Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Image Added

Caro espositore,

aprile si avvicina e proprio ad aprile si chiuderà l’edizione più particolare di Terra Madre che abbiamo mai organizzato.

Sei mesi di eventi, contenuti e conferenze pubblicati sulla piattaforma www.terramadresalonedelgusto.it

Tantissimi sono i personaggi che hanno collaborato e ancora collaborano a un palinsesto incredibile, ricco di momenti di incontro, conoscenza e formazione, completamente online.

Il marketplace e l’e-commerce sono stati pensati come complemento per dare la possibilità ai produttori che da sempre ci sono vicini di farsi conoscere e quando possibile anche di far conoscere il proprio prodotto al pubblico, attraverso lo shop dell'evento: https://shop.terramadresalonedelgusto.com/shop/.

Nel fare una valutazione rispetto al futuro di questo lavoro, e in particolare dell’e-commerce, chiediamo il tuo importante e prezioso contributo per indirizzare le nostre riflessioni sulla strada più giusta per voi, che ne siete i primi protagonisti.

Qualche domanda che ti porterà via pochissimo tempo, ma che è per noi fondamentale al fine di rispondere nel modo migliore possibile alle vostre esigenze.

* Campo obbligatorio

ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelInvia
redirectUrlhttps://shop.terramadresalonedelgusto.com
redirectUrlOpensInNewtrue
formNameSURVEY1
registrationMessageGrazie per aver compilato il questionario
registrationButtonLabelInvia
typeEmbedded
confirmationMessageGrazie per il tuo prezioso contributo

Il nome della tua azienda

Azienda

La tua email

Email

Sei soddisfatto dell’esperienza maturata con l’e-commerce di Terra Madre?  *

question1

Sei soddisfatto del tipo di servizio che il nostro partner della gestione dell’e-commerce ti ha messo a disposizione?  *

question2

Se ci sono state, quali ritieni siano le principali criticità del servizio?  *

question3

Altroquestion3Altrotrue

Quanto ritieni lo strumento dell’e-commerce strategico per la tua attività?  *

question4

Se Slow Food decidesse di proporti l’adesione a un e-commerce più strutturato, non legato soltanto all’evento Terra Madre, saresti disponibile a valutare la proposta?  *

question5

Quali fattori riterresti fondamentali cambiare per aderire a una proposta di e-commerce di Slow Food (possibili risposte multiple)?  *

question6

Altroquestion6Altrotrue


ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1

AziendaAziendafalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]text

EmailEmailfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

question1Sei soddisfatto dell’esperienza maturata con l’e-commerce di Terra Madrefalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]radio_grouptrue

question2Sei soddisfatto del tipo di servizio che il nostro partner della gestione dell’e-commerce ti ha messo a disposizione?false[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]id;falseradio_grouptrue

question3Se ci sono state, quali ritieni siano le principali criticità del servizio?false[1=Non sono stati puntuali nelle risposte alle mie esigenze|2=Ho avuto difficoltà nell’interagire con qualcuno|3=Non sono stato pagato regolarmente per la merce venduta|4=Costi|]checkbox_grouptrue

question3AltroAltrofalse[1=Non sono stati puntuali nelle risposte alle mie esigenze|2=Ho avuto difficoltà nell’interagire con qualcuno|3=Non sono stato pagato regolarmente per la merce venduta|]id;falsetext

question4Quanto ritieni lo strumento dell’e-commerce strategico per la tua attività?false[1=Molto|2=Abbastanza|3=Per nulla|4=Non mi serve, non cambia niente|]id;falseradio_grouptrue

question5Se Slow Food decidesse di proporti l’adesione a un e-commerce più strutturato, non legato soltanto all’evento Terra Madre, saresti disponibile a valutare la proposta?false[1=Sì|2=No|]id;falseradio_grouptrue

question6Quali fattori riterresti fondamentali cambiare per aderire a una proposta di e-commerce di Slow Food (possibili risposte multiple)?false[1=Quota di adesione più bassa|2=Maggiore investimento nella comunicazione dell’e-commerce|3=Sostegno/contributo da parte di un ente pubblico di riferimento per abbattere il costo di partecipazione|4=Partner diverso|5=Possibilità di aderire a una proposta pluriennale, che garantisca maggiore stabilità|]id;falsecheckbox_grouptrue

question6AltroAltrofalse[1=Non sono stati puntuali nelle risposte alle mie esigenze|2=Ho avuto difficoltà nell’interagire con qualcuno|3=Non sono stato pagato regolarmente per la merce venduta|]id;falsetext