Page History
Versions Compared
Key
- This line was added.
- This line was removed.
- Formatting was changed.
HideElements | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Se non vedi correttamente il form clicca su "versione desktop".
* Campo obbligatorio
ConfiForms (FormView) Registrations Control | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il tuo nome*: Il tuo cognome*: La tua email*: Il tuo telefono*: Regione *: Nome del territorio *: Unique selling proposition [è la caratteristica che rappresenta la destinazione, il motivo di acquisto per cui vogliamo ispirare il nostro pubblico. Ad esempio “Un luogo di grande spiritualità per prendersi cura dell’anima” Storia sociale, culinaria e agricola del territorio Per i team leader: questo contenuto deve rispondere sinteticamente alle domande: - cosa ha plasmato il paesaggio attuale, nella storia fino a oggi? - cosa è rimasto dalla civiltà rurale del passato nella comunità, nel paesaggio e nel cibo di oggi? - quali sono le influenze culturali che si ritrovano nella cucina di oggi? Qual è la sfida più importante per uno sviluppo sostenibile del territorio? Sintetizza un progetto o attività che coniughi rispetto per la natura e, allo stesso tempo, valorizzi il patrimonio locale naturale, culturale ed enogastronomico I 3 valori chiave del territorio Le 2 esperienze top del territorio per Slow Food Travel
4 visite top da fare tratte dalle guide Slow Food Slow Wine | Extravergini d'Italia | Birre d'Italia | da Slow WIne (se presente) da Extravergini d'Italia (se presente) da Guida alle Birre (se presente) da Osterie d'Italia (se presente) da Alleanza Slow Food Visita 1 | Visita 2 | Visita 3 | Visita 4 | (se presente) Segnala 3 Segnala 3 vini distintivi del territorio, laddove presenti, da assaggiare durante la visita Per i team leader: ad esempio nell’entroterra genovese puoi degustare la denominazione Val Polcevera, indicando dove poter trovare questi vini, a partire dalle cantine di Slow Wine o in qualche osteria o winebar I 3 cibi top da conoscere Per i team leader: ricette, bevande non vino, altri prodotti agricoli tipici non vino e l’indicazione del locale in cui acquistarli Segnala fino a 5 dei migliori prodotti del territorio selezionati a partire dai Presìdi Slow Food o dall’Arca del Gusto, indicando dove trovarli, laddove esistenti nel territorio Per i team leader: qua dovete pescare dall’elenco prodotti dei Presìdi ufficiali e da quelli dell’Arca del Gusto Le 3 cose più belle da fare all'aria aperta come visitatori del territorio in un’ottica di viaggio lento Per i team leader: qui va segnalato quello che consigliereste voi, come rappresentanti di Slow Food, ai turisti lenti amanti di aria aperta, enogastronomia, ricerca di comprensione della comunità locale I 3 paesaggi simbolo del territorio Per i team leader: qua dovete segnalare luoghi di interesse naturalistico, storico o culturale che un visitatore deve per forza vedere prima di andar via 2 itinerari a piedi di 2 ore Per i team leader: nel punto 1 descrivete puntualmente l’itinerario, anche con indicazione chiara di punto di andata e punto di arrivo
Il miglior itinerario a piedi di 6 ore Per i team leader: nel punto 1 descrivete puntualmente l’itinerario, anche con indicazione chiara di punto di andata e punto di arrivo Descrivi l'itinerario Spiega perché farlo ovvero cosa c’è di unico e indimenticabile Il miglior cammino a piedi di 3 giorni Per i team leader: nel punto 1 descrivete puntualmente l’itinerario, tra le altre con indicazione chiara dei punti di andata e punto di arrivo di ogni tappa giornaliera Descrivi l'itinerario Spiega perché farlo ovvero cosa c’è di unico e indimenticabile Pubblico target di viaggiatori del futuro per questo territorio Per i team leader: prendetelo dal lavoro fatto per costruire la destinazione assieme a Caputo Eventuale linkografia per farci approfondire Per i team leader: metteteci eventuali link se volete farci sapere di più sul vostro territorio Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione di questa attività. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa. |
ConfiForms Form Definition | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Visita15Visita 1 Alleanza Visita 2 Extravergini d'Italia Visita23Visita 2 Birre Visita25Visita 2 Alleanza Visita31Visita 3 Slow Wine Visita32Visita 3 Extravergini d'Italia Visita 3 Osterie Visita41 Visita42 Visita43 Visita44 Visita45 Ciao, grazie per averci inviato le info utili per Slow Food Travel Il tuo nome*: Il tuo cognome*: La tua email*: Il tuo telefono*: Regione *: Nome del territorio *: Unique selling proposition [è la caratteristica che rappresenta la destinazione, il motivo di acquisto per cui vogliamo ispirare il nostro pubblico. Ad esempio “Un luogo di grande spiritualità per prendersi cura dell’anima” Storia sociale, culinaria e agricola del territorio Per i team leader: questo contenuto deve rispondere sinteticamente alle domande: - cosa ha plasmato il paesaggio attuale, nella storia fino a oggi? - cosa è rimasto dalla civiltà rurale del passato nella comunità, nel paesaggio e nel cibo di oggi? - quali sono le influenze culturali che si ritrovano nella cucina di oggi? Qual è la sfida più importante per uno sviluppo sostenibile del territorio? Sintetizza un progetto o attività che coniughi rispetto per la natura e, allo stesso tempo, valorizzi il patrimonio locale naturale, culturale ed enogastronomico I 3 valori chiave del territorio Le 2 esperienze top del territorio per Slow Food Travel
4 visite top da fare tratte dalle guide Slow Food
Segnala 3 vini distintivi del territorio, laddove presenti, da assaggiare durante la visita Per i team leader: ad esempio nell’entroterra genovese puoi degustare la denominazione Val Polcevera, indicando dove poter trovare questi vini, a partire dalle cantine di Slow Wine o in qualche osteria o winebar I 3 cibi top da conoscere Per i team leader: ricette, bevande non vino, altri prodotti agricoli tipici non vino e l’indicazione del locale in cui acquistarli Segnala fino a 5 dei migliori prodotti del territorio selezionati a partire dai Presìdi Slow Food o dall’Arca del Gusto, indicando dove trovarli, laddove esistenti nel territorio Per i team leader: qua dovete pescare dall’elenco prodotti dei Presìdi ufficiali e da quelli dell’Arca del Gusto Le 3 cose più belle da fare all'aria aperta come visitatori del territorio in un’ottica di viaggio lento Per i team leader: qui va segnalato quello che consigliereste voi, come rappresentanti di Slow Food, ai turisti lenti amanti di aria aperta, enogastronomia, ricerca di comprensione della comunità locale I 3 paesaggi simbolo del territorio Per i team leader: qua dovete segnalare luoghi di interesse naturalistico, storico o culturale che un visitatore deve per forza vedere prima di andar via 2 itinerari a piedi di 2 ore Per i team leader: nel punto 1 descrivete puntualmente l’itinerario, anche con indicazione chiara di punto di andata e punto di arrivo
Il miglior itinerario a piedi di 6 ore Per i team leader: nel punto 1 descrivete puntualmente l’itinerario, anche con indicazione chiara di punto di andata e punto di arrivo Descrivi l'itinerario Spiega perché farlo ovvero cosa c’è di unico e indimenticabile Il miglior cammino a piedi di 3 giorni Per i team leader: nel punto 1 descrivete puntualmente l’itinerario, tra le altre con indicazione chiara dei punti di andata e punto di arrivo di ogni tappa giornaliera Descrivi l'itinerario Spiega perché farlo ovvero cosa c’è di unico e indimenticabile Pubblico target di viaggiatori del futuro per questo territorio Per i team leader: prendetelo dal lavoro fatto per costruire la destinazione assieme a Caputo Eventuale linkografia per farci approfondire Per i team leader: metteteci eventuali link se volete farci sapere di più sul vostro territorio Se riscontri qualche inesattezze per favore scrivi a em.milic@network.slowfood.it Buona giornata, Lo staff di Slow Food Italia |