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Gennaio 2022
L’obiettivo prioritario del progetto Slow Food in azione: le comunità protagoniste del cambiamento è stato quello di promuovere un’agricoltura sostenibile. Sono, inoltre, stati considerati come obiettivi complementari del progetto garantire modelli sostenibili di produzione e di consumo e promuovere azioni a tutti i livelli per combattere gli effetti del cambiamento climatico.
Trascorsi diversi mesi dalla partecipazione alle attività del progetto, il presente questionario di rilevazione ha l’obiettivo di verificare, con il contributo dei principali attori che hanno preso parte e sono stati coinvolti a vario titolo nel progetto, i risultati e gli impatti più significativi conseguiti anche al fine di individuare e rafforzare buone prassi emerse nell’attuazione del progetto e modelli da replicare e contestualmente far emergere criticità e ambiti di miglioramento.
Per favore, compila il questionario entro il 27 gennaio 10 febbraio 2022.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
* Campo obbligatorio
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QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE: RESPONSABILI PRESIDI SLOW FOOD CREATI CON IL PROGETTO 1.1 Nome del Presidio 1.2 Descrivi sinteticamente l’ambito territoriale di riferimento (regione, comune, dimensione dell’Istituto) e se possibile, la composizione della/le classi che hanno partecipato all’Iniziativa * 1.3 Qual è l’obiettivo che si propone il Presìdio? 1.4 Quali sono le attività che svolgi ordinariamente per il Presidio Slow Food? 2.1 Indica come è stato l'impatto delle attività di progetto alle quali hai partecipato sulla comunità SF in termini di cambiamento, motivazione e di azione 2.2 Indica per ogni singolo aspetto relativo ai cambiamenti/sviluppi come è stato l'impatto delle attività di progetto nelle persone che vi collaborano. 2.3 Indica per ogni tema trattato e sviluppato dal Progetto come giudichi l'impatto sugli aderenti e sul loro modo di lavorare nel territorio. 2.4 Indica per ogni area trattata e sviluppata dal Progetto come giudichi l'impatto sul modo di lavorare degli aderenti al presidio nel territorio 2.5 Valuta se la partecipazione soci attivisti iscritti al Presidio che hanno partecipato alle attività formative del Progetto Slow Food in Azione è stata importante per migliorare le performance rispetto ai temi, agli obiettivi ed alle aree prioritarie affrontate dal Progetto del territorio 3.1 Indica l'impatto delle attività del progetto sugli obiettivi delle Comunità del territorio 3.2 Indica l'impatto che le attività del progetto hanno avuto sulle seguenti aree prioritarie delle comunità del territorio 3.3 Secondo te, quali tra gli operatori della comunità locale in cui vivi e lavori si dimostrano maggiormente sensibili ai temi affrontati dall’iniziativa |
ConfiForms Form Definition | ||||||
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SEZIONE 1: AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO IN CUI OPERA IL LEADER SLOW FOOD SEZIONE 2: VALUTAZIONE DELL’IMPATTO DELLA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO SUL PROPRIO MODO DI LAVORARE E SULLE COMUNITÀ DI STUDENTI LOCALI 2.1 Indica come è stato l'impatto delle attività di progetto alle quali ha partecipato il Presidio sulla comunità SF in termini di cambiamento, motivazione e di azione 2.2 Indica come è stato l'impatto delle attività di progetto sui cambiamenti/sviluppi nel Presìdio e nelle persone che vi collaborano. 2.3 Indica come è stato l'impatto dei temi sul territorio in cui opera il Presidio. 2.4 Indica per ogni area trattata e sviluppata dal Progetto come giudichi l'impatto sul modo di lavorare degli aderenti al presidio nel territorio 2.5 Valuta se la partecipazione soci attivisti iscritti al Presidio che hanno partecipato alle attività formative del Progetto Slow Food in Azione è stata importante per migliorare le performance rispetto ai temi, agli obiettivi ed alle aree prioritarie affrontate dal Progetto del territorio SEZIONE 3: VALUTAZIONE DELL’IMPATTO DELLA CREAZIONE DEL PRESIDIO SUL TERRITORIO DI RIFERIMENTO 3.1 Indica l'impatto delle attività del progetto sugli obiettivi delle Comunità del territorio 3.2 Indica l'impatto che le attività del progetto hanno avuto sulle seguenti aree prioritarie delle comunità del territorio 3.3 Secondo te, quali tra gli operatori della comunità locale in cui vivi e lavori si dimostrano maggiormente sensibili ai temi affrontati dall’iniziativaClassifica il grado di sensibilità e di partecipazione dei diversi operatori delle comunità territoriali ai temi affrontati dal Progetto C31aDirigente scolastico e colleghi insegnanti Fare clic o toccare qui per immettere il testo.C31hAltro: specificare |