FIPE e Slow Food Italia hanno siglato a Cheese 2021 un protocollo di intesa che sottolinea come risulti “sempre più urgente sviluppare progettualità tese alla tutela e promozione della qualità e unicità del territorio italiano, in cui tutta la filiera agroalimentare – dalle materie prime, passando dal processo di trasformazione del prodotto, fino alla sua vendita – possa essere tracciabile, sicura ed eco-sostenibile”. Su queste basi, FIPE e Slow Food si dichiarano conseguentemente “convinte della necessità di avviare una collaborazione per incentivare il rilancio economico del Paese partendo da tre pilastri fondamentali: educazione e formazione; qualità, tracciabilità ed eco-sostenibilità della filiera agroalimentare; turismo Slow”. 

È giunto ora il momento di far incontrare la nostra rete con gli aderenti alla FIPE ed è per questo motivo che vi invitiamo a partecipare al webinar in programma giovedì 16 giugno alle ore 18 su Zoom. Sarà presente la Presidente Slow Food Italia, Barbara Nappini.

Iscriviti ora e ricevi il link per accedere all’incontro.


* Campo obbligatorio




Regione*:  

Condotta Slow Food locale*: 

Ruolo*:


Slow Food Italia ti informa che tratterà i tuoi dati di contatto unicamente per la gestione della tua partecipazione all’evento. L’acquisizione dei dati per tale finalità è necessaria e costituisce un requisito essenziale in mancanza del quale non sarebbe possibile consentire l’accesso e la partecipazione all’evento. Per maggiori informazioni consulta l’informativa completa.

 Ho letto e accettato  *








 ,

la tua richiesta di partecipazione è stata correttamente registrata.

il 16 giugno alle ore 18

collegati qui:

https://us02web.zoom.us/j/87511893964?pwd=MjZidFZvZ1pjR1hWVEhDd2k3UXpCUT09


Grazie per la tua adesione!
Lo staff di Slow Food