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SLOW FOOD IN AZIONE: le Comunità protagoniste del cambiamento – Fase 2

Avviso Nr.2/2020 per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’art. 72 del D.L. 3 luglio 2017, N. 117 E – Anno 2020


RILEVAZIONE PRESSO I PRODUTTORI DI PICCOLA SCALA E ATTORI DELLA FILIERA ALIMENTARE CHE HANNO ADERITO/PARTECIPATO A SLOW FOOD TRAVEL E SLOW FOOD EDUCA 


PIANO DI VALUTAZIONE  DEI RISULTATI E DEGLI IMPATTI DI PROGETTO

VALUTATORE ESTERNO: ECOTEAM SRL

Relazione di impatto ex post


Il presente questionario viene somministrato a tutti gli Attori coinvolti a vario titolo nell’esecuzione del progetto SLOW FOOD IN AZIONE: le Comunità protagoniste del cambiamento – Fase 2 ed è finalizzato a verificare il grado di efficiacia e di stabilità raggiunto dalle iniziative intraprese, con la finalità di  cogliere buone pratiche e margini di miglioramento per le azioni future. 

Ti chiediamo, quindi, di dedicarci la tua attenzione rispondendo ad alcune brevi domande.


Se stai navigando da un dispositivo mobile e non visualizzi il questionario, per favore clicca sul pulsante Richiedi la versione desktop.

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ConfiForms (FormView) Registrations Control
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Preliminarmente ti chiediamo di indicare a quali tra le seguenti categorie ricade la sua attività di impresa e a quali attività di progetto ha preso parte:

Impresatruetrue

ImpresaAltrotruetruetrue


A quale di queste attività di progetto ha preso parte:

Attivitatrue


In base alla sua tua esperienza diretta, si chiede ti chiediamo di esprimere un giudizio su come la partecipazione alle attività attivate dal progetto presenza del nuovo Itinerario Slow Food Travel ha impattato in modo duraturo sul suo tuo modo di agire lavorare e di vivere il sul territorio in termini di  interesse per i temi trattati e capacità di promuovere un’agricoltura sostenibile (1 poco, 7 molto):

Promuovere un’agricoltura sostenibile

A11truetrue

A12truetrue

A121truetrue

A13truetrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere l’agricoltura sostenibile con riferimento 

A14A131truetrue

A15A132truetrue

A16A133truetrue

A17A134truetrue

Garantire modelli sostenibili di produzione e consumo

A14truetrue

A15truetrue

A16truetrue

A17truetrue

A18trueA18truetrue

A19truetrue

A191truetrue

A20truetrue


In base alla sua tua esperienza diretta, si chiede di esprimere esprimi un giudizio su come la sua partecipazione alle attività di progetto presenza del nuovo Itinerario Slow Food Travel ha impattato in modo duraturo sul suo tuo modo di agire lavorare e di vivere il sul territorio in termini di  capacità di interesse per i temi trattati e capacità di contribuire a sviluppare  modelli sostenibili di produzione e consumo promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico: (1 poco, 7 molto):Garantire modelli sostenibili di produzione e consumo

Promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico

A21truetrue

A22truetrue

A23truetrue

A231truetrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere e diffondere modelli sostenibili di produzione e consumo  con riferimento 

A232truetrue

A233truetrue

A24A234truetrue

A25A235truetrue

A26truetrue

A27truetrue

A28truetrue

A29truetrue

A30truetrue


In base alla sua esperienza diretta, si chiede di esprimere un giudizio su come la sua partecipazione alle attività di progetto ha impattato in modo duraturo sul suo modo di agire e di vivere il territorio in termini di interesse sui temi trattati e capacità di Lezioni apprese: dai un giudizio sugli aspetti/soluzioni del modello “Slow Food in Azione” che hanno rappresentato i punti di forza sui quali agire per promuovere un’agricoltura sostenibile, garantire modelli sostenibili di produzione e consumo, promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico: (1 poco, 7 molto):

Promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico  

A24truetrue

A31A25truetrue

A32A26truetrue

A33A27truetrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere e attivare azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico con riferimento  

A34A28truetrue

A35A29truetrue

A36A30truetrue

A37A31truetrue

A38A32truetrue

A39A33truetrue

A34truetrue

A341truetrue



A35truetrue

A36truetrue

A37truetrue

A38truetrue

A39truetrue

A40truetrue


In base alla sua esperienza diretta, si chiede di esprimere un giudizio sull’efficacia delle attività di comunicazione dei contenuti e dei risultati  e dell’efficacia delle attività di sensibilizzazione di Slow Food in Azione (1 poco, 7 molto):

A41truetrue

A42truetrue

A43truetrue


Se lo ritiene utile per la finalità di segnalere buone pratiche e azioni di miglioramento per aumentare l’efficacia delle azioni future, può usare lo spazio sottostante per lasciarci un suo parere sul grado di soddisfacimento delle sue aspettative rispetto alla partecipazione alle attività di progetto o suggerimenti per migliorare le azioni future

A44true



ConfiForms Form Definition
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autocompletetrue
formNameSURVEY1

Preliminarmente ti chiediamo di indicare a quali tra le seguenti categorie ricade la sua attività di impresa e a quali attività di progetto ha preso parte:

ImpresaImpresatrue[1=Piccolo agricoltore|2=Piccola azienda agricola|3=Agriturismo|4=Ristorante|5=Bottega|6=B&B|7=Albergo|8=Altro|]id;falseselecttrue

Impresa:8ImpresaAltroShow fieldImpresatrue

ImpresaAltroImpresa: specificaretrue[1=Piccolo agricoltore|2=Piccola azienda agricola|3=Agriturismo|4=Ristorante|5=Bottega|6=B&B|7=Albergo|8=Altro|]id;falsetext


A quale di queste attività di progetto ha preso parte:

AttivitaA quale di queste attività di progetto ha preso parte:true[1=Slow Food Travel|2=Slow Food Educa|]id;falseselecttrue


1.1 In base alla tua esperienza diretta, esprimi un giudizio su come la tua partecipazione alle attività formative attivate dal progetto ha impattato in modo duraturo sul tuo modo di agire e di vivere il territorio in termini di  interesse per i temi trattati e di capacità di contribuire a  promuovere un’agricoltura sostenibile (1 poco, 7 molto):

promuovere un’agricoltura sostenibile

A11Impatto sulla mia conoscenza dei temi dell’agricoltura sostenibilesul mio lavorotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A12Impatto sulle mie abitudini personali di consumatore sul terriroriotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A121Impatto sulle priorità di azione da Amministratore Pubblicosui comportamenti dei produttoritrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A13Impatto sul mio lavoro sui comportamenti dei consumatori true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere l’agricoltura sostenibile con riferimento 

A14agli agricoltori localiA131Impatto sui comportamenti dei turisti true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A15ai produttori locali di piccola scala A132Impatto sui comportamenti dei cittadini true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA16ai consumatori

A133Impatto sui comportamenti e sulle scelte di priorità delle istituzioni true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA17

ai turisti che si recano sul territorio A134Ha consentito di realizzare attività/iniziative che altrimenti non sarebbero state avviatetrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere l’agricoltura sostenibile con riferimento 

A18ai cittadini A14Impatto sul mio lavorotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A19ai fornitoriA15Impatto sul terriroriotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A20Altro impatto: specificare trueA16Impatto sui comportamenti dei produttoritrue[1=Indifferente1|2=Poco2|3=Sufficiente3|4=Più che sufficiente4|5=5=Molto|6=6|7=7|]id;falsetextarea

In base alla sua esperienza diretta, si chiede di esprimere un giudizio su come la sua partecipazione alle attività di progetto ha impattato in modo duraturo sul suo modo di agire e di vivere il territorio in termini di interesse per i temi trattati e capacità di contribuire a sviluppare  modelli sostenibili di produzione e consumo (1 poco, 7 molto):

garantire modelli sostenibili di produzione e consumo

radio_grouptrue

A17Impatto sui comportamenti dei consumatori true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A18Impatto sui comportamenti dei turisti true[A21Impatto sulla mia conoscenza dei temi sui modelli sostenibili di produzione e di consumotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A22Impatto sulle mie abitudini personali di consumatore A19Impatto sui comportamenti dei cittadinitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A23Impatto sul mio lavoro A191Impatto sui comportamenti e sulle scelte di priorità delle istituzionitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueA231Impatto sul mio ruolo di Amministratore Pubblico true

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A20Ha consentito di realizzare attività/iniziative che altrimenti non sarebbero state avviatetrue[1=1Indifferente|2=2Poco|3=3Sufficiente|4=4Più che sufficiente|5=5|6=6|7=7Molto|]id;falseradio_grouptrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere e diffondere modelli sostenibili di produzione e consumo  con riferimento 

textarea


In base alla tua esperienza diretta, esprimi un giudizio su come la presenza del nuovo Itinerario Slow Food Travel ha impattato in modo duraturo sul tuo modo di lavorare e sul territorio in termini di  capacità di promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico: (1 poco, 7 molto):

promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico

A21Impatto sul mio lavoro true[1=A24agli agricoltori localitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A25ai produttori locali di piccola scala A22Impatto sul terriroriotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A26ai consumatori A23Impatto sui comportamenti dei produttoritrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A27ai turisti che si recano sul territorio A231Impatto sui comportamenti dei consumatori true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A28ai cittadini A232Impatto sui comportamenti dei turisti true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A29ai fornitoriA233Impatto sui comportamenti dei cittadinitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrueFare clic o toccare qui per immettere il testo.

A30Altro impatto: specificare A234Impatto sui comportamenti e sulle scelte di priorità delle istituzionitrue[1=Indifferente1|2=Poco2|3=Sufficiente3|4=Più che sufficiente4|5=Molto|]id;falsetextarea

In base alla sua esperienza diretta, si chiede di esprimere un giudizio su come la sua partecipazione alle attività di progetto ha impattato in modo duraturo sul suo modo di agire e di vivere il territorio in termini di interesse sui temi trattati e capacità di promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico: (1 poco, 7 molto):

promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico  

5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A235Ha consentito di realizzare attività/iniziative che altrimenti non sarebbero state avviatetrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Lezioni apprese: dai un giudizio sugli aspetti/soluzioni del modello “Slow Food in Azione” che hanno rappresentato i punti di forza sui quali agire per promuovere un’agricoltura sostenibile, garantire modelli sostenibili di produzione e consumo, promuovere azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico:

A24Organizzazione e governance true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A25Formazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A26Comunicazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A27Educazione ambientaletrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A28Educazione alimentare true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A29Educazione al consumo e al turismo sostenibile e responsabiletrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A30Sviluppo Reti Associative true[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea

A31Ruolo delle istituzioni pubbliche true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A31Impatto sulla mia conoscenza dei temi degli effetti del cambiamento climaticoA32Sensibilizzazione true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A32Impatto sulle mie abitudini personali A33Raggiungimento dei risultati attesi true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A33Impatto sul mio lavoro A34Mantenimento e sviluppo dei risultati raggiuntitrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

Impatto sulla mia capacità di promuovere e attivare azioni per combattere gli effetti del cambiamento climatico con riferimento  

A34agli agricoltori localiA341Altro, specificare:true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptexttrue



A35ai produttori locali di piccola scala true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A36ai consumatori true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A37ai turisti che si recano sul territorio true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A38ai cittadini true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A39ai fornitoritrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue



1.13 In base alla tua esperienza diretta, esprimi un giudizio sull’efficacia delle attività di comunicazione dei contenuti e dei risultati  e dell’efficacia delle attività di sensibilizzazione di Slow Food in Azione (1 poco, 7 molto):

A41Giudizio sull’efficacia delle attività di comunicazione dei contenuti di progettotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A42Giudizio sull’efficacia delle attività di comunicazione dei risultati di progettotrue[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue

A43Giudizio sull’efficacia delle attività di sensibilizzazione del progetto true[1=1|2=2|3=3|4=4|5=5|6=6|7=7|]id;falseradio_grouptrue



Se lo ritieni utile per la finalità di segnalere buone pratiche e azioni di miglioramento per aumentare l’efficacia delle azioni future, usa lo spazio sottostante per lasciarci un tuo parere sul grado di soddisfacimento delle tue aspettative rispetto alla partecipazione alle attività di progetto o suggerimenti per migliorare le azioni future

Fare clic o toccare qui per immettere il testo.A44Altrotrue[1=Indifferente|2=Poco|3=Sufficiente|4=Più che sufficiente|5=Molto|]id;falsetextarea