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captchafalse
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subjectTM 2022 Impact Survey ENG
generatedUUIDfa7130c5b9788207-8a310ee4-40e143f5-b0148f7a-a1ae294f2961a5de31ba864e
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#000000#ffffff#B20000SurveymediumField---Policy makerConsumerOther food related work e.g. cook, processor, marketing, supply, journalist, activist, other – please specifyProduttorefalseProduttorefalse5Hai partecipato a Terra Madre come:falsefalsefalsefalseLegislatoreConsumatore---Altro operatore nel mondo dell'alimentazione (es. cuoco, tecnico, giornalista, altro)50%Sector of activityFood producerfalse

50%SpecificaOther

mediumField---Not very interestingQuite interestingNot interesting at all

false

Molto interessantefalsefalse5Hai trovato l'evento interessante?falsefalsefalsefalsePoco interessanteAbbastanza interessante---Per niente interessante50%InterestVery interestingfalse

mediumField---No

Yes

false3

The theme for this event is

Il tema dell'evento è Food Regener-action -

Regenerating our planet through food. Were you aware of this

Rigenerare il nostro pianeta attraverso il cibo. Eri a conoscenza di questo?falsefalsefalseNo---50%ThemeYesfalse

mediumField---No

Yes

false3

Was this clearly expressed

E' stato espresso chiaramente?falsefalsefalseNo---50%Theme expressedYesfalse

mediumField---No

Yes

false3

Was it relevant to your interests

E' stato rilevante per i tuoi interessi?falsefalsefalseNo---50%Theme interestYesfalse

mediumField

The themeSpeakers (please specify

Il temaPersonal Development

false

Seleziona tutte le voci che interessanofalseOratori (specifica)falsefalsefalse

Gathering information and knowledge

Informazioni e conoscenzaSpeakers (please specify)The theme

Business opportunities

Opportunità di affari50%Gathering information and knowledge

Other

Altro (

Please specify

specifica)Business opportunities

Networkingfalse7What was your main reason for taking part in the event?falsetruePersonal Development

Creare rete e connessioni (networking)false7Quali sono state le tue motivazioni principali per partecipare all'evento?falsetrueSviluppo personaleOther (Please specify)ReasonNetworkingfalsefalse

Please specify

50%SpecificaSpeakers open

Please specify

50%SpecificaOther 1

mediumField---Not reallyI learnt some new thingsNot at all

Yes, I learnt a lot

Sì, ho imparato moltofalsefalse5

Have you learnt something new in relation to regenerating our food systems

Hai imparato qualcosa di nuovo in relazione alla rigenerazione dei nostri sistemi alimentari?falsefalsefalsefalse

Not reallyI learnt some new things

Non troppoHo imparato alcune cose nuove---

Not at all

Per niente50%LearningYes, I learnt a lotfalse

mediumField---Possibly ProbablyNo

Yes

,

definitelyfalsefalse5Are you more likely to take action or make changes due something you learnt at today’s event

decisamentefalsefalse5Sei più propenso ad agire e intraprendere dei cambiamenti, a causa di qualcosa che hai imparato all'evento di oggi?falsefalsefalsefalse

Possibly Probably

ForseProbabilmente---No50%ActionYes, definitelyfalse

mediumField---PossiblyProbablyNo idea

Yes

false

false5If you wanted to take action regarding how to regenerate our food systems, would you know how to do so

false5Se volessi agire riguardo come rigenerare i nostri sistemi alimentari, sapresti come farlo?falsefalsefalsefalse

PossiblyProbably

ForseProbabilmente---

No

Non ne ho idea50%Action howYesfalse

mediumField---Better access to better food

falseBetter food labelling, e.g., narrative labellingfalsefalsefalseMore Slow Food actions in that I can join, e.g., campaigns and petitions

Seleziona tutte le voci che interessanofalseMigliori etichette alimentari, es. etichette narrantifalsefalsefalsePiù attività di Slow Food a cui possa partecipare, es. campagne e petizioniBetter food labelling, e.g., narrative labelling---

Better access to local

Migliore accesso ai gruppi o eventi locali Slow Food

groups or events

,

e.g., farmers’ markets

es. mercati dei contadini50%More Slow Food actions in that I can join, e.g., campaigns and petitions

Others – please explain

Altri - spiega Better access to local Slow Food groups or events, e.g., farmers’ markets

More information from

Più informazioni da Slow Foodfalse7

What would make you more likely to make positive changes in relation to the regeneration of the food system?falsetrueBetter access to better food

Cosa ti farebbe intraprendere dei cambiamenti positivi in relazione alla rigenerazione del sistema alimentare?falsetrueMigliore accesso a cibo miglioreOthers – please explainPositive changesMore information from Slow Foodfalsefalse

Please specify

50%SpecificaOther positive changes

mediumField---NoMaybe

Yes

falsefalse4

Are you more likely to support Slow Food following this event

Sei più propenso a supportare Slow Food dopo questo evento?falsefalsefalseNo

MaybeIs this the first time you have attended a Slow Food event

Forse---50%Support SFYesfalse

mediumField---No

Yesfalse3

false3E' la prima volta che partecipi ad un evento Slow Food?falsefalsefalseNo---50%First time SF eventYesfalse

mediumField---No

Yes

false3

Are you already actively involved in

Sei già attivamente coinvolto con Slow Food?falsefalsefalseNo---50%Involved in SFYesfalse

mediumField---NoMaybe

Yes

falsefalse4

Would you like to be more actively involved in

Vorresti essere più coinvolto attivamente con Slow Food?falsefalsefalseNo

Maybe

Forse---50%Involvement intentYesfalse

mediumField---Set up a Slow Food communityJoin a local Slow Food community

DonateStay in touch by signing up for updates and newsfalsefalse6If yes, how would you like to get more involved? NofalsefalsefalsetrueSet up a Slow Food communityJoin a local Slow Food communityNo---Donate

Seleziona tutte le voci che interessanoDonateRimanere in contatto iscrivendomi per ricevere aggiornamenti e novitàfalsefalse5Se sì, come vorresti essere più coinvolto?falsefalsefalsetrueCreare una comunità Slow FoodUnirmi ad una comunità locale Slow Food---Donare50%How involvedStay in touch by signing up for updates and news

false

false

mediumField---More activity local to me that I could join

falseOther - please specify

Seleziona tutte le voci che interessanofalseAltro - specificafalsefalsefalse

More evidence from Slow Food about the impacts of its work

Più evidenza da Slow Food sugli impatti del suo lavoroOther - please specify---

More online activity that I could join, eg, workshops, campaigns, etc..

Più attività online, a cui potrei partecipare, es. laboratori, campagne, ecc.50%More evidence from Slow Food about the impacts of its work

No

More online activity that I could join, eg, workshops, campaigns, etc..

More information from

Più informazioni da Slow Food

about its workfalse7If maybe, what might make you want to become involved?falsetrueMore activity local to me that I could joinNo

sul suo lavorofalse6Se forse, cosa ti coinvolgerebbe?truePiù attività locali, a cui potrei partecipareMaybe involvedMore information from Slow Food about its workfalsefalse

Please specify

50%SpecificaOther maybe


#000000#ffffff#B20000General information

mediumField---46-50false>65falsefalsefalse31-45>65---51-6550%31-4551-6516-30

false

false6

Age>65falsefalsefalse

Etàfalse46-50

31-45>65---51-65

Age range16-30falsefalse

mediumField---OtherFemaleMalefalsefalse4

Gender

GenerefalsefalsefalseOtherFemale---50%GenderMalefalse

Country

50%PaeseCountry

falsefalseYes

Yes

50%SF ContactNo trueNo 2

Are you happy to be contacted by Slow Food after today, to contribute your views?false

Ti farebbe piacere essere contattato da Slow Food in futuro, per contribuire con le tue osservazioni?false

50%NomeName

50%CognomeSurname

50%EmailEmail


#000000#ffffff#B20000Privacy

I tuoi dati sono trattati in conformità al GDPR e secondo la privacy policy che il titolare del trattamento ha reso disponibile al link privacy.slowfood.com con specifico riguardo al capitolo " PARTECIPANTI A SONDAGGI, VALUTAZIONE E FIRMATARI DI CAMPAGNE". 

falsedichiara di aver letto e compreso la privacy policy e di non opporsi ai trattamenti ivi previstiDeclare50%Privacy declarationtrue1Compilando e inviando il questionario l'interessatofalse

falsefalseACCONSENTIRE al trattamento dei suoi dati personali per le finalità di invio della newsletter associativa di Slow FoodAgree50%PrivacyNot agreetrueNON ACCONSENTIRE al trattamento dei suoi dati personali per le finalità di invio della newsletter associativa di Slow Food2Con specifico riguardo al capitolo "DESTINATARI DELLA NEWSLETTER CONTENUTI DI TIPO ASSOCIATIVO" l'interessato dichiara difalse

NameName

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Involvement intentShowOther - please specifyOthers – please explainReasonShowfalsefalsefalseEmailfalseOther (Please specify)Other 1ReasonfalseMaybe involvedShowfalseYesTheme interestSpeakers (please specify)falseSF ContactShowfalseTheme expressedYesPositive changesfalseInvolvement intentOtherOther maybeShowSF ContactYesfalsefalseShowSF ContactSpeakers openYesOther food related work e.g. cook, processor, marketing, supply, journalist, activist, other – please specifyShowSurnameShowOther positive changesShow12falseThemeShowNameShowSector of activityYesMaybe involvedYesfalseThemefalseHow involvedMaybeShow