Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Questionario di valutazione della formazione

Prima

Seconda parte dell'a.s. 2024/2025


Per migliorare sempre più l'offerta formativa, ti chiediamo un riscontro sulle lezioni che hai seguito.

Il questionario è anonimo e ti bastano pochi minuti per compilarlo.
Ti ringraziamo in anticipo per la preziosa collaborazione!
L'Ufficio Educazione di Slow Food


Le domande contraddistinte da asterisco* richiedono obbligatoriamente una risposta.

Stai navigando da mobile e non vedi bene? Clicca sul pulsante "Richiedi la versione desktop"

ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelInvia
redirectUrlhttps://www.slowfood.it/educazione/ortiascuola/materiali/redirectUrlOpensInNewgrazie-per-avere-compilato/?preview=true
formNameSURVEY1
registrationMessageGrazie per avere compilato questo modulo, le tue indicazioni ci saranno utili per migliorare sempre più l'offerta formativa. Ti ringraziamo per la preziosa collaborazione! L'Ufficio Educazione di Slow Food
registrationButtonLabelInvia
typeEmbedded


#E42312#ffffff2#E42312I tuoi dati

Età*

Etàtrue

Ordine scuola*

Ordinescuola

Regione in cui ha sede l'Istituto Comprensivo di cui la scuola fa parte*

Regione


#E42312#ffffff2#E42312Valutazione di impatto sociale

Il progetto ha suscitato una crescita di interesse tra i tuoi alunni verso gli argomenti legati al cibo?*Crescitainteressetrue

Crescitainteresseesempi

Riesci a integrare il progetto nella didattica curricolare?*

Integradidatticatrue

Pensi che attraverso gli Orti Slow Food a scuola gli studenti possano apprendere più facilmente alcune materie curricolari?*

Apprendimentotrue

Apprendimentoesempi

Il progetto ti ha fornito spunti e strumenti per affrontare il tema dell'anno (il rapporto tra uomo e natura)?*

Spuntitrue


#E42312#ffffff2#E42312La formazione

LEZIONE del 06/02/2025 - Le filiere agroalimentari, con Annalisa Renzi e Alessandra Zambelli


Hai seguito questo appuntamento?*

Appuntamento3ottobreAppuntamento6febbraiotrue

Se sì, per favore dacci un riscontro sull'incontro.

La formazione è stata interessante?

F1true
La formazione è stata rispondente alle tue aspettative?

F2true
I temi sono stati trattati in modo esaustivo?

F3true
Gli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?

F4true
Osservazioni e suggerimenti sulla formazione (es. sulla chiarezza del formatore, sui tempi dell'incontro, ecc. ...)

F5true


#E42312#ffffff2#E42312La formazione

LEZIONE del 13/02/2025 – Il fuori entra in casa e in classe: la natura commestibile, con Federica Buglioni

Hai seguito questo appuntamento?*

Appuntamento10ottobreAppuntamento13febbraiotrue

Se sì, per favore dacci un riscontro sull'incontro.

La formazione è stata interessante?

F1lezioneduetrue
La formazione è stata rispondente alle tue aspettative?

F2lezioneduetrue
I temi sono stati trattati in modo esaustivo?

F3lezioneduetrue
Gli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?

F4lezioneduetrue
Osservazioni e suggerimenti sulla formazione (es. sulla chiarezza del formatore, sui tempi dell'incontro, ecc. ...)

F5lezioneduetrue


#E42312#ffffff2#E42312La formazione

LEZIONE del 06/03/2025 - Un cibo buono, pulito e giusto è un cibo sano, con Federica Povero e Maria Vittoria Calestani

Hai seguito questo appuntamento?*

Appuntamento13marzoAppuntamento6marzotrue

Se sì, per favore dacci un riscontro sull'incontro.

La formazione è stata interessante?

F1lezionetretrue
La formazione è stata rispondente alle tue aspettative?

F2lezionetretrue
I temi sono stati trattati in modo esaustivo?

F3lezionetretrue
Gli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?

F4lezionetretrue
Osservazioni e suggerimenti sulla formazione (es. sulla chiarezza del formatore, sui tempi dell'incontro, ecc. ...)

F5lezionetretrue


#E42312#ffffff2#E42312La formazione

LEZIONE del 13/03/2025 – Viaggio intorno a una foglia di salvia: l’osservazione attraverso i materiali naturali, con Federica Buglioni

Hai seguito questo appuntamento?*

Appuntamento13marzotrue

Se sì, per favore dacci un riscontro sull'incontro.

La formazione è stata interessante?

F1lezionetretrue
La formazione è stata rispondente alle tue aspettative?

F2lezionetretrue
I temi sono stati trattati in modo esaustivo?

F3lezionetretrue
Gli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?

F4lezionetretrue
Osservazioni e suggerimenti sulla formazione (es. sulla chiarezza del formatore, sui tempi dell'incontro, ecc. ...)

F5lezionetretrue


#E42312#ffffff2#E42312La formazione

LEZIONE del 03/04/2025 - La mensa come momento educativo, con Alessandra Zambelli e Federica Povero

Hai seguito questo appuntamento?*

Appuntamento2maggioAppuntamento3apriletrue

Se sì, per favore dacci un riscontro sull'incontro.

La formazione è stata interessante?

F1lezionequattrotrue
La formazione è stata rispondente alle tue aspettative?

F2lezionequattrotrue
I temi sono stati trattati in modo esaustivo?

F3lezionequattrotrue
Gli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?

F4lezionequattrotrue
Osservazioni e suggerimenti sulla formazione (es. sulla chiarezza del formatore, sui tempi dell'incontro, ecc. ...)

F5lezionequattrotrue


#E42312#ffffff2#E42312La formazione

I contenuti di quale lezione sono risultati più utili nella progettazione didattica?*

Q19truetrue

Q19atruetrue

#E42312#ffffff2#E42312La formazione

I materiali di quale lezione sono stati più utili per le attività in aula o in orto?*

Q19Q20truetrue

Q19aQ20atruetrue

#E42312#ffffff2#E42312La formazione

Se hai osservazioni o suggerimenti riguardo al percorso formativo scrivile di seguito:

motivazionitrue


#E42312#ffffff2#E42312Grazie!

Ti ringraziamo per averci dato un riscontro sulle prime 5 lezioni dedicate a chi partecipa al secondo anno di formazione del progetto degli Orti Slow Food a scuola.

Per qualsiasi aspetto legato al progetto, ti ricordiamo che puoi scrivere a educazione@slowfood.it





ConfiForms Form Definition
autocompletetrue
printButtonLabelStampa
closeButtonLabelChiudi
formNameSURVEY1
saveButtonLabelSalva

EtàFascefalse[1=20-30 anni|2=30-50 anni|3=over 50 anni|]radio_groupfalsetrue

OrdinescuolaOrdinescuolafalse[1=asilo nido|2=scuola dell'infanzia|3=scuola primaria|4=scuola secondaria di primo grado|]selecttrue

RegioneRegionefalse[1=Valle d'Aosta|2=Piemonte|3=Liguria|4=Lombardia|5=Veneto|6=Trentino Alto Adige|7=Friuli Venezia Giulia|8=Emilia Romagna|9=Toscana|10=Marche|11=Umbria|12=Abruzzo|13=Lazio|14=Molise|15=Campania|16=Puglia|17=Basilicata|18=Calabria|19=Sicilia|20=Sardegna|]selecttrue


CrescitainteresseCrescitainteressefalse[1=sì|2=no|3=non saprei|]radio_grouptrue

Crescitainteresse:1CrescitainteresseesempiShow fieldCrescitainteressetrue

CrescitainteresseesempiSe sì, fai qualche esempio (es. più domande sulle merende e sul pasto in mensa, ecc.)false[1=sì|2=no|3=non saprei|]Se sì, fai qualche esempio (es. più domande sulle merende e sul pasto in mensa, ecc.)textarea


IntegradidatticaIntegradidatticafalse[1=sì|2=no|3=non saprei|]radio_grouptrue


ApprendimentoApprendimentofalse[1=sì|2=no|3=non saprei|]radio_grouptrue

Apprendimento:1ApprendimentoesempiShow fieldApprendimentotrue

ApprendimentoesempiApprendimentoesempifalse[1=sì|2=no|3=non saprei|]Se sì, a quali materie stai pensando?textarea



SpuntiSpuntifalse[1=sì|2=no|3=non saprei|]radio_grouptrue



Appuntamento3ottobreAppuntamento3ottobreAppuntamento6febbraioAppuntamento6febbraiofalse[1=sì|2=no|]radio_grouptrue

F1La formazione è stata interessante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F2La formazione è stata rispondente alle tue aspettative?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F3I temi sono stati trattati in modo esaustivo?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F4Gli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F5Osservazioni e suggerimenti sulla formazionefalse[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]textarea


Appuntamento10ottobreAppuntamento10ottobreAppuntamento13febbraioAppuntamento13febbraiofalse[1=sì|2=no|]radio_grouptrue

F1lezionedueLa formazione è stata interessante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F2lezionedueLa formazione è stata rispondente alle tue aspettative?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F3lezionedueI temi sono stati trattati in modo esaustivo?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F4lezionedueGli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F5lezionedueOsservazioni e suggerimenti sulla formazionefalse[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]textarea


Appuntamento13marzoAppuntamento13marzoAppuntamento6marzoAppuntamento6marzofalse[1=sì|2=no|]radio_grouptrue

F1lezionetreLa formazione è stata interessante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F2lezionetreLa formazione è stata rispondente alle tue aspettative?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F3lezionetreI temi sono stati trattati in modo esaustivo?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F4lezionetreGli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F5lezionetreOsservazioni e suggerimenti sulla formazionefalse[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]textarea


Appuntamento2maggioAppuntamento2maggioAppuntamento13marzoAppuntamento13marzofalse[1=sì|2=no|]radio_grouptrue

F1lezionequattroLa formazione è stata interessante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F2lezionequattroLa formazione è stata rispondente alle tue aspettative?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F3lezionequattroI temi sono stati trattati in modo esaustivo?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F4lezionequattroGli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F5lezionequattroOsservazioni e suggerimenti sulla formazionefalse[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]textarea


Appuntamento3aprileAppuntamento3aprilefalse[1=sì|2=no|]radio_grouptrue

F1lezionecinqueLa formazione è stata interessante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F2lezionecinqueLa formazione è stata rispondente alle tue aspettative?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F3lezionecinqueI temi sono stati trattati in modo esaustivo?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F4lezionecinqueGli spunti forniti durante la formazione sono utili per il tuo lavoro di insegnante?false[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]1 = per niente; 5 = moltoradio_group

F5lezionecinqueOsservazioni e suggerimenti sulla formazionefalse[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|]textarea


Q19Selezionafalse[1=LEZIONE del 06/02/2025 - Le filiere agroalimentari, con Annalisa Renzi e Alessandra Zambelli|2=LEZIONE del 13/02/2025 – Il fuori entra in casa e in classe: la natura commestibile, con Federica Buglioni|3=LEZIONE del 06/03/2025 - Un cibo buono, pulito e giusto è un cibo sano, con Federica Povero e Maria Vittoria Calestani|4=LEZIONE del 13/03/2025 – Viaggio intorno a una foglia di salvia: l’osservazione attraverso i materiali naturali, con Federica Buglioni|5=LEZIONE del 03/04/2025 - La mensa come momento educativo, con Alessandra Zambelli e Federica Povero|6=Nessuna|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q19:9Q19aShow fieldQ19true


Q20Selezionafalse[1=LEZIONE del 06/02/2025 - Le filiere agroalimentari, con Annalisa Renzi e Alessandra Zambelli|2=LEZIONE del 13/02/2025 – Il fuori entra in casa e in classe: la natura commestibile, con Federica Buglioni|3=LEZIONE del 06/03/2025 - Un cibo buono, pulito e giusto è un cibo sano, con Federica Povero e Maria Vittoria Calestani|4=LEZIONE del 13/03/2025 – Viaggio intorno a una foglia di salvia: l’osservazione attraverso i materiali naturali, con Federica Buglioni|5=LEZIONE del 03/04/2025 - La mensa come momento educativo, con Alessandra Zambelli e Federica Povero|6=Nessuna|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q20:9Q20aShow fieldQ20true


motivazionimotivazionitrue[1=Sì|2=No|]textareatrue