Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.


ConfiForms (FormView) Registrations Control
overrideSaveButtonLabelSend
redirectUrlhttps://slowinefair.slowfood.it/en/
redirectUrlOpensInNewtrue
formNameSURVEY1
registrationMessageThanks for you answers
registrationButtonLabelSend
typeEmbedded


#ffcd1c#9c085a#ffcd1cQUESTIONARIO PER GLI ESPOSITORI

Nome dell'azienda*

Aziendatrue


Email*

Emailtrue


Regione*

Regionetrue


Complessivamente come valuta la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q1true


Se ha partecipato, in qualità di espositore, all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?*

Q2true


Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024?*

Q3true

Q3atruetrue


Q4 - In che misura ha raggiunto i suoi obiettivi? (scala da 1 a 5 dove 1=per niente / 5=completamente)*

Q4atrue

Q4btrue

Q4ctrue

Q4dtrue

Q4etrue

Q4ftrue

Q4gtrue

Q4htrue

Q4itrue

Q4ltrue

Q4mtrue

Q4ntrue

Q4otrue


Q5 - Come valuta i visitatori professionali che hanno frequentato la sua postazione per quanto riguarda  ….?*

Q5atrue

Q5btrue

Q5ctrue

Q5dtrue


Q6 - (domanda rivolta ad espositori di vini) È soddisfatto della presenza degli espositori di vini per quanto riguarda…? (scala da 1 =insufficiente a 5=ottima): *

Q6atrue

Q6btrue

Q6ctrue


Q7 - Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?*

Q7

Q7atrue


Q8 - Nel corso di SLOW WINE FAIR ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2MATCH?*

Q8


Q9 - Le chiediamo di valutare i seguenti aspetti relativi alla piattaforma B2Match*

Q9atrue

Q9btrue

Q9ctrue

Q9dtrue






#7c1d57#f4f0e2#ffffff#7c1d57Personal data processing

The personal data contained in the form are processed in compliance with the GDPR and in accordance with the privacy policy that the data controller has made available to the link http://privacy.slowfood.com/englishBy filling in and sending this form you declare that you have read and understood the privacy policy and that you do not object to the processing provided for therein.

Per proseguire è necessario accettare l'informativa sull'utilizzo dei dati personali Informativatrue Read and accepted  *




ConfiForms Form Definition
anonymousInputtrue
autocompletetrue
formNameSURVEY1

AziendaAziendafalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

EmailEmailfalse[1=Molto soddisfatto|2=Abbastanza soddisfatto|3=Per nulla soddisfatto|]texttrue

RegioneRegionefalse[2=Basilicata|1=Abruzzo|3=Calabria|4=Campania|5=Emilia Romagna|6=Friuli Venezia Giulia|7=Lazio|8=Liguria|9=Lombardia|10=Marche|11=Molise|12=Piemonte|13=Puglia|14=Sardegna|15=Sicilia|16=Toscana|17=Trentino Alto Adige|18=Umbria|19=Valle d'Aosta|20=Veneto|]id;falseselecttrue

Q1Complessivamente come valuta la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=Poco soddisfatto|1=Insoddisfatto|3=Mediamente soddisfatto|4=Abbastanza soddisfatto|5=Completamente soddisfatto|]id;falseradio_grouptrue

Q2Se ha partecipato, in qualità di espositore, all'edizione 2023, come valuta questa edizione rispetto alla precedente?false[2=Inferiore|1=Molto inferiore|3=La stessa|4=Superiore|5=Molto superiore|]id;falseradio_grouptrue

Q3Quali, tra i seguenti obiettivi, hanno determinato la sua partecipazione a SLOW WINE FAIR?false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: Ho.Re.Ca - Retail|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalition (e al manifesto per il vino Buono, Pulito, Giusto)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsecheckbox_grouptrue

Q3:13Q3aShow fieldQ3true

Q3aPer favore specifica quali obiettivi hanno determinato la sua partecipazione a Slow Wine Fair 2024false[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q4aRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4bRicerca di nuovi clienti italiani: Distributori localitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4cRicerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4dRicerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAILtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4eRicerca di nuovi clienti italiani: e-commercetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4fRicerca di nuovi clienti internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4gAdesione ai principi/filosofia della Slow Wine Coalitiontrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4hIncontro con i propri clientitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4iPresentazione di nuovi prodottitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4lValutare la concorrenzatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4mConsolidare l'immagine dell'aziendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4nInformarsi e aggiornarsitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q4oAltrotrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_group

Q5aL'affluenza di visitatori professionali italianitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5bL'affluenza di visitatori professionali internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5cLa qualità dei visitatori professionali italianitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5dLa qualità dei visitatori professionali internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6aIl numero true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6bLa rappresentatività true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q6cLa presenza di espositori di vini internazionalitrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q7Avete utilizzato la piattaforma B2Match per gli incontri?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue

Q7:2Q7aShow fieldQ7true

Q7aPer favore, specifica perché non hai usato la piattaforma B2Match per gli incontrifalse[2=2. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori locali|1=1. Ricerca di nuovi clienti italiani: Distributori nazionali|3=3. Ricerca di nuovi clienti italiani: GD (Grande Distribuzione)|4=4. Ricerca di nuovi clienti italiani: HORECA - RETAIL|5=5. Ricerca di nuovi clienti italiani: e-commerce|6=6. Ricerca di nuovi clienti internazionali|7=7. Adesione ai principi/filosofia della SLOW WINE COALITION (e al manifesto per il vino BUONO, PULITO, GIUSTO)|8=8. Incontro con i propri clienti|9=9. Presentazione di nuovi prodotti|10=10. Valutare la concorrenza|11=11. Consolidare l’immagine dell’azienda|12=12. Informarsi e aggiornarsi|13=Altro|]id;falsetext

Q8Nel corso di Slow Wine Fair 2024 ha avuto modo di incontrare dei buyers italiani e internazionali grazie alla piattaforma B2MATCH?false[2=No|1=Sì|]id;falseradio_grouptrue


Q5aL'affluenza di visitatori professionali italianiQ9aComunicazione ricevuta su b2matchtrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5bL'affluenza di visitatori professionali internazionaliQ9bProcesso di registrazionetrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5cLa qualità dei visitatori professionali italianiQ9cMatchmaking e prenotazione true[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue

Q5dLa qualità dei visitatori professionali internazionaliQ9dSessioni e organizzazione dell’agendatrue[2=2|1=1|3=3|4=4|5=5|]id;falseradio_grouptrue


InformativaInformativaInformativa okcheckboxtrue

Send Emailinfo.eventi@slowfood.itonCreatedThanks, your answer has been registered[entry.Email]


Here your answers









Kind regards

Slow Food Staff