falsecheckbox_group /

3.5 Se si ritiene utile, si può specificare sinteticamente le motivazioni della crescita/decrescita dei produttori coinvolti e/o della influenza/visibilità sul territorio di riferimento 

C51a3.5 Se si ritiene utile, si può specificare sinteticamente le motivazioni della crescita/decrescita dei produttori coinvolti e/o della influenza/visibilità sul territorio di riferimento false[1=Ha aumentato il numero degli aderenti/iscritti |2=Ha ridotto il numero degli aderenti/iscritti|3=Ha amplificato la propria influenza/visibilità sul territorio di riferimento |4=Ha sviluppato reti nel territorio e tra territori |5=Ha aumentato e migliorato le relazioni con le istituzioni locali |]id;falsetextarea /

3.6 Se ritiene utile, puoi indicare suggerimenti che potrebbero essere utili a rafforzare l’impatto del Progetto sul territorio e tra le comunità in cui opera

radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q6bEducazione ambientale e alimentare false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q6cSalvaguardia della biodiversità false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q6dValorizzazione del patrimonio naturale false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q6eValorizzazione del patrimonio culturale false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q6fValorizzazione del patrimonio enogastronomico false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]radio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.Q6gValorizzazione del patrimonio turistico false[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]radio_grouptrueC61a3.6 Se ritiene utile, puoi indicare suggerimenti che potrebbero essere utili a rafforzare l’impatto del Progetto sul territorio e tra le comunità in cui operafalse[1=Ha aumentato il numero degli aderenti/iscritti |2=Ha ridotto il numero degli aderenti/iscritti|3=Ha amplificato la propria influenza/visibilità sul territorio di riferimento |4=Ha sviluppato reti nel territorio e tra territori |5=Ha aumentato e migliorato le relazioni con le istituzioni locali |]id;falsetextarea /