Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.


ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelSend
redirectUrlhttps://slowinefair.slowfood.it/en/
redirectUrlOpensInNewtrue
formNameSURVEY1
registrationMessageThanks for you answers
registrationButtonLabelSend
typeEmbedded

* Risposta obbligatoria

#ffcd1c#9c085a#ffcd1cQUESTIONARIO PER GLI ESPOSITORI

Nome dell'azienda*

Aziendatrue


Email*

Emailtrue


Regione*

Regionetrue


Q1 - Complessivamente come valuta la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q1true


Q2 - Se ha partecipato , in qualità di espositore , all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?*

Q2true


Q3 - Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato maggiormente la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q3true

Q3atruetrue


Q4 - In che misura ha raggiunto i suoi obiettivi? (scala da 1 a 5 dove 1=per niente / 5=completamente)*

Q4atrue

Q4btrue

Q4ctrue

Q4dtrue

Q4etrue

Q4ftrue

Q4gtrue

Q4htrue

Q4itrue

Q4ltrue

Q4mtrue

Q4ntrue

Q4otrue


Q5 - Come valuta i visitatori professionali che hanno frequentato la sua postazione per quanto riguarda  ….riguarda…?*

Q5atrue

Q5btrue

Q5ctrue

Q5dtrue


Q6 - (domanda rivolta ad espositori di vini) È soddisfatto della presenza degli altri espositori di vini vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente a / 5=ottima):*

Q6atrue

Q6btrue

Q6ctrue

Q6dtrue

Q6etrue


Q7 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?*

Q7

Q7atrue


Q8 - Nel corso di SLOW WINE FAIR ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2MATCHB2Match?*

Q8


Q9 - Le chiediamo di valutare i seguenti aspetti relativi alla piattaforma B2Match (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente a / 5=ottima):

Q9atrue

Q9btrue

Q9ctrue

Q9dtrue

Q9etrue


Q10 - In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare? *

Q10

Q10atrue


Q11 - E da quali aree geografiche?*

Q11


Q12 - Rispetto alle sue aspettative nei confronti dei buyers internazionali, come valuta? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente a / 5=ottima):*

Q12atrue

Q12btrue

Q12ctrue

Q12dtrue

#7c1d57#f4f0e2#ffffff#7c1d57Personal data processing

The personal data contained in the form are processed in compliance with the GDPR and in accordance with the privacy policy that the data controller has made available to the link http://privacy.slowfood.com/englishBy filling in and sending this form you declare that you have read and understood the privacy policy and that you do not object to the processing provided for therein.

Per proseguire è necessario accettare l'informativa sull'utilizzo dei dati personali Informativatrue Read and accepted  *


Q13 - Vuole aggiungere altro sui buyer? 

Q13


Q14 - È soddisfatto della disposizione delle postazioni, per aree regionali, all’interno dell’area espositiva?*

Q14


Q15 - E della posizione assegnata alla sua postazione?*

Q15


Q16 - È soddisfatto dell'assistenza fornita dalla segreteria organizzativa per la sua partecipazione... (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q16atrue

Q16btrue


Q17 - Come valuta i servizi forniti dall'organizzazione in fiera? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):* 

Q17atrue

Q17btrue

Q17ctrue

Q17dtrue

Q17etrue

Q17ftrue

Q17gtrue


Q18 - E dei seguenti altri servizi? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q18atrue

Q18btrue

Q18ctrue

Q18dtrue

Q18etrue


Q19 - Come valuta l’efficacia delle modalità di comunicazione utilizzate per promuovere SLOW WINE FAIR (su una scala da 1 a 5 dove 1=non efficace / 5=molto efficace)?*

Q19atrue

Q19btrue

Q19ctrue

Q19dtrue

Q19etrue

Q19ftrue


Q20 - Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?*

Q20


Q21 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?*

Q21

Q21atrue


Q22 - Ha partecipato alla festa di lunedì 26 sera alla Slow Wine Fair?*

Q22

Q22atrue


Q23 - Ha partecipato ad uno o più dei convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?*

Q23


Q24 - A quale?

Q24


Q25 - Ritiene che il/i convegno/i a cui ha partecipato sia stato utile? (su una scala da 1= per niente a 5= molto)

Q25atrue

Q25btrue

Q25ctrue


Q26 - Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?

Q26


Q27 - A quale/i manifestazione/i partecipa? (possibilità di più risposte)

Q27

Q27atrue


Q28 - Complessivamente come valuta la partecipazione come espositore alla manifestazione (su una scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)?

Q28atrue

Q28btrue

Q28ctrue

Q28dtrue

Q28etrue

Q28ftrue

Q28gtrue

Q28htrue


Q29 - È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?

Q29


Q30 - In quale area geografica/paese? (possibilità di più risposte, indichi per area e per paese) 

Q30


Q31 - Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?

Q31


Q32 - Slow Wine Fair oggi per lei è stato

Q32

Q32atrue


Q33 - Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:

Q33

Q33atrue


Il questionario sta ormai terminando, la preghiamo di rispondere a queste domande il cui scopo è puramente statistico.


Q34 - Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? 

Q34


Q35 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?

Q35


Q36 - Posizione dell’intervistato

Q36

Q36atrue


Q37 - Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!

Q37


#7c1d57#f4f0e2#ffffff#7c1d57Dati personali

I tuoi dati personali saranno trattati unicamente a fini statistici e in accordo con le direttive del GDPR descritte nella Privacy Policy disponibile a questa pagina

Per proseguire è necessario accettare l'informativa sull'utilizzo dei dati personali Informativatrue Letto e accettato  *




ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1

AziendaAziendafalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

EmailEmailfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

RegioneRegionefalse[2=Basilicata|1=Abruzzo|3=Calabria|4=Campania|5=Emilia Romagna|6=Friuli Venezia Giulia|7=Lazio|8=Liguria|9=Lombardia|10=Marche|11=Molise|12=Piemonte|13=Puglia|14=Sardegna|15=Sicilia|16=Toscana|17=Trentino Alto Adige|18=Umbria|19=Valle d'Aosta|20=Veneto|]id;falseselecttrue

Q1Complessivamente come valuta la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=Poco soddisfatto|1=Insoddisfatto|3=Mediamente soddisfatto|4=Abbastanza soddisfatto|5=Completamente soddisfatto

ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1

AziendaAziendafalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

EmailEmailfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

RegioneRegionefalse[2=Basilicata|1=Abruzzo|3=Calabria|4=Campania|5=Emilia Romagna|6=Friuli Venezia Giulia|7=Lazio|8=Liguria|9=Lombardia|10=Marche|11=Molise|12=Piemonte|13=Puglia|14=Sardegna|15=Sicilia|16=Toscana|17=Trentino Alto Adige|18=Umbria|19=Valle d'Aosta|20=Veneto|]id;falseselecttrue

Q1Complessivamente come valuta la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=Poco soddisfatto|1=Insoddisfatto|3=Mediamente soddisfatto|4=Abbastanza soddisfatto|5=Completamente soddisfatto|]id;falseradio_grouptrue

Q2Se ha partecipato, in qualità di espositore, all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?false[2=Inferiore|1=Molto inferiore|3=La stessa|4=Superiore|5=Molto superiore|]id;falseradio_grouptrue

Q3Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: Ho.Re.Ca - Retail|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalition (e al manifesto per il vino Buono, Pulito, Giusto)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q3:13Q3aShow fieldQ3true

Q3aPer favore specifica quali obiettivi hanno determinato la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q4aRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4bRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori localitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4cRicerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4dRicerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAILtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4eRicerca di nuovi clienti italiani: e-commercetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4fRicerca di nuovi clienti internazionalitrueQ2Se ha partecipato, in qualità di espositore, all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?false[2=2Inferiore|1=1Molto inferiore|3=3La stessa|4=4Superiore|5=5Molto superiore|]id;falseradio_grouptrue

Q4gAdesione ai principi/filosofia della Slow Wine CoalitiontrueQ3Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: Ho.Re.Ca - Retail|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4hIncontro con i propri clientitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4iPresentazione di nuovi prodottitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4lValutare la concorrenzatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4mConsolidare l'immagine dell'aziendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalition (e al manifesto per il vino Buono, Pulito, Giusto)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q3:13Q3aShow fieldQ3true

Q3aPer favore specifica quali obiettivi hanno determinato la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q4nInformarsi e aggiornarsiQ4aRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4oAltroQ4bRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori localitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5aL'affluenza di visitatori professionali italianiQ4cRicerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5bL'affluenza di visitatori professionali internazionaliQ4dRicerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAILtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5cLa qualità dei visitatori professionali italianiQ4eRicerca di nuovi clienti italiani: e-commercetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5dLa qualità dei visitatori professionali Q4fRicerca di nuovi clienti internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6aIl numero Q4gAdesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalitiontrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6bLa rappresentatività Q4hIncontro con i propri clientitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6cLa presenza di espositori di vini internazionaliQ4iPresentazione di nuovi prodottitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q7Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?falseQ4lValutare la concorrenzatrue[2=No2|1=Sì|]id;1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q7:2Q7aShow fieldQ7true

Q7aPer favore, specifica perché non hai usato la piattaforma B2Match per gli incontrifalseQ4mConsolidare l'immagine dell'aziendatrue[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4nInformarsi e aggiornarsitrue[2=2|1=1|3=3|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext|]id;falseradio_grouptrue

Q4oAltrotrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q5aL'affluenza di visitatori professionali italianitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5Q8Nel corso di Slow Wine Fair 2024 ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2MATCH?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue 

Q9aComunicazione ricevuta su b2matchQ5bL'affluenza di visitatori professionali internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q9bProcesso di registrazioneQ5cLa qualità dei visitatori professionali italianitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q9cMatchmaking e prenotazione Q5dLa qualità dei visitatori professionali internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q9dSessioni e organizzazione dell’agendaQ6aIl numero true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q9eNon ho utilizzato B2matchQ6bLa rappresentatività true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falsecheckboxradio_grouptrue

Q6cLa presenza di espositori di vini internazionalitrueQ10In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?false[2=2. Distributori|1=1. Importatori |3=3. Enotecari|4=4. Ristoratori|5=5. Ho.Re.Ca|6=6. Ecommerce|7=7. Dettaglio specializzato |8=Altro|]id;falseradio_grouptrue

Q6dLa qualitàtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falsecheckboxradio_grouptrue

Q10:8Q10aShow fieldQ10true

Q10aPer favore, specifica che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?falseQ6eAdesione ai principi comuni di produzionetrue[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q7Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue

Q7:2Q7aShow fieldQ7true

Q7aPer favore, specifica perché non hai usato la piattaforma B2Match per gli incontrifalse[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q11E da quali aree geograficheQ8Nel corso di Slow Wine Fair 2024 ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2MATCH?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue 

Q9aComunicazione ricevuta su b2matchtrue[2=22. Europa no UE|1=1. Unione Europea|3=3. Nord America|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q12ail numero degli incontri effettuatitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q12bla qualità dei buyers internazionali incontratitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q12cla provenienza dei buyers incontratitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

InformativaInformativaInformativa okcheckboxtrue

Send Emailinfo.eventi@slowfood.itonCreatedThanks, your answer has been registered[entry.Email]

|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9bProcesso di registrazionetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9cMatchmaking e prenotazione true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9dSessioni e organizzazione dell’agendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q9eNon ho utilizzato B2matchtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falsecheckbox

Q10In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?false[2=2. Distributori|1=1. Importatori |3=3. Enotecari|4=4. Ristoratori|5=5. Ho.Re.Ca|6=6. Ecommerce|7=7. Dettaglio specializzato |8=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q10:8Q10aShow fieldQ10true

Q10aPer favore, specifica che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q11E da quali aree geografiche? false[2=2. Europa no UE|1=1. Unione Europea|3=3. Nord America|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q12aIl numero degli incontri effettuatitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q12bLa qualità dei buyers internazionali incontratitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q12cLa provenienza dei buyers incontratitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q13Vuole aggiungere altro sui buyer? false[2=2. Europa no UE|1=1. Unione Europea|3=3. Nord America|]id;falsetext

Q14È soddisfatto della disposizione delle postazioni, per aree regionali, all’interno dell’area espositiva?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q15E della posizione assegnata alla sua postazione?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q16a... nel periodo che ha preceduto Slow Wine Fair 2024?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q16b... durante lo svolgimento di Slow Wine Fair 2024?false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q17aAllestimento postazione preallestitafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17bDisponibilità e collocazione dei parcheggi espositorifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17cComfort e climatizzazione dei padiglionifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17dDotazioni e impianti tecnici false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17eServizi giornalieri di ripristino della postazione false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17fServizi di accoglienza e assistenzafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q17gQualità e comfort degli spazi comuni (sala Masterclass, BtoWine Lounge, Slow Wine Arena, etc.)false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18aPulizia della postazione e delle aree comunifalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18bQualità e diffusione dei servizi di ristorazionefalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18cSegnaletica interna ed esternafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18dServizio di vigilanzafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q18eAssistenza per incontri con buyers in fierafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19aSito Webfalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19bNewsletter false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19cSocial networkfalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19dCampagna di comunicazione online (Campagna di co-marketing con altri operatori del settore, siti specializzati)false[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19eCampagna su riviste specializzatefalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q19fCampagna affissionisticafalse[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=Non ho avuto modo di verificare|]id;falseradio_grouptrue

Q20Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe SLOW WINE FAIR ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|8=8|9=9|10=10|]id;falseradio_grouptrue

Q21Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falseradio_grouptrue

Q21:3Q21aShow fieldQ21true

Q21aSe no, perché?true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q22Ha partecipato alla festa di lunedì 26 sera alla SLOW WINE FAIR?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q22:1Q22aShow fieldQ22true

Q22aCosa ti è piaciuto della festa e cosa suggerisci di cambiare?true[2=NO|1=SI|]id;falsetextarea

Q23Ha partecipato ad uno o più dei convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q24A quale?false[2=17/0/2023 – Suolo, bene comune|1=06/02/2023 – Suolo Vivo, Vino Vivo|3=07/02/2023 – Aterrizar: radici contro la crisi climatica|]id;falsecheckbox_group

Q25aPer preparare alla partecipazione di SLOW WINE FAIR false[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q25bPer far acquisire/crescere un sapere comunefalse[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q25cPer conoscersi meglio tra operatori dello stesso settorefalse[2=2. Poco|1=1. Per nulla|3=3. Mediamente|4=4. Abbastanza|5=5. Molto|]id;falseradio_grouptrue

Q26Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q27A quale/i manifestazione/i partecipa? false[2=PROWEIN|1=MILLÈSIME BIO|3=VINEXPO|4=RAW|5=MERANO WINE FESTIVAL|6=VINITALY|7=FIVI, MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI|8=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q27:8Q27aShow fieldQ27true

Q27aPer favore, specifica a quale altra manifestazione partecipatrue[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q28aMILLÈSIME BIOtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28bPROWEINtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28cVINEXPOtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28dRAWtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28eMERANO WINE FESTIVALtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28fVINITALYtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28gFIVI, MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTItrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q28hAltra manifestazione internazionale indicatatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q29È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?true[2=NO|1=SI|]id;falseradio_grouptrue

Q30È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?false[2=Europa no UE|1=Unione Europea|3=Nord America|4=Centro-Sud America|5=Oceania|6=Asia Orientale |7=Africa|8=Medio Oriente|9=Asia Centrale|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q31Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?false[2=Scarsa|1=Inadeguata|3=Sufficiente|4=Abbastanza adeguata|5=Ottima/completa|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q32Slow Wine Fair oggi per lei è statofalse[2=2 Un punto di incontro di una comunità in cui si riconosce|1=1 Un incontro commerciale|3=3 Un progetto di collaborazione tra protagonisti del mondo del vino buono, pulito e giusto|4=4 Un’occasione di visibilità|5=5 Altro |]id;falsecheckbox_grouptrue

Q32:5Q32aShow fieldQ32true

Q32aPer favore, specifica come Slow Wine Fair oggi per lei è statotrue[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q33Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe esserefalse[2=2 Un punto di incontro di una comunità in cui si riconosce|1=1 Un incontro commerciale|3=3 Un progetto di collaborazione tra protagonisti del mondo del vino buono, pulito e giusto|4=4 Un’occasione di visibilità|5=5 Altro |]id;falsecheckbox_grouptrue

Q33:5Q33aShow fieldQ33true

Q33aPer favore, specifica come Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q34Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? true[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsenumber

Q35Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?false[2=2 Da 50.001 a 100.000|1=1 Fino a 50.000|3=3 Da 100.001 a 250.000|4=4 Da 250.001 a 500.000|5=5 Oltre 500.000|]id;falseradio_grouptrue

Q36Posizione dell’intervistatofalse[2=2 Referente commerciale|1=1 Titolare/Socio|3=3 Altro|]id;falseradio_grouptrue

Q36:3Q36aShow fieldQ36true

Q36aPer favore, specifica la tua posizione in aziendatrue[2=Forse|1=SI|3=NO|]id;falsetext

Q37Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!false[2=2 Referente commerciale|1=1 Titolare/Socio|3=3 Altro|]id;falsetextarea


InformativaInformativaInformativa okcheckboxtrue

Send Emailinfo.eventi@slowfood.itonCreatedGrazie per aver partecipato al sondaggio per gli espositori di Slow Wine Fair 2024[entry.Email]


Grazie per le tue risposte, che riepiloghiamo di seguito.


Nome dell'azienda*

Aziendatrue


Email*

Emailtrue


Regione*

Regionetrue


Q1 - Complessivamente come valuta la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q1true


Q2 - Se ha partecipato in qualità di espositore all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?*

Q2true


Q3 - Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato maggiormente la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q3true

Q3atruetrue


Q4 - In che misura ha raggiunto i suoi obiettivi? (scala da 1 a 5 dove 1=per niente / 5=completamente)*

Q4atrue

Q4btrue

Q4ctrue

Q4dtrue

Q4etrue

Q4ftrue

Q4gtrue

Q4htrue

Q4itrue

Q4ltrue

Q4mtrue

Q4ntrue

Q4otrue


Q5 - Come valuta i visitatori professionali che hanno frequentato la sua postazione per quanto riguarda…?*

Q5atrue

Q5btrue

Q5ctrue

Q5dtrue


Q6 - È soddisfatto della presenza degli altri espositori di vino per quanto riguarda…? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q6atrue

Q6btrue

Q6ctrue

Q6dtrue

Q6etrue


Q7 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?*

Q7

Q7atrue


Q8 - Nel corso di SLOW WINE FAIR ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2Match?*

Q8


Q9 - Le chiediamo di valutare i seguenti aspetti relativi alla piattaforma B2Match (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):

Q9atrue

Q9btrue

Q9ctrue

Q9dtrue

Q9etrue


Q10 - In prevalenza che tipologia di buyers si aspettava di incontrare?*

Q10

Q10atrue


Q11 - E da quali aree geografiche?*

Q11


Q12 - Rispetto alle sue aspettative nei confronti dei buyers internazionali, come valuta? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):*

Q12atrue

Q12btrue

Q12ctrue


Q13 - Vuole aggiungere altro sui buyer? 

Q13


Q14 - È soddisfatto della disposizione delle postazioni, per aree regionali, all’interno dell’area espositiva?*

Q14


Q15 - E della posizione assegnata alla sua postazione?*

Q15


Q16 - È soddisfatto dell'assistenza fornita dalla segreteria organizzativa per la sua partecipazione... (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q16atrue

Q16btrue


Q17 - Come valuta i servizi forniti dall'organizzazione in fiera? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima):* 

Q17atrue

Q17btrue

Q17ctrue

Q17dtrue

Q17etrue

Q17ftrue

Q17gtrue


Q18 - E dei seguenti altri servizi? (scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)*

Q18atrue

Q18btrue

Q18ctrue

Q18dtrue

Q18etrue


Q19 - Come valuta l’efficacia delle modalità di comunicazione utilizzate per promuovere SLOW WINE FAIR (su una scala da 1 a 5 dove 1=non efficace / 5=molto efficace)?*

Q19atrue

Q19btrue

Q19ctrue

Q19dtrue

Q19etrue

Q19ftrue


Q20 - Considerando nel complesso la sua partecipazione, su una scala da 0 a 10 quanto consiglierebbe Slow Wine Fair ad un collega dello stesso settore o a potenziale espositore?*

Q20


Q21 - Pensa di partecipare alla prossima edizione di Slow Wine Fair?*

Q21

Q21atrue


Q22 - Ha partecipato alla festa di lunedì 26 sera alla Slow Wine Fair?*

Q22

Q22atrue


Q23 - Ha partecipato ad uno o più dei convegni digitali che hanno preceduto SLOW WINE FAIR?*

Q23


Q24 - A quale?

Q24


Q25 - Ritiene che il/i convegno/i a cui ha partecipato sia stato utile? (su una scala da 1= per niente a 5= molto)

Q25atrue

Q25btrue

Q25ctrue


Q26 - Oltre a SLOW WINE FAIR, partecipa come espositore ad altre manifestazioni internazionali del settore vino?

Q26


Q27 - A quale/i manifestazione/i partecipa? (possibilità di più risposte)

Q27

Q27atrue


Q28 - Complessivamente come valuta la partecipazione come espositore alla manifestazione (su una scala da 1 a 5 dove 1=insufficiente / 5=ottima)?

Q28atrue

Q28btrue

Q28ctrue

Q28dtrue

Q28etrue

Q28ftrue

Q28gtrue

Q28htrue


Q29 - È interessato a partecipare a manifestazioni simili a SLOW WINE FAIR, all’estero?

Q29


Q30 - In quale area geografica/paese? (possibilità di più risposte, indichi per area e per paese) 

Q30


Q31 - Ritiene che la produzione biologica a SLOW WINE FAIR sia stata?

Q31


Q32 - Slow Wine Fair oggi per lei è stato

Q32

Q32atrue


Q33 - Slow Wine Fair nella prossima edizione per lei dovrebbe essere:

Q33

Q33atrue


Il questionario sta ormai terminando, la preghiamo di rispondere a queste domande il cui scopo è puramente statistico.


Q34 - Da quante persone è composto il suo gruppo di lavoro? 

Q34


Q35 - Indicativamente quante bottiglie ha prodotto nel 2023?

Q35


Q36 - Posizione dell’intervistato

Q36

Q36atrue


Q37 - Vuole aggiungere una sua considerazione o un suo suggerimento su SLOW WINE FAIR? Di seguito può scriverlo, ne saremo lieti!

Q37



Cordiali saluti

Lo staff di Slow Food

Here your answers

Kind regards

Slow Food Staff